°Qualche mese dopo, 24 dicembre°
Pov's Elisa
Oggi è la vigilia, Marta, Luxifer, Alexander e Nicolai sono venuti da me per aiutarmi ad addobbare casa, avremmo festeggiato il natale da me dato che casa mia è la più grande.
Ho traslocato da poco dopo aver comprato due cavalli e di certo, la città per loro non va bene, ho preso una casa in campagna, ho acquistato 6 ettari di terreno, per poter cavalcare in libertà, ora che sono zia, mi sa che forse è meglio prendere anche un pony, per farci salire i bambini.
Mi ero arrampicata su una scala per poter affiggere il festone quando qualcuno suonò alla porta.
Io: "Nick puoi andare ad aprire tu? di sicuro saranno i ragazzi" dissi senza nemmeno guardarlo.
Pov's Marta
I primi ad arrivare furono Nikanor e Amelia con un bel pancione di 7 mesi, prima divento zia grazie a Casper e ora diventomaddirittura nonna!
Dopo di loro arrivarono Khioniya e Stuart, poi Casper e Tyler con il piccolo ray, che approfittando della momentanea distrazione dei neo genitori rubai per poterlo strapazzare di coccole.
Gli ultimi ad arrivare furono Chris e Trevor, anche se devo dire che chris si è lasciato un pò andare, non so, trovo che la maglia che indossi gli stia un pò strettina......... no......... aspe............ quello non è grasso, oh mio dio... che elisa già lo sappia?
Nah, non credo... era già tanto quando si è accorta che la sua gatta Cake, che lei però chiama Ke-ki che in giapponese vuol dire torta così come in inglese, era incinta, ora i cuccioli li ha dati via, tutti tranne due, un maschio che ha chiamato Whisky e una femmina che ha chiamato Nala.Decisi di non dire nulla per il momento, probabilmente nessuno sapeva nulla e quindi Chris avrebbe approfittato del fatto che ci siamo tutti per poter dare l'annuncio.
Alexander andò ad aprire la porta agli animali, in modo che Kara, pastore australiano di elisa potesse conoscere Ray.
Kara si avvicinò a me, annusa delicatamente la testa di ray per poi dargli una laccata e allontanarsi andando poi verso Amelia per annusare il pancione, per poi fare la stessa cosa con Chris, che a quel punto, era diventato il soggetto d'interesse dei presenti.
Pov's Chris
Ero nervoso, Kara mi aveva messo in una situazione complicata, ero nervoso, sentii la mano di Trevor avvolgenti il fianco, lo guardai annuire e presi coraggio.
Chris: "so che può sembrare strano da parte mia, ma io e Trevorabbiamo deciso di riprovarci, quindi ècon gioia, che vi annuncio che aspettiamo un bambino, sono al 4 mese ed èun maschietto, lo vogliamo chiamare Kiran in memoria del nostro primo figlio che non ha mai potuto nascere" dopo attimi di silenzio, mia madre scoppiò in lacrime s venne adabbracciarmi, abbraccio che ovviamente te ricambiati, potevo chiaramente sentire la sua felicità.
Mi sedetti sul divano, tra Amelia e Casper che subito iniziò ad abbracciarmi e accarezzarti la pancia parlando a sproposito sul fatto che lui sarebbe stato lo zietto di mio figlio, che non vede l'ora di presentarlo a Ray e gli disse anche di non agitarsi tanto per non farmi stare male come con la prima gravidanza che per chi non lo sapesse, il primo kiran era molto vivace, si muoveva e calciava di continuo facendomi sentire come uno straccio bagnato e pesante senza contare che alle volte i faceva pure male con i calci.
La serata andò avanti tranquilla, cenammo, cantammo e io suoni anche qualcosa con il violino accompagnato da Amelia con la viola, da nikanor con l'arpa e da mia madre con il pianoforte dopo mezzanotte apriamo i regali, dopo di ché, andammo tutti a dormire.
Fu la serata più bella che avessi mai trascorso.
E di certo, non la dimenticherò.
Continua......................
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...