Pov's Tyler
Conoscere i genitori di Casper è stato strano, tra di loro si parlavano in russo e io non capivo nulla di nulla, mi limitavo a guardare Ray in silenzio, con noi parlavano in inglese dato che io non sapevo nemmeno l'italiano.
Devo dire che sono entrambi persone simpatiche ed entrambi adorano Ray, che di solito con chi non conosce piange, invece con loro non ha fatto una piega, forse perché in loro riconosceva la mamma.
Tornammo a casa io andai a mettere Ray nella sua culla dato che dormiva, per poi andare dal mio amore e iniziare a baciarlo, da quando era nato nostro figlio, non avevamo avuto nemmeno un breve momento di intimità ed ora era il momento buono, facendo dei rapidi calcoli in teoria dovrebbe dormire per 5 ore filate senza mai svegliarsi... dato che, prima di normale ha mangiato e mentre dormiva gli abbiamo anche cambiato il pannolino, proprio per guadagnare tempo e farci la prima scopata dopo 6 mesi da quando siamo diventati genitori.
Eravamo talmente in astinenza, che lo facemmo in fretta e furia, tanto che durò circa 10 minuti, ci guardammo unattimo, ridenmmo un po' per poi ricominciare a baciarci e fare un secondo round con più calma, i suoi gemiti erano musica, mi piaceva sentirli, mi rendeva orgoglioso del lavoro che stavo compiendo, mi faceva capire che a lui piaceva molto.
Una folta sfiniti, dopo il 20° round, ci addormentammo anche noi, io stringevo Casper tra le mie braccia e lui era accoccolato contro il mio petto.
Ray è un bimbo dolcissimo, ha i capelli dello stesso colore dei miei, mentre ha gli occhi della mamma, è nato il 6 di dicembre, pesava 2,08 kg ed era saano come un pesce.
È del segno del sagittario, è un bimbo solare e vivace, se viene messo in braccio a chi non conosce inizia a piangere, ma più vede quella persona, più prende confidenza; inoltre, abbiamo appreso che riconosce le voci, perché con Nikanor non ha pianto per nulla, ma ne aveva sentito la voce tramite telefono, anche se con Chris non ha pianto, eppure, non l'aveva mai visto, ne aveva mai sentito la tua voce.Apparte questo, è un bimbo bellissimo.
Buonanotte amore, grazie della famiglia che mi hai donato.
Pov's Nikanor
Mi avvicinai alla mia Amelia, la sua pancia era appena appena abbozzata, fortunatamente, uno dei corsi che aveva frequentato al college era proprio lingue, quindi lei l'italiano lo sa, mia madre è stata contenta della notizia e si è dimostrata molto tranquilla, cosa davvero strana, conoscendola, ma poi, mi sono rimangiato quanto appena pensato vedendo la reazione di mio padre agli innumerevoli urli e sclera da quande di mia madre; tanto che mi chiese se poteva venire a dormire a casa mia per non rischiare di dover passare la notte a sentire altri scleri da parte della moglie.
Fortunatamente, dopo aver rotto i coglioni anche al gatto, si è data una calmata.
Porsi alla mia ragazza una tazza di tè fumante, stavamo guardando il nostro programma preferito, lei si accoccolò contro di me.
Continua.............
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...