CAPITOLO 32: GELOSIA

2.4K 84 7
                                    

Gennaio, Febbraio e Marzo passarono veloci e ormai era arrivato Aprile   e l'amicizia tra Serpi e Grifoni proseguiva alla grande, anche tra le coppie che si erano create andava tutto bene solo che per il momento Hermione e Draco preferivano tenere la loro relazione segreta, Ilary continuava a provarci con lui e Hermione ogni volta che la vedeva provava un certo istinto omicida nei suoi confronti ma si rilassava quando Draco le diceva che per lui lei non era nulla e che avrebbe scelto sempre lei, la sua Granger. Fatto sta che molte volte i due litigavano per colpa della Parker ed era ormai notte quando Hermione e Draco erano per la seconda volta in quel giorno nella stanza delle necessità che discutevano di quello che era successo la durante il l'arco della giornata.

La sera precedente Hermione e Draco avevano passato la notta assieme nella stanza da Caposcuola di lei, Draco si svegliò prima della ragazza e la osservò mentre dormiva e si sentiva fortunato ad averla nella sua vita, per un certo verso doveva ringraziare la McGranitt per averlo messo assieme a lei durante quel lavoro di recupero, poi per la punizione lui non si sarebbe avvicinato alla Granger e non avrebbe mai incontrato la felicità, perché questo era Hermione per Draco,la felicità. La ragazza poi aprì gli occhi e quando vide Malfoy che la fissava gli sorrise <<Buongiorno>> disse la ragazza con la voce ancora impastata dal sonno <<Buongiorno amore>> disse lui accarezzandole la guancia e Hermione al suo tocco sentì i brividi e le farfalle allo stomaco ma la cosa che le provocò ancora più piacere è stato il fatto che l'aveva chiamata "amore", ormai era da un paio di mesi che si chiamavano così ma ogni volta che Draco la chiamava in quel modo per lei era come se fosse la prima volta <<Allora oggi abbiamo lezione insieme alle prime due ore>>disse Draco e in effetti quel giorno i ragazzi avevano lezione alle prime due ore, ovvero pozioni e nel pomeriggio invece un'ora di babbanologia assieme e anche quella di difesa contro le arti oscure. <<Sì, ora dai alzati. Tu devi andare nella tua sala comune e senza farti vedere e io mi devo cambiare>> disse Hermione raccogliendo i vestiti del ragazzo mentre Dracola guardava <<Ti vuoi alzare>> lo incitò la ragazza e lui fece ilmuso lungo e gli occhioni da cane bastonato <<Altri cinque minuti>>disse con tono supplichevole sarcastico <<Draco alzati!>> <<E va bene>> il biondo si alzò e solo lì la ragazza si ricordò delle suocondizioni e si mise le mani sugli occhi porgendogli i vestiti mentre il biondo se la rideva <<Avanti Granger, come se fosse la prima volta che mi vedi nudo>> e in effetti Draco non aveva tutti i torti e la ragazza arrossì << Okay ma quelle erano altre circostanze>> si giustificò lei tenendo gli occhi ancora chiusi mentre il biondo continuava a ridersela <<Okay santarellina adesso sono vestito puoi aprire gli occhi>> la ragazza aprì gli occhi e il ragazzo era veramente vestito <<Okay biondo ora vai>> e lo spintonò verso la finestra <<Perché così tanta fretta?>> domandò lui prendendo la sua scopa <<Perché abbiamo lezione Malfoy>> <<Ah sia mai che la Granger si salti qualche lezione per stare con il suo fidanzato>> tra i due calò il silenzio, certo si stavano frequentando ma non avevano mai dato un'etichetta alla loro relazione, Hermione però a sentire Malfoy che la definiva la sua ragazza si sentì al settimo cielo. <<Tu vuoi essere il mio fidanzato?>> domandò con timidezza, lui le sorride e le diede un bacio appassionato <<Ovvio, se lo vuoi anche tu>> disse mentre erano ancora vicini <<Certo che lo voglio, però ora vai>> disse sorridendo e il ragazzo uscì senza prima però darle un altro bacio.

La giornata era iniziata nei migliori dei modi, durante la colazione i due ragazzi continuavano a fissarsi solo che molte volte quella gallina della Parker cercava le sue attenzioni e quando si avvicinava a lui Hermione lo guardava male mentre lui la spintonò via e la ragazza se la rise sotto i baffi.

L'ora di pozioni andò abbastanza bene anche perché Lumacorno decise di far fare a gruppi di due la pozione "rivedipensieri" e Hermione e Draco capitarono assieme e conclusero alla grande il compito. Dopo le due ore i ragazzi si divisero e Hermione stette per tutto il tempo a pensare se quella gatta morta di Ilary si stava avvicinando o no al suo Draco.

The secret of MudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora