[attenzione, in questo capitolo ci sarà una smut, inutile dirvi di non leggere se non volete; anche se so che leggerete piccoli pervertiti miei]
Pov's Chris
Mi alzo dalla sedia e seguo Trevor verso la sua stanza; dormirò con lui; quanti sognano di poter dormire con crush e non riuscirci mai?
Mi è capitata un'occasione d'oro; non la sprecherò per nulla al mondo.
Continuo a seguirlo in silenzio, lui stava qualche passo avanti a me, arrivammo all'ascensore; lui è ricco quindi sta nello stabile del suo livello, noi abbiamo le scale, l'oro hanno l'ascensore.
Saliamo sull'ascensore, ma non so perché, avevo le gambe molli, quando la cabina parti persi l'equilibrio e caddi chiudendo gli occhi pronto a ricevere la botta; botta, che non arrivò mai, aprendo gli occhi notai che i nostri visi erano a pochissimi centimetri tra loro.
Ok, non ce la faccio più, devo farlo, non resisto.
Azzerai la distanza e unii le nostre labbra.
Dio, ma che ho fatto? Ora si staccherà, mi odierà e non solo non mi parlerà più, ma me la farà pagare!!
Mi staccai iniziando a piangere.
Trev: "ehy, che c'è?" lo guardo.
Io: "s-scusami... io non volevo... ora di sicuro mi odi" lo sento baciarmi di nuovo e stringermi con più forza, ma senza farmi male.
Trev: "per nulla al mondo io potrei odiarti... " mi guardò per qualche attimo prima di riprendere a baciarmi; mi sollevò prendendomi in braccio, quando l'ascensore si fermò, uscimmo ed entrammo nella sua stanza.
Lui chiuse la porta a chiave, senza staccarsi da me, si avvicinò al letto e mi buttò su esso.
Io ormai avevo un'erezione che era bisognosa di attenzioni; lui si avvicina, piano piano mi toglie la maglia iniziando a baciarmi il collo, dalla mia bocca, escono dei verdi di piacere, lo sento scendere sul mio petto e succhiare i capezzoli.
Inevitabilmente mi scappò un gemito.
Pov's Trevor
Non so che cosa mi sia preso, io non sono gay, ma i versi che mi giungono alle orecchie, non fanno che aumentare la mia eccitazione.
Denudò entrambi ed inizio a leccargli l'apertura, essendo un maschio, posso anche non mettere il preservativo.
Lui mi ferma e si mette con la testa tra le mie gambe iniziando a leccare la mia erezione, cazzo sé bravo, ci sa fare; inizia a succhiarmelo facendomi emettere ringhi di piacere.Prendo il lubrificante, ne spargo un po' sulla sua apertura e un po'sulle mie dita iniziando a prepararlo.
Quando sono soddisfatto, lo giro ed entro piano in lui, aspetto che si abitui un po' e inizio a muovermi, man mano sempre più veloce.Lui geme in modo osceno e ciò non fa che darmi un piacere immenso.
Mi muovo, veloce e deciso, finché non lo sento tirare un gemito più alto dei precedenti.Chris: "ODDIO LI!~ LI!~ TI PREGO!~ CONTINUA LI!~"
Lo accontento e continuo sullo stesso punto, sto per venire e anche lui, lo sento dalla sua tensione.
Lo giro e riprendo a baciarlo con foga e passione.Raggiungiamo assieme l'orgasmo, lui venne tra i nostri petti, io dentro di lui.
Esco e mi stendo, lui si accoccola al mio petto e si addormenta.Mi addormento anch'io, sfinito, non credevo che Chris potesse farmi eccitare a tal punto.
Vedremo che succederà..... chissà che ci deve fare Desmond con il diario segreto di Chris.....
Continua......
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...