Pov's Tyler
Ciao a tutti, sono Tyler, ho 20 anni e sono il capitano di Basketdi questo college, mio fratello Trevor invece è il capitano di pallavolo. Entrambi, stiamo frequentando un corso di ballo, come ogni volta, da quando abbiamo iniziato il college, ci sarà il ballo di fine anno e stavolta, voglio prepararmi al meglio; solo, non so ancora chi portare al ballo... non è un problema, sono così popolare che a chiunque chiedo, dirà solo si.
Sto attraversando un corridoio, devo andare agli spogliatoi, abbiamo appena fatto un allenamento stancante e non vedo l'ora di farmi una doccia. Quando all'improvviso sento il suono di un violino, incuriosito, mi avvicino verso quella meravigliosa melodia; chiunque sia, è spettacolare, è bravissimo o bravissima.
Giro l'angolo, infondo al corridoio ci sono le scale che portano al tetto, perché mai questa persona dovrebbe suonare sul tetto?
Mi avvicino sempre di più al suono, inizio a salire le scale, le chiare note del "Lago dei cigni" mi investono come un treno in corsa, arrivo alla porta, la mia non è pausa, nemmeno esitazione, è emozione; apro la porta e quello che vedo mi lascia a bocca aperta, davanti a me c'è Chris che suona un violino, mentre si muove su passi di danza classica, indossa un abito da ragazza colore panna, ai piedi indossa quelle che credo si chiamino punte.Lui ancora non mi ha visto, io invece, non riesco a distogliere lo sguardo da lui. Il modo in cui si muove, il modo in cui tiene saldamente il violino mentre balla è a dir poco bellissimo.
Lui si accorge di me e scivola prendendo l'equilibrio, tutto succede troppo in fretta perché io possa accorgermene. Io che lo salvo sorreggendolo, lui che arrossisce violentemente, poi uno schiaffo, il vento muoversi freddo contro il mio viso, la porta sbattere dietro di me, ma c'è qualcosa di strano, giurerei di aver visto delle lacrime sul suo viso.
Devo trovarlo, almeno per scusarmi, il mio sguardo si abbassa su un pezzo di legno, ma esso ha un'aria tremendamente famigliare, lo raccolgo e ciò che vedo mi fa sen è il manico del violino che Chris aveva in mano! Il suo violino si è rotto a causa mia, devo regalargliene uno nuovo, in fondo, è colpa mia.
Mi alzi e rientrai a scuola, portando con me il manico e andai agli spogliatoi.
Pov's Tyler
Certo che quel Casper è parecchio strano, faccio i miei calcoli e gli rimetto la calcolatrice sul banco, sia chiaro, io sono etero e lui non è il mio tipo, per nulla, mi passa accanto Teresa, lei è seduta davanti a me, è a dir poco bellissima, se non fossimo in classe, me la sbatterei seduta stante.
Finita la tortura chiamata matematica, mi alzo e vado a cambiarmi per andare agli allenamenti di Basket, mentre vado verso lo spogliatoio, qualcuno mi viene addosso buttandomi a terra, riconosco la ciocca bionda, è Chris, sta piangendo, ma non si ferma a chiedermi scusa e prosegue la sua corsa, non so dove fosse diretto, nemmeno mi interessava, mi alzo da terra e vado a cambiarmi come se nulla fosse.
Mi aspetta un allenamento duro.
Continua........
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...