Pov's Chris
Oggi il cibo della mensa non era per niente buono, ma avevo fame, spero di non stare male.
Arrivati all'incrocio, Khioniya ci saluta e va nella sua ala di dormitorio, noi invece abbiamo dalla parte opposta, verso le nostre stanze; il primo a lasciarci è Nikanor, la sua stanza è la terza dopo aver salito le scale, poi Casper che ha la stanza accanto alla mia e infine io.Purtroppo però, io sono un tipo attento e mi accorsi subito che la porta era semiaperta, la apro e ciò che mi si para davanti, sembra uno scenario post apocalittico; manco fossero arrivati Conquista, Guerra, Carestia e Morte, i 4 cavalieri dell'apocalisse tutti e 4 insieme, con i loro cavalli, tutti ubriachi marci.
Dai miei occhi iniziano a sgorgare calde e delicate gemme cristalline piano piano, mi inginocchio e prendo in mano, la foto dei miei genitori che cadendo a terra, si era rotta.
I miei indumenti, erano tutti sparsi per la stanza, i flaconi nuovi dello scampo, del balsamo e del bagnoschiuma che avevo comprato ieri, si erano aperti e il contenuto, si era riversato sia sui vestiti, che sul pavimento.Il mio letto, completamente disfatto e sottosopra i quadri che mi era stato permesso appendere, erano sul pavimento, rotti; tutto ciò che avevo era a terra o era rotto.
Mi venne un lampo.
Io: "oddio... ti prego, non dirmi che..." mi alzai e mi diressi a passo svelto verso la scrivania e controllai il cassetto dove tenevo la cosa per me più preziosa, il mio diario segreto; so che è roba da femmine, ma a me piace, mi aiuta a sfogarmi, racchiusi in quelle pagine ci sono i miei segreti più profondi.
Esco dalla mia camera e inizio a correre per poi fermarmi davanti ad una porta e incominciare a bussare con insistenza; quando si apre, non lascio tempo a ho l'ha aperta che entro e lo stringo.
Quando si tratta di cose tipo questa, Nik è l'unico che può aiutarmi.
Pov's Nikanor
Mamma: "Sto bene amore tranquillo solo che qua in negozio non c'è un attimo di respiro si lavora fino a 00:00 avvolte. Cambiando argomento, tesoro, hai letto guerra e pace?"
Io: "si ma' lo letto quei mattoni antichi sono sempre belli"
Mamma: "devi leggerti anche 'il gusto di uccidere' è stupendo io lo devo aver letto per la prima volta quando avevo all'incirca la tua età!"
La nostra conversazione viene interrotta da un insistente bussare alla porta tra un po' penso che la sfondino, alzo gli occhi al cielo avviso mia mamma di aspettare un attimo e vado ad aprire. Davanti mi trovo un Chris in lacrime che tra poco mi salta in braccio, così decido che è meglio salutare mia mamma.
Io: "ma' senti ti chiamo poi"
Mamma: "cosa è successo nulla di grave spero!?"
Io: "Non lo so, poi ti faccio sapere, ora è meglio che chiuda la chiamata e seguirò il tuo consiglio e leggerò il libro"
Mamma: "va bene cucciolo ci sentiamo e fatti sentire più spesso però è! "
Io: "va bene ma' ciao"
Mamma: "ciao cucciolo mio fai il bravo"
E con questo chiudo la chiamata dedicandomi ad ascoltare Chris e quello che mi racconta mi lascia scioccato.
Che cavolo sta succedendo? mia mamma avrebbe fatto inginocchiare i colpevoli seduta stante manco un detective.
Io: "devi andare a dirlo al preside Chris che ti piaccia o no!"
Lui in risposta brontola un po' e si chiude a riccio sopra il mio letto.
Continua.......
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...