||25||

268 19 6
                                    

Pov's "Giulietta"

Recitavo la mia parte, avevo imparato quelle battute a memoria, mi ero "fatta bella" per il mio Romeo.
Ogni volta che recitavamo assieme, lui mi guardava proprio come speravo che mi guardasse.
Con la voglia di stringermi, di proteggermi e con la voglia di farmi "sua".

A fine recita, dopo l'inchino, sparì di nuovo, così come ero "arrivata".
Oh Tyler, spero che tu un giorno, possa riconoscermi e amarmi.
Vorrei che guardassi "la vera" me così come mi guardavi durante lo spettacolo.

Pov's Khioniya

Vedo arrivare Tyler con un'aria innamorata, ma non un amore qualunque, quello vero.

Quello per cui saresti disposto a tutto per la persona che ami.
Anche svaligiare una banca o cose così... ma sarebbe meglio di no... e voi che state leggendo non fatelo a casa.

Wow... io che do ottimi consigli agli altri, Nick mi dovrà premiare!
Sorrido.

Ma ciancio alle bande!

Mi avvicino a lui e gli porgo una bottiglietta d'acqua.

Io: "trovato qualcuno di speciale?" quando è in questo stato o è ubriaco, sono gli unici momenti in cui ha una conversazione decente con le altre persone, invece di infuriarsi e sbottare come fa sempre.

Ty: "oddio si... era così bella... il suo vestito le donava alla perfezione... quei colori le stavano d'incanto... - sospira innamorato - e poi i suoi occhi! oddio i suoi occhi erano magnifici!" io ridacchiavo sapendo la vera identità di "Giulietta" ma non gliel'avrei detto.
Lo doveva scoprire da solo.

Continuo ad ascoltarlo mentre gli tolgo il trucco.

Dio...





















Regia....





















Abbiamo perso Tyler!











Pov's Camilla

Ero soddisfatta!

Sapete perché? Quel nanerottolo di Harper ha perso il moccioso, è in ospedale e girando per il college ogni tanto posso notare lo sguardo che occupa il volto di Casper.

Rido internamente al solo pensiero di essere riuscita nella mia vendetta!
Vado da Trevor in camera sua, ho la copia delle chiavi, quindi posso entrare a mio piacimento.
Entro e lo vedo seduto sul letto che accarezza il violino di quel nano di Harper pensieroso.

Mi avvicino a lui e agli stampo un bacio sulle labbra, sposto il violino, poggiandolo con cura sul suo supporto e salgo a cavalcioni su di lui.

Io: "non pensare a lui... pensa a me... sono la tua ragazza no?" iniziai a strisciarmi su di lui, ma mi fermo guardandomi negli occhi.

Tev: "io amo lui... non te... quante volte te lo devo dire?" senti bello, scoperai con me che ti piaccia o no.

Io: "lo so, ma stai accumulando troppo stress... una bella scopata ti aiuterà a calmare i nervi... vedrai che il colpevole salterà fuori..." ovviamente lo dicevo per rassicurare lui, non mi avrebbero mai scoperto.

Quasi quasi, mi faccio ingravidare, così sarà costretto a stare solo con me!
Oddio si! Che maglificio piano!

Però... è anche vero che non posso diventare una star con un moccioso a presso uff!
Mi stese sul materasso e dopo essersi messo il preservativo, lo facemmo tutto il pomeriggio.
Mi sa che domani avrò qualche difficoltà a camminare cazzo, doveva proprio usare il culo?!?!

Mi addormentai abbracciandolo.





































Tu.....




































Sarai solo, unicamente e soltanto mio!






























































Continua........

















































































Bye~

Incinto di te 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora