||26||

274 21 4
                                    

Pov's Casper

Erano passati 5 mesi ormai da quando Chris era in ospedale... come mi sento? una merda totale.

Al solo pensiero di non aver protetto il mio migliore amico mi fa stare male, ad ogni modo solo le 22:20, sono quasi arrivato al locale dove lavora Chris, il perché? semplice, il capo di Chris è venuto a chiedermi se potevo sostituirlo finché non sarebbe stato meglio e io ho accettato, è il minimo che possa fare no?

Entro nel locale e vengo subito scortato in camerino per cambiarmi dopo di che, mi vengono insegnati i passi dalla coreografia.

Devo dire che sono nervoso, indossare abiti così succinti, ballare davanti ad una marea di persone ubriache e con il testosterone alle stelle è disagio allo stato puro; mi chiedo come il mio tenero angelo possa riuscire a sopportare questo forte odore di sesso e sudore.

Ad ogni modo salgo sul palco dopo essere annunciato ed inizio a ballare, è la prima volta per me, sono un po' in imbarazzo, ma quelli continuano a lanciarmi soldi per incitarmi a continuare, potevo chiaramente vedere i loro pantaloni farsi sempre più stretti, mi scappa una risatina e continuo a muovermi, stavolta con più grinta e più... come posso dire... più...

Coscienza: "voglia di farti fottere credo sia il termine migliore"

Io: "ma che dici? sei impazzita? sai che l'unico a cui farò varcare le 'soglie del paradiso' è il mio Tyler"

Coscienza: "Beh allora prepara il culo o 'la porta del paradiso' caro il mio caspy, perché si dia il caso che il tuo uomo stia sbavando fissandoti il culo e con un'erezione da XL nei pantaloni"

A quell'affermazione mi voltai e lo notai, era lì in prima fila che mi guardava, oddio, probabilmente è ubriaco, ma Dio! magari riesco a portarmelo a letto finalmente!

Pov's Tyler

Quella troia di Tiffany era occupata quindi mi tocca il solito bar gay.

Perché? Per io sono bisex, non mi dispiace inculare un altro ragazzo e di certo non mi mancano i soldi.

Entro e inizio subito a bere, non voglio ricordarmi la faccia di quello che avrà l'onore di ospitare il mio Xl dentro di sé, anche perché non per dire ma la sotto è già duro, ad un tratto parte una canzone che non ho mai sentito, mi giro e vedo la cosa più eccitante mai vista prima, mi alzo e scanso tutti gli uomini arrivando in prima fila, riconoscendo solo ora il ragazzo davanti a me, è Casper, ora che lo guardo meglio, ha un culo pazzesco! ho deciso! 'ragazzo mio' stasera se scopa! pensai toccandomi l'erezione.

A spettacolo finito vado al bancone dicendo alla tipa che volevo una stanza con il ragazzo che era appena sceso dal palco, lei si allontanò un attimo, per poi tornare e darmi le chiavi di una stanza.

Mi affrettai e raggiunsi Casper.

Entrai e lui era steso sul letto, in una posizione che ti invita proprio a spaccargli il culo e non intendo picchiarlo, intendo prenderlo e scopartelo fino a domani.

Mi avvicino a grandi falcate e lo faccio alzare fiondandomi sulle sue labbra, baciandolo con foga.


























Continua..........

























Bye~

Incinto di te 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora