||40||

315 20 9
                                    

°anni dopo°

































Pov's Chris

Sono passati anni da quando io e trevor abbiamo deciso di riprovare, Kiran ha 14 anni ora, ha due sorelline Chrissa e Cloe di 6 e 5 anni e un fratellino in arrivo, sono al 5 mese, Trevor è un padre fantastico, è diventato uno scultore/pittore di successo, ci siamo sposati nella stessa chiesa dove mia mamma si è risposta, il suo nuovo compagno mi piace moltissimo, fa il veterinario ed è anche molto affascinante, tanto che quando io e Tev lo abbiamo conosciuto, avevo come l'impressione di dover mettere una museruola al mio ragazzo, come per paura che potesse fargli del male e menomale che gli sguardi non possono uccidere, altrimenti mia mamma avrebbe continuato ad essere sola.

Te mi ha chiesto di sposarlo al giardino botanico di Amelia, in mezzo alle rose, il giorno del matrimonio invece, per poco non scoppiava una rissa.

Come tradizione, la sposa va accompagnata all'altare dal padre, proprio mentre percorro la navata a braccetto con il mio patrigno, entra mio padre  estito in smoking, si avvicina a me e prende il posto che in teoria, sarebbe stato suo, dicendo che lui era mio padre e per questo era lui che doveva portarmi all'altare, mi staccò gentilmente da lui e gli spiego che siccome lui aveva rinunciato ad essere mio padre, ciò gli faceva perdere questo diritto, che era stato acquisito dal nuovo abito di ia mamma che assieme al documento di nozze, aveva firmato anche quelli dell'adozione, in modo che facesse le veci di padre e nonno.

Mio padre resto zitto e si andò a sedere accanto a mia madre che lo guardo per un momento severa per poi tornare a guardarmi con il piccolo kiran di 2 anni in braccio.

Ora siamo sposati da 12 anni e non siamo mai stati più felici di così, Caper è diventato mamma di altri due maschietti Malco e Josh di 9 e 7 anni più una femminuccia di nome melody di 5 anni, da poco ha annunciato che aspett un'altra bambina che chiamerà Jane in onore della madre di tyler, venuta a mancare in un incidente quando lui e i, gemello avevano 4 anni.

Khioniya ha avuto due gemelli, patrik e James di 5 anni dopo di ché si è rifiutata categoricamente di avere altri figli e le credo anche, quei due sono delle pesti, ma quando sono dalla nonna, diventano dei soldatini, diventano calmi e tranquilli.
Tanto che la mia povera amica cercasempre di sbolognarli alla nonna per poter avere il tempo di fare qualcosa in casa senza dover correre dietro ai figli per impedirgli di distruggere qualcosa o semplicemente di farsi male.
Stuart poverino cerca di fare del suo meglio, ma è un padre senza spina dorsale, si fa mettere facilmente i piedi in testa dai figli, ma Khioniya non glielo fa mai pesare, anzi, cercare pre di aiutarlo a tirare fuori le palle e dare una lezione come si deve ai figli.

Nikanor dopo Alex, ha avuto due bambini, un maschio e una femmina, thomas e Serena di 5 e 3 anni, lui e Amelia gestiscono assieme il giardino botanico, è famosissimo, non c'è sessuno in città che non lo conosca o non ci sia stato almeno una volta.
I loro figli sono degli amori, tranquilli, educati e ubbidienti, ma credo siano così per la presenza di Nikanor, che solo guardandoti è capace di farti fare ciò che vuole.





















































Spero che Ray e gli altri vivano una vita stupenda e longeva e detto questo, auguro una buona notte a tutti e vi ringrazio per aver ascoltato la nostra storia.








































































Fine.


















































Bye~

Incinto di te 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora