[premessa, Chris è stato in coma per 6 mesi, dopo il suo risveglio sono passati altri due mesi.
Inoltre c'è una sorpresa per voi.
Detto questo.
Buona lettura!]
Pov's Casper
Erano giorni ultimamente che mi sentivo strano... la mattina mi sveglia o con un senso di nausea continuo, ogni tanto, specialmente durante la lezione, ero costretto a correre in bagno a rimettere.
Poi mi prendeva un mal di testa molto forte, la maggior parte dei quali rischiavo di stramazzare al suolo per gli improvvisi capogiri.
Ora sto passeggiando per il cortile del liceo, mano nella mano con il mio Tyler, lo sto accompagnando agli allenamenti pomeridiani, da quando stiamo insieme, amo assistere ai suoi allenamenti e fare il tifo per lui mentre facevo i compiti.
Stava andando tutto bene quando ad un tratto, il mal di testa tornò a tormentarmi più forte di prima e con lui uno dei più violenti capogiri che mi siano mai venuti fino a quel momento; stavo per cadere ma ovviamente, le braccia forti del mio Tyler mi presero al volo.
Ty: "amore tutto bene? mi stai facendo preoccupare, questi continui mal di testa, i capogiri e la nausea... credo sia meglio se domani andiamo in ospedale a fare una visita" io annuii e mi appoggiai a lui.
Prese i miei libri e mi sorresse per poi accompagnarmi e farmi sedere sulla prima fila degli spalti.
Io gli sorrisi e lui andò a cambiarsi.
Spero non sia nulla di grave.
Pov's Chris
Sono stato in coma per 6 mesi... mia madre è sempre rimasta al mio fianco, così come i miei amici.
Mia mamma mi ha detto che il mio piccolo Kiran non ce l'aveva fatta e da allora sto malissimo perché è tutta colpa mia... se avessi detto subito a Trevor che ero incinto, il nostro piccolo angelo sarebbe con noi in questo momento.
Ciò che mi ha stupito è stato che quando sono uscito dall'ospedale, è stato proprio Trevor a venirmi a prendere, si è scusato con me per come si era comportato.
Da allora è sempre al mio fianco, mi accompagna fino in classe, mi viene a prendere e mi aiuta con i compiti.
Quando sono rientrato nella nostra stanza ho notato subito un violino, preciso e identico a quello che si era rotto, Trevor mi disse che si era sentito tremendamente in colpa e che aveva smontato mari e monti pur di restituirmelo esattamente come era prima; appena lo presi e lo girai rileggi la dedica, poggiai il violino e abbracciai Trevor.
Lui ricambiò il mio abbraccio, ci guardammo negli occhi ed io azzerai la distanza tra di noi baciandolo.
Ero di nuovo felice.. beh.. quasi felice.
Mancava qualcosa.
Mancava Kiran.
Da quando sono fuori dall'ospedale non sono più solo, c'è sempre Trevor con me e quando non c'è, ci sono i miei amici.
E poi, appena ho visto Casper, ho capito subito che aspettava un bambino, l'ho capito perché ci sono passato e riconosco i sintomi.
Congratulazioni amico mio, tu e Tyler sarete felici, vi auguro ogni bene.
Per sempre.
Continua..........
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...