CAPITOLO 20: BATTAGLIA DI NEVE

2.6K 98 48
                                    

Passaronodiversi mesi e Dicembre arrivò veloce, la tensione fra Grifondoro e Serpeverdesembrava essersi calmata si insultavano ma cosa che accadeva ormai raramente.Pansy e Blaise ormai erano una coppia ufficiale insieme a Harry e Ginny,Hermione e Draco non si parlarono più dopo il loro bacio che c'è stato duranteil gioco, Hermione per lo più era si sentiva offesa perché era sicura chedurante il festino Draco fosse andato a letto con qualcuno anche se però nonaveva prove certe. Astoria e Kendall continuavano a parlare e tra i due nacqueun certo filling ma ancora non erano certi nessuno dei due cosa fosse veramenteil loro rapporto, fatto sta che insieme si sentivano bene e questo eral'importante. Ron e Daphne invece? Zero, dopo il loro "quasi bacio" non sirivolsero più la parole "e va bene così" pensava sempre la bionda ma pensare alui la faceva stare male, Ron era l'unico che era riuscito a farla ridereveramente e adesso continuava a fare la cretina e se continuava ad andareavanti così era sicura che l'avrebbe perso definitivamente. 

Fattosta che era metà Dicembre e era Domenica ore 10:30 del mattino, in camera diHermione c'erano: Ginny, Pansy e Daphne che avevano passato la notte con loro,una sorta di pigiama party tra amiche, perché durante il passare dei mesi le 4si erano molto avvicinate e erano ormai amiche inseparabili, le due Serpeverdeperò non sapevano ancora il segreto di Hermione ma la ragazza aveva deciso chelo avrebbe detto anche a loro, aveva tenuto dentro questo segreto per anniormai e adesso che sapeva di nuovo cantare voleva mostrarlo ai quattro venti.Fatto sta che le quattro ragazze si svegliarono un po' rincoglionite per iltroppo alcool che avevano bevuto la sera prima <<Buongiorno>> dissePansy con la bocca ancora impastata dal sonno <<Che ore sono?>> domandòquesta volta Daphne, Hermione allungò lo sguardo per vedere l'ora all'orologioe appena lo vide spalancò gli occhi <<Cazzo le 10:30 del mattino>><<Ci siamo andate pesanti con l'alcool questa volta>> disse Daphnemassaggiandosi la testa. <<Ragazze guardate fuori>> a parlarequesta  volta fu Ginny che aveva lo sguardo rivolto fuori dalla finestra, le altre tre si avvicinarono curiose e appena videro fuori dalla finestra rimasero a bocca aperta. Aveva nevicato e ora Hogwarts era ricoperta di neve, non era di certo la prima volta che succedeva ma quella era la prima neve dell'anno e si sa che la neve è sempre attraente e tutti la adorano <<Be, visto che per colazione ormai è tardi che ne dite se io e Daphne andiamo nella nostra sala Comune per cambiarci, voi pure e dopo ci troviamo tutte e quattro sotto e giochiamo un po' con la neve>> propose Pansy come una bambina di 7 anni che non vedeva l'ora di giocare a palle di neve, fare angeli di neve e anche un bel pupazzo. <<Ci sto>> disse Hermione, anche Ginny e Daphne approvarono e le due serpi uscirono per cambiarsi. Hermione dopo essersi fatta la doccia si mise dei jeans, un maglione bello caldo con lo stemma di Grifondoro, un cappotto pesante, la sciarpa sempre della sua casa, un cappello per tenerla al caldo e dei guanti. Quando sia lei che Ginny furono pronte scesero in cortile dove trovarono la Parkinson e la Greengrass <<E adesso che si fa?>> domandò la bionda e per tutta risposta ebbe una palla di neve colpita proprio in faccia <<PANSY!>> ringhiò la bionda mentre Pansy se la rideva insieme a Hermione e Ginny <<Ridete, ridete...prendete questo>> e la ragazza lanciò diverse palle di neve alle altre tre e qui iniziò una guerra di palle di neve. 


Astoria Greengrass e Kendall Rossi stavano camminando lungo le rive del Lago Nero e parlavano della vita di Kendall, di come si era avvicinato alla musica, il fatto che la sua famiglia l'ha appoggiato sempre e di quanto amasse cantare << Sei super affezionato alla musica>> disse Astoria rivolgendogli uno sguardo <<Sì, è una parte di me>> disse sorridendo e ad Astoria le venne in mente un'idea <<Andiamo nella stanza delle necessità>> disse Astoria e Kendall la guardò stranita <<Perché vuoi andare nella stanza delle necessità?>> domandò Kendall curioso <<Fammi sentire qualcosa>> disse questa volta Astoria sorridendo e Kendall l'accontentò subito e nella stanza trovò una chitarra e iniziò a cantare alcune serenate.


Blaise Zabini e Draco Malfoy erano lungo i corridoi dell'aula di Astronomia quando l'occhio di Blaise cadde su un punto sotto di loro e a vedere iniziò a sorridere, Draco notò che il suo migliore amico stava sorridendo e quindi si avvicinò a lui <<Perché sorridi come un ebete?>> domandò il biondo ma la risposta la ebbe immediatamente perché anche lui guardò quello che stava guardando il moro e rimase anche lui incantato. La Weasley, Pansy, Daphne e la sua Mezzosangue stavano giocando con la neve, sembravano delle bambine piccole ma era comunque uno spettacolo bellissimo, Draco a vedere Hermione ridere era come se lo facesse stare bene, non si erano più parlati dopo il bacio e da quanto le aveva detto Pansy la Granger pensava che lui la sera si fosse divertito con delle ragazze, be molte ragazze provavano a sedurlo ma lui le respingeva tutte uno perché continuava a pensare al bacio che si erano dati, due non voleva le altre, lui voleva lei, Hermione e forse Blaise aveva ragione che se continuasse a ignorarla lei si sarebbe allontanata ma lui doveva ancora capire i suoi sentimenti verso di lei, e poi si sta parlando di Draco Malfoy si sa quanto può essere testardo il biondino. <<Che ne dici se le raggiungiamo?>> domandò il biondo e questa domanda fece incuriosire Blaise che però decise di non dire nulla e iniziarono a scendere per raggiungere le ragazze.


 IntantoHarry e Ron stavano passando lungo il cortile e videro anche loro le ragazzedivertirsi, inutile dire che Harry rimase incantato da Ginny e Ron da Daphne.In effetti vederla in quelle condizioni, giocare con la neve gli venne un Déjàvu, si ricordò dell'incantesimo che aveva fatto con la Greengrass e di quantoavevano riso assieme, poi si avvicinò prese una palla di neve e la lanciò versoDaphne che era di spalle e la colpì in pieno <<Ehi!>> disse labionda girandosi e quando si accorse chi era si immobilizzò <<Che c'èGreengrass eh, ti sei fermata così posso colpirti in pieno, Grazie>>disse Ron piegandosi per prendere altra neve ma lui stesso fu colpito da unapalla di neve, alzò il volto conscio di chi gli avesse tirato la palla e videla ragazza con un ghigno in faccia <<Ah sì Greengrass>> e da lì iniziò a esserci la guerra Weasley contro Greengrass mentre le altre ragazze se la ridevano <<Che ti ridi Ginny>> disse questa volta Harry iniziando a tirare palle di neve alla sua ragazza e Ginny fece altrettanto, intanto erano arrivati Blaise e Draco che videro Pansy e Hermione che gli voltavano le spalle mentre vedevano Ginny che lanciava palle di neve a Harry e Ron a Daphne, Blaise allora decise di fare la stessa cosa con la sua ragazza mentre Draco si avvicinava pian piano ad Hermione. Pansy e Blaise intanto avevano iniziato anche loro a lanciarsi palle di neve e Hermione li guardava mentre rideva quando poi si sentì due mani che si appoggiavano sui fianchi e capì subito chi fosse e anche se c'è l'aveva con lui sentì dei brividi quando la toccò. Il biondo si accorse della reazione di Hermione e ghignò poi si avvicinò al suo orecchio <<So che c'è l'hai con me, so che pensi che mi sia divertito alla festa quella sera. Ma ti do una buona notizia Granger>> disse in maniera provocante il ragazzo e Hermione continuava ad avere brividi e a sentire le farfalle nello stomaco, il biondo poi le morse il lobo dell'orecchio e lì Hermione non capì più nulla <<Non sono andato con nessuna>> Hermione si sentì sollevata ma le stava mentendo o era la verità? Poi però Draco si staccò da lei e si sentì come se le avessero tolto una parte di lei, poi si sentì colpita alla testa ed era Draco che teneva una palla di neve mentre la lanciava e la riprendeva con la mano <<Malfoy!>> lo rimproverò <<Scusa Granger>> e le lanciò la palla di neve in faccia <<Così va meglio>> disse ridendo e allora Hermione prese anche lei della neve e iniziò a lanciarle a Draco e tutti quanti assieme iniziarono una vera e propria guerra. 

La McGranitt li aveva notati da un po' e sul viso della severa professoressa da quest'anno anche preside spuntò un sorriso, era come se questi ragazzi non si fossero mai odiati e che fossero stati sempre amici.


Nella stanza delle necessità la situazione era diversa, ormai non erano più in una stanza con degli strumenti ma mutò con delle pareti color verde-argento, un bel camino per tenerli al caldo e un comodissimo letto a baldacchino che era complice di quello che stava succedendo tra Kendall e Astoria, dopo che lui aveva suonato una canzone ad Astoria lei si avvicinò a lui e iniziarono a baciarsi e intanto la stanza mutò e i due ragazzi si alzarono mentre continuavano a baciarsi, Kendall appoggiò delicatamente Astoria sul letto e pian piano iniziarono a spogliarsi per poi fare l'amore e consumarsi l'una con l'altro.


Spazio autore:

Ed ecco qui il nuovo capitolo. Che ne pensate della coppia: Kendall e Astoria? Spero che vi sia piaciuto e il prossimo il 4 Gennaio.

Baci Alice <3

The secret of MudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora