Era il 24 Dicembre e Hermione la vigilia di Natale la doveva passare con la sua famiglia mentre il 25 l'avrebbe passato con Kendall. La ragazza si svegliò dai raggi del sole che le diedero fastidio agli occhi, controllò l'orologio e erano le 10 del mattino, si fece una doccia e poi appena era pronta scese in cucina a fare colazione. Suo padre era nel salotto che si guardava la TV mentre Jane stava già impazzendo sulla cena per la sera. <<Buongiorno>> la salutò Hermione <<Oh buongiorno tesoro>> rispose Jane, Hermione data l'ora decise di bere del the e alcuni biscotti. Quando ebbe finito lavò la tazza e stava per andarsene quando la madre la richiamò <<Hermione tesoro volevo informarti che oggi oltre ai nonni ci sarà anche zio Justin con la sua famiglia e anche zio Brandon e...>> la ragazza granò gli occhi << Non mi dire che verrà quella gallina di Karola?>> <<Tesoro è tua cugina>> la rimproverò la madre << E' una disgrazia, quella si è sempre vantata di tutto con noi cugini, non la sopporta nessuno...perché!>> e la ragazza si diresse verso camera sua. Zio Justin e zio Brandon erano i fratelli del padre di Hermione, Justin il primo, poi Walter (suo padre) e alla fine Brandon e Karola è l'unica figlia di Brandon e di sua moglie. Tutti i cugini non la sopportano per i suoi vizi, si è sempre vantata di tutto e quando erano piccoli tutti quanti non volevano giocare con lei visto che aveva la mania del controllo e di protagonismo. La ragazza poi prese il cappotto e uscì di casa, andò da Kendall e i due andarono poi al cimitero per incontrare il loro amato Jo.
I ragazzi erano appena arrivati e Hermione stava sistemando i fiori che aveva comprato per la sua tomba e quando li sistemò si alzò in piedi e poggiò la sua testa sulla spalla di Kendall <<Mi manca, ogni giorno di più>> confessò la Grifona <<Anche a me Her...anche a me>> e tra i due ci fu solo silenzio, continuavano ad osservare la tomba di Jo e a pensare a tutti i loro momenti passati assieme poi però a rompere il silenzio fu Kendall <<Quindi oggi verranno i tuoi nonni e i tuoi cugini?>> domandò il biondo <<Sì>> rispose la ragazza seccata <<Come mai così?>> <<Perché sta mattina mamma mi ha fatto una bellissima sorpresa>> disse ancora seccata <<Cioè?>> <<Questa sera ci sarà anche Karola>> il biondo a sentire il suo nome spalancò gli occhi, neanche lui adorava Karola <<e prima che te lo stessi chiedendo>> disse la Grifona <<No, non lo so se ha ancora una cotta per te>>, già perché quella viziata della cugina di Hermione sin da piccoli aveva una cotta per Kendall e ogni volta che lo vedeva iniziava ad urlare e ad attacarsi a lui e il povero ragazzo era rimase traumatizzato da quella ragazza <<Bene, questa sera non ti verrò a trovare>> e la ragazza gli tirò un pugno sulla spalla del Serpeverde <<Aia! Lo sai che tua cugina mi ha sempre sbavato addosso e se mi vedesse adesso, che sono ancora più figo di prima-disse il biondo vantandosi- e poi adesso sono fidanzato...cioè mi frequento con Astoria e non voglio che quella gallina di tua cugina>> <<Quella stronza di mia cugina>> lo corresse la Grifona << Va be lei, non vorrei che mi strisciasse a dosso>> <<Va bene amico, ci vediamo domani allora>> i due ragazzi salutarono la tomba di Jo e poi tornarono a casa.
La sera Hermione si mise un vestito rosso fino al ginocchio e dei tacchi, si truccò leggermente e si fece uno chignon e scese di sotto per aiutare la madre. Si fecero le otto di sera e arrivarono zio Justin con i cugini: Anabeth e Noah, la prima della stessa età di Hermione e il secondo più piccolo di due anni. <<Hermione ti trovo abbastanza bene, sei diventata bellissima>> la elogiò la cugina che con Hermione aveva un grande rapporto, erano sia amiche che cugine e si volevano un sacco di bene <<Sei pronta per quella palla di Karola?>> disse Anabeth scocciata dal fatto che doveva arrivare la cugina che tutti non sopportavano <<Cuginee!>> ma una voce squillante le richiamò e quando capirono di chi si trattava rotearono gli occhi <<E' arrivata>> dissero le ragazze <<Ana! Mione! Cugine mie>> la ragazza corse verso le due ragazze stringendole <<Mione finalmente hai deciso di metterti qualcosa alla moda, questo vestito è spettacolare! Ana cara tu maschiaccio eri e maschiaccio rimani, potevi metterti qualcosa di carino>> disse la ragazza guardando dall'alto verso il basso la cugina che aveva dei jeans e una maglia rossa pagliettata <<Come mi vesto deve piacere a me, non a te cugina>> disse freddamente la cugina << A tavola!>> gridò la signora Granger e le ragazze si misero a tavola per cenare.
A Malfoy Manor stavano anche loro cenando aspettando la mezzanotte per il natale, <<Allora ragazzi, non mi avete detto come è andata la scuola e magari...la vita amorosa>> disse Narcissa maliziosa, i ragazzi si guardarono a vicenda e poi Pansy prese la parola <<Be Narcissa non ti vogliamo mentire, io sto con Blaise, Daphne ha una relazione con Ron Weasley, Astoria con Kendall Rossi un nostro nuovo compagno>> la donna mentre sentiva i nomi sorrise, non le importava nulla se Daphne stava con Ron, lei sotto sotto ha sempre apprezzato i Weasley e l'amore che c'era in quella famiglia <<E tu Draco?>> domandò la Black al figlio che si trovava alla sua destra e gli appoggiò la mano su quella del figlio <<Come ha detto Pansy io non voglio mentirti, madre, io... be io sono innamorato di Hermione Granger>> disse il ragazzo un po' con timore per scoprire la reazione della madre ma Narcissa gli sorrise <<Tesoro non mi importa se è una Mezzosangue, se è questo quello che ti turba, se ti piace e sei innamorato di lei a me va più che bene>> e il ragazzo le sorrise per poi ritornare a cenare.
La cena passò velocemente per la famiglia Granger e finalmente si fece Mezzanotte e gli ospiti andarono via <<Stammi bene tesoro mio>> la salutò nonna Wanda, la sua nonna paterna, <<Certo nonna, anche tu...e anche tu nonno! Vi voglio bene>> la ragazza salutò i suoi nonni e poi anche loro andarono via.
La mattina seguente Hermione si svegliò e insieme ai suoi genitori andò ad aprire i regali. Trovò numerosi libri e un set di intimo abbastanza provocante da parte di Pansy e Daphne, per fortuna suo padre quando aveva aperto il regalo stava parlando al telefono con dei suoi amici che gli auguravano un felice Natale, la signora Granger invece lo vide e le fece un occhiolino dove arrossì.
<<Tesoro questo è un altro regalo per te, ma non c'è chi te lo manda>> disse la madre e Hermione presa dalla curiosità aprì il regalo e rimase di sasso, erano degli orecchini anche essi con l'acqua marina poi però notò un biglietto che diceva: "So che c'è l'hai con me, però per favore accetta questo regalo... a capodanno ho bisogno di parlarti, hai il diritto di sapere e poi ci stanno benissimo con la collana che ti ho regalato" la ragazza aveva già capito di chi era il regalo e nonostante tutto tolse gli orecchini che aveva per mettersi quelli regalati da Draco, sì perché lo sappiamo tutti quanti che quegli orecchini glieli aveva regalati il nostro caro Malfoy.
Si fece ora di pranzo e arrivarono anche la famiglia Rossi, Kendall e Hermione si scambiarono i loro regali e quando era pronto si accomodarono a tavola <<Belli gli orecchini>> disse il biondo <<E' un regalo di Natale>> rispose lei <<Da parte di chi?>> <<Di una persona speciale>> rispose lei timidamente, Hermione però non sapeva che Kendall era conscio che gli orecchini glieli aveva regalati Draco anche perché era stato Malfoy stesso a dargli il pacco e nasconderlo in casa Granger con gli altri regali. <<Deve essere proprio speciale, ti ha fatto arrossire il solo pensarci>> la ragazza rise fra se mentre pensava a Malfoy che sceglieva il regalo per lei.
Spazio autore:
Eccolo qui il nuovo capitolo! Cosa ne pensate? Vi avviso che il prossimo capitolo sarà quello di Capodanno e penso che vi piacerà, e nada molto probabilmente uscirà domani.
Baci Alice <3
STAI LEGGENDO
The secret of Mudblood
FanfictionLa guerra è finita: Voldemort è morto, tutti i suoi seguaci sono rinchiusi ad Azkaban. La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts riapre le sue porte ai vecchi e ai nuovi studenti, per il golden trio questo è l'anno cruciale, il loro ultimo anno...