||27||

283 18 4
                                    

[Ehm, beh... Ecco... Non credo serva dirvi che questo capitolo sarà un tantino (ma giusto un po') a tema sesso e non il sesso soft che fanno Chris e Trevor, no, no, no, quello prendetelo, accartocciatelo e buttatelo via, quello tra sto due è un tantino più selvaggio, del resto, il caro Tyler, abbreviato a Ty, si è rotto un poco il cazzo di fare del sesso gentile, quindi, godetevi questo capitolo, altrimenti saltatelo.

PS: quando all'interno del capitolo trovate una frase messa tra le parentesi quadre (quelle che sto usando in questo breve testo) sono io scrittrice che parlo]





























Pov's Tyler

Ci staccammo dal bacio per mancanza d'aria, ormai l'alcol aveva preso il sopravvento su di me e l'eccitazione continuava a crescere, mi tolse la maglia, mi baciò il petto per poi scendere ed inginocchiarsi davanti a me e aprirmi la zip dei pantaloncini con i denti.

Per agevolarlo, mi sedetti sul bordo del letto togliendomi i pantaloni, di solito, quando chi mi facevo scopriva che sono un XL, si tirava indietro, dicendo qualche stupida scusa.

Lui invece... rimase lì... con una faccia che diceva tutto...

"Oh.mio.dio! É enorme! Ed è tutto mio!"

Non servivano parole, i suoi occhi dicevano tutto, prese a leccare il mio membro partendo dalla base per poi concentrarsi sulla punta.
Avvolse una mano attorno le mani attorno al mio membro dato che era grosso e prese a stuzzicarmi le palle.
Sentivo che l'orgasmo stava arrivando.

Andiamo! In bocca! Prendimelo in bocca!

E come se mi avesse sentito, lo fece inizio a succhiarmelo, cercava di metterlo in bocca il più possibile ma aveva qualche difficoltà, gli afferrai la testa e con un movimento del bacino glielo feci arrivare in gola, aveva letteralmente il naso nei miei peli pubici che ovviamente sono ben tenuti e non un cespuglio alla base di un albero.

[Vi prego capitela. Per chi non l'ha capita, alla fine del capitolo spiego.]

Iniziai a muovere il bacino ad un ritmo sostenuto e gli venni in gola, in risposta, lui iniziò a battere sulla mia gamba e lo lasciai andare.

Pov's Casper

Tossii un po', non mi aspettavo una cosa del genere, ma devo dire che è stato fantastico.
Mi fece alzare e mi stese sul letto a pancia in giù facendomi alzare solo il sedere, si mise un preservativo e dopo avermi preparato e lubrificato per bene, si spinse con forza dentro di me muovendosi subito, senza lasciarmi il tempo di abituarmi al suo XL.

La stanza era colma dei miei gemiti, dolore e piacere erano amalgamati in quella stanza, ad un tratto, si chinò su di me e mi morse la spalla.

Andammo avanti così per tutta la notte, tra baci lussuriosi e poccobcasti, morsi su tutto il corpo, succhiotti anch'essi su tutto il corpo, come se volesse comunicare agli altri che ero suo e che nessuno aveva il diritto di toccarmi, i miei gemiti di piacere, i gemiti rochi di piacere di lui.
Era tutto perfetto, mi addormentai esausto, avrei sicuramente avuto problemi a camminare quando mi sarei ripreso.

Sentì qualcuno vestirmi e poi sollevarmi, poi passi su passi, le auto che passavano, poi passi e infine sentì sotto di me qualcosa di morbido, poi due braccia avvolgermi.

Il mio respiro era regolare, ma potevo chiaramente percepire l'odore di quella stanza, ero sicuramente in camera di Ty... e lui mi stava abbracciando.

Se è un sogno e qualcuno mi sveglia, quel qualcuno si consideri seppellito.








































Continua.........




























Allora, per chi non ha capito le parole di Ty, l'albero era il suo membro, mentre il cespuglio sono i peli pubici che ne avvolgono la base.
Trovando questa cosa rivoltante, ogni tanto li taglia.





























Bye~

Incinto di te 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora