Pov's Chris
Guardavo il mio migliore amico, stava aspettando una mia reazione, sperando sicuramente di non avermi fato tornare in mente brutti ricordi.
Purtroppo però, nella mia mente rivedere tutto, il test di gravidanza, la prima ecografia, le nausee mattutine, i capogiri, le voglie di robe strane, la pancia che cresce, la seconda ecografia e tutte le altre... involontariamente mi portai una mano ad accarezzarmi il ventre, con uno sguardo perso e triste.Cas: "Kri..." mi richiamò dolcemente quello che io consideravo un po' come un fratello maggiore.
Lo guardai dritto negli occhi e sorrisi, un sorriso vero e sincero.
Io: "sono felicissimo per te, per voi... magari un giorno, anche io e Tev torneremo ad aspettare un bambino..." ad un tratto però mi torno alla mente l'incidente, del quale continuava a tornarmi in mente delle lettere e dei numeri.
LD64 SOS.
Non riuscivo a capire che cosa volesse dire... che fosse qualcosa di importante? Dovevo dirlo a Trevor? E se non fosse nulla? Magari glielo dirò stasera quando saremo solo noi, in camera.
Mangiamo tranquillamente, ridendo e scherzando come al solito; anche se devo dire che mi sento non poco osservato, fin troppo osservato per i miei gusti, ma non mi girai, non volevo rischiare di incrociare lo sguardo con la persona che stava continuando a fissarmi, sarebbe stato imbarazzante ed altamente inquietante.Io: "Nick, per caso qualcuno alle mie spalle mi sta fissando?" domandai sussurrando e vedendo il mio amico guardarmi alle spalle senza farsi notare, lui era la persona giusta a cui chiederlo, riusciva sempre a guardare qualcuno senza guardarlo veramente.
Nick: "c'è la troia che ti sta fissando" noi chiamavamo Camilla in molti modi, ognuno ne aveva uno tutto suo, per me era la befana, per kyo misstaisulcazzo, per Caspy ex troia rompi coglioni mentre per Nick, solamente troia.
Uffa.. che ha quella da fissarmi... mi sto sentendo a disagio...
Io: "Tev... possiamo andarcene in camera? non mi sento molto bene... il fatto che la befana mi fissi mi sta facendo sentire non solo a disagio, ma anche male..." il mio ragazzo si alzò e lo feci anch'io, ci prendemmo per mano e andammo nella nostra stanza, io mi misi il pigiama, mi stesi a letto e vidi Tev stendersi accanto a me.
Pov's Trevor
Strinsi il mio ragazzo a me e iniziai a fargli le coccole.
Ad un tratto lo sento spostarsi leggermente e in seguito, i suoi bellissimi occhi guardarmi.
Kri: "Tev... devo dirti una cosa..." abbassa lo sguardo.
Iniziavo a preoccuparmi... e se fosse qua.cosa di brave? e se non volesse più avere figli? e se non mi amasse più?Datti una calmata Trevor, sei grande e vacinato.
Io: "dimmi pure amore, lo sai che con me puoi parlare liberamente, senza paura" gli dissi con voce dolce accarezzandogli la testa.
Kri: "quando ho saputo la notizia di Caspy mi è tornato in mente l'incidente..." povero piccolo... non deve essere facile per lui.
Io rimasi in silenzio, e lo strinsi leggermente più forte, come per i citarlo a continuare.
Kri: "c'è una sola cosa che ricordo dell'accaduto..." ricorda qualcosa? e se...
Io: "per caso è è il volto della persona che ti ha investito?" prova a chiedere.
Kri: "no, non si è nemmeno fermato... quello che ricordo sono dei numeri e delle lettere, ma non so che significano... magari non è nulla di importante, ma volevo dirtelo lo stesso" io gli sorrisi.
Io: "tranquillo, anche se non fosse importante, a me fa piacere ascoltarti e cercare di darti conforto; comunque dimmi pure le lettere e i numeri che ti ricordi" dissi sorridendo.
Kri: "LD64 SOS... più ripenso all'incidente... più questa scritta mi lampeggia nella mente... per te che vuol dire?".
Io: "non lo so... ma ti prometto che lo scoprirò e ti farò sapere..." lo coccolati ancora un po, per poi sentire il suo respiro regolare infrangersi conto il mio collo, segno che si era addormentato.
Lo misi sotto le coperte, g.i diedi un bacio sulla fronte, sensi la luce e tornai alle lezioni chiudendo la porta della stanza a chiave per fare in modo che nessuno lo possa disturbare.
Tranquillo amore mio, troverò il colpevole della nostra perdita e vendicherò il nostro pulcino.
Continua............
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...