||14||

277 23 7
                                    

Pov's Chris

Dal saggio è passato ormai un mese, ho rivisto il mio eroe... il mio idolo... "la mia musa".

Gli ho raccontato del violino e lui mi ha detto che non dovevo fermarmi a raccogliere il latte versato, ma dovevo prendere una nuova bottiglia e ricominciare da capo.

Ogni volta che mi dà un consiglio di vita, finisco con l'ammirarlo sempre di più, inoltre; io e Trevor l'abbiamo fatto quasi ogni sera.

Mia madre è venuta a trovarmi, voleva vedermi, lei mi adora essendo il suo unico figlio; siamo nella stanza di Trevor, la mia la devono ricostruire, dato che l'acqua ha rovinato le pareti e distrutto ogni cosa.

Stavamo tranquillamente parlando, quando ad un tratto, inizio a piegarmi in due dal dolore, fino a che non mi alzo per un improvviso conato di vomito, io questa cosa non me la spiego, è da ieri che sto così... non riesco a capacitarmene; torno da mia mamma e mi siedo accanto a lei.

Mamma: "tutto bene cucciolo?"

Io: "no mamma, è da ieri che sto così, ma cos'è? tu lo sai?"

Mamma: "inizi a vomitare dalla mattina?" io annuisco.

Mamma: "ti senti stanco, senza energie e senza voglia di fare nulla?" io annuisco.

Mamma: "hai sempre fame o hai voglia di cose strane o che non hai mai mangiato?" io annuisco.

Mamma: "piccolo mio, non devi preoccuparti, aspetti solo un bambino, quando sono rimasta incinta di te, ho avuto le stesse cose che hai tu ora e tra l'altro con il bagno è stato anche un problema dato che anche Marta era incinta"

Io la guardo incredulo, inevitabilmente inizio a piangere spaventato e la abbraccio forte in cerca di protezione.

Lei per tutta risposta mi stringe a sé per farmi sentire che lei era lì con me, che non era un sogno; e ora che farò?
Sono incinto, probabilmente il bambino è di Trevor e.... aspe.... ma se è di Trevor sono nei guai!!!
Se lo viene a sapere mi caccerà dalla sua stanza! Non mi parlerà più! E probabilmente mi renderà la vita un inferno!

Almeno finché non so cosa provi Trevor per me, lui del bambino non deve saperne nulla.

Mia madre se ne va verso sera, io sono in bagno, davanti al grande specchio, sono nudo e sto guardando il mio riflesso di profilo, la mia pancia è ancora piatta... ma se sono davvero incinto, presto inizierà a ingrossarsi.

Sento una porta chiudersi e la voce di Trevor che mi chiama.

Pov's Trevor

Entro in quella che ormai è diventata la stanza mia e di Chris, non vedendolo, decido di chiamarlo, lo vedo spuntare dal bagno e guardarmi.

Io: "ciao, stavi facendo la doccia?"

Chris: "ehm... si, d-devi farla anche tu?"

Perché parla così? Cos'è mi tradisce?
È vero che non mi sono dichiarato, ma sembriamo una coppia... no?

Poso la mia borsa a tracolla da uomo e mi avvicino a lui.

Io: "tutto bene Chris?" entro in bagno anch'io e per mia fortuna, non c'è nessuno, lui è completamente nudo, ma non è bagnato... che strano.

Io: "Chris che succede? Ti hanno infastidito? Ti hanno preso in giro? Ti hanno fatto del male?" intanto che gli faccio queste domande, guardo che non sia ferito, lui non mi risponde e guarda in basso.

Sto iniziando a preoccuparmi, speriamo non sia nulla di grave.
























Continua.........





























Bye~

Incinto di te 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora