CAPITOLO 34: GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO

2.2K 90 26
                                    

Ilprimo Maggio arrivò velocemente e nel pomeriggio si doveva tenere ilmatrimonio. La mattina i ragazzi si vestirono e scesero in sala Grande per la colazione <<Chi sa come sarà la sposa>> disse Seamus <<Be la professoressa Taylor è una bella donna, col vestito bianco allora lo sarà ancora di più>> disse questa volta Hermione mentre beveva il suo succo di zucca e continuava a vedere il suo bellissimo e dannatissimo biondo.

Dopo colazione i ragazzi del sesto e settimo come accadde al ballo di Natale anche qui i ragazzi allestirono la cerimonia insieme all'aiuto di alcuni adulti, le ragazze allestirono le sedie e l'arco nuziale e alcune decorazioni mentre i ragazzi sistemavano il tendone per la cena che si sarebbe tenuta dopo il matrimonio. Mentre Hermione sistemava le sedie in fila la McGranitt la chiamò e vide che con lei ci stava Kendall <<Professoressa tutto bene?>> domandò lei quando li raggiunse <<Sì signorina Granger. Sono qui per dirvi che il professor Thompson e la professoressa Taylor vorrebbero che voi due cantasse qualcosa>> i ragazzi si guardarono a vicenda e sorrisero <<Sì, sì certo>> dissero all'unisono i ragazzi saltando per la gioia, finalmente avevano una possibilità per dimostrare a tutti il loro talento, il loro talento che, soprattutto Hermione, avevano tenuto nascosto per anni e certo avevano cantato davanti ai loro amici mentre adesso avevano un grandissimo pubblico davanti a loro. La McGranitt vedendo la felicità dei ragazzi sorrise <<Sono contenta della vostra gioia, potete andare nella stanza delle necessità per organizzare le canzoni che canterete dirò io ai vostri compagni che vi ho dato un altro incarico>> disse la professoressa <<Va bene, grazie mille professoressa>> disse Hermione e insieme a Kendall si incamminarono verso la stanza delle necessità.

<<Ragazze, qualcuno ha visto Hermione?>> domandò Ginny non vedendo più la sua migliore amica <<La signorina Granger insieme al signorino Rossi sono stati incaricati da me per un altro compito>> disse la McGranitt catturando l'attenzione delle ragazze <<Ah va bene, grazie mille professoressa>> rispose Ginny, la McGranitt rivolte un sorriso alle ragazze e poi si incamminò verso il tendone. Le ragazze ripresero a sistemare il tutto poi però Ilary sbuffò <<Sì certo come no e io dovrei credere alla balla che gli ha dato un altro compito? E' ovvio che quella sudicia Mezzosangue è andata in camera sua a rilassarsi>> disse la rossa e prendendosi le occhiatacce delle altre ragazze che c'erano lì <<Hai qualche problema Parker>> disse Pansy <<Sì Parkinson, mentre io sono qui a spezzarmi le mie povere unghie quella li è andata chi sa dove a fare cosa? Niente!>> Ginny si stava avvicinando a lei ma venne bloccata da Daphne e Pansy per un braccio, sappiamo tutti quanto sia pericolosa Ginny da incazzata, se le sue amiche non l'avessero bloccata di sicuro sarebbe arrivata alle mani, mai insultare la sua migliore amica davanti a lei. <<Senti Parker, Hermione ha lavorato più di tutte noi quando c'era quindi se la professoressa ha detto che gli ha dato un altro incarico, gli ha dato un altro incarico. Punto!>> disse Pansy con tutta la tranquillità del mondo ma guardando con aria di sfida la ragazza che quasi faceva paura ma Ilary sembrava che non voleva arrendersi e quindi rivolse lo sguardo ad Astoria <<Greengrass tu dovresti essere la prima ad odiare la Granger, cioè prima tu amavi Malfoy e lei te l'ha portato via, adesso sei ufficialmente fidanzata con Rossi e lei come una gatta morta ci prova con lui, non so come fai a essere sua amica>> <<Stai cercando di mettermi contro Hermione, Parker?>> disse la Greengrass minore mentre si avvicinava a Ilary guardandola in cagnesco <<No perché non ci riuscirai, Draco per me è stato solo una cottarella e per quanto riguarda Kendall, loro sono migliori amici da quando erano piccoli e si vedono solo come fratelli. Quindi sappi che il tuo tentativo di metterla contro di me non funziona, all'inizio anch'io pensavo male di lei ma andando avanti col tempo ho capito che è una brava e gentilissima ragazza e tu dici così solo perché sei invidiosa>> <<Io invidiosa di lei...ma dai>> la interruppe la rossa e Astoria ghignò <<Sei invidiosa di lei solo perché qualcuno che tutti sappiamo chi prova qualcosa per lei anzicchè per te>> 1000 a 0 per Astoria, la ragazza aveva stabilizzato la rossa e vedendola non controbattere Astoria le rivolse un'ultima occhiata per poi ritornare dalle sue amiche <<L'hai ammutolita, complimenti sorellina>> disse Daphne guardando sghignando la rossa.

The secret of MudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora