Pov's Casper
Erano quasi le 18 quando vidi arrivare Elisa, non ci credo, sé fatta un viaggio in aereo fin qui, solo per suo figlio, anche se non sembra, è una donna molto forte, la invidio un sacco.
Io: "zia Eli..." sin da piccolo l'ho sempre chiamata zia e lei non ha mai detto nulla.
Eli: "come sta il mio cucciolo?" si sentiva che era preoccupata e che stava per piangere.
Io: "dai zia Eli siediti" la feci sedere accanto a me e la abbracciai mettendole la mia giacca sulle spalle, si vedeva che stava cercando di non piangere, tirò fuori dalla sua borsa un rosario ed iniziò a pregare, da quando era diventata mamma, portava sempre con sé quel rosario, Chris era il suo oggetto più prezioso, si è ha dato tanto per lui, per un periodo, ha fatto fino a 10 lavori in 10 posti diversi per permettere a Chris di andare al liceo.
Dopo altre 3 lunghissime ore, finalmente vidi uscire un medico dalla sala operatoria.
Medico: "i famigliari di Chris Harper?"
Elisa scattò in piedi.
Eli: "come sta mio figlio?"
Mi alzai anch'io e la sostenni mettendole in braccio attorno alla vita.
Medico: "il ragazzo è stato fortunato, non ha riportato ferite gravi, si riprenderà senza nessun problema, purtroppo però.... - fece una pausa - ha perso il bambino.... noi abbiamo cercato di fare tutto ciò che era possibile per salvarli entrambi, ma il piccino non ce l'ha fatta..."
Elisa si limitò ad annuire.
Io: "possiamo vederlo?"
Il medico annuì e ci condusse nella sua stanza, io dovetti tornare al Campus, Elisa invece rimase lì con suo figlio.
Reatisti nanetto mio, voglio vederti sorridere di nuovo come un cretino.
Pov's Trevor
Mio padre, il preside, fece riunire tutti gli studenti nell'aula magna e quello che disse, lasciò tutti gli studenti senza parole.
Papà: "chiedo l'attenzione di tutti gli studenti, mi è giunta comunicazione, che il vostro compagno, Chris Harper, è stato investito questo pomeriggio, siccome, in quanto preside di questa prestigiosa scuola, ho a cuore ogni studente, ho mandato il suo migliore amico ad informarsi sulle condizioni del ragazzo, quindi prego Casper Ivanov di salire sul palco e comunicare a tutti ciò che ti è stato riferito."
Vidi Casper salire i gradini del palco e avvicinarsi al microfono, si vedeva che non sapeva come cominciare quel discorso.
Casper: "ecco... come ha detto il preside, sono stato in ospedale, appena sono arrivato mi hanno fatto sedere in fuori dalla sala operatoria, in seguito, è arrivata anche la madre di Chris, abbiamo aspettato 3 lunghissime ore, in cui non sapevamo nulla, nulla di nulla, 3 ore colme di ansia e paura, quando il medico uscì ci riferí che Chris era stato fortunato e che le sue ferite non erano gravi. Quello che disse dopo, spezzò il cuore di entrambi... e sicuramente, spezzerà i cuori di alcuni di voi. Chris.... - fece una pausa - ha perso il bambino..." in quell'istante, calò il silenzio e potei chiaramente sentire molti cuori rompersi, ma quello che sentii meglio, era il mio, mi misi una mano sul cuore, Chris aveva perso il bambino, nostro figlio non c'era più... in quel momento, giurai a me stesso di trovare il colpevole e di fargliela pagare cara per aver ucciso mio figlio e quasi ucciso di cui pian piano mi stavo innamorando.
Te lo giuro Chris... troverò il colpevole... e dopo che lo avrò punito, io e te staremo per sempre insieme.
Continua............
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...