||18||

291 23 6
                                    

Pov's Casper

Ce l'ho fatta!

Ho rubato i boxer di Tyler!

Mi nascondo dietro un albero e li annuso, immaginandomi lui nudo sopra di me; non resisto, corro nella mia stanza e mi chiudo a chiave, mi spoglio e mi stendo sul letto, poi riprendo ad annusare i boxer di Tyler.

Appena ho un'erezione, prendo il mio vibratore, il lubrificante e un preservativo, mi metto il preservativo, poi cospargo di lubrificante il vibratore e la mia entrata, lo metto dentro e lo aziono iniziando a masturbarmi sempre annusando i suoi boxer e vado avanti così fino a venire nel preservativo.

Spengo il vibratore e lo tolgo, tolgo anche il preservativo, lo annodò e lo butto, poi mi alzo e nascondo i boxer per poi andare a farmi la doccia.

Inoltre, ho visto Tyler che firmava l'adesione alla recita di Khioniya quindi lo feci anch'io, presi la cartelletta e guardai dove Tyler aveva messo il suo nome e dato che voleva fare Romeo, io mi candidati per Giulietta.

Quale migliore occasione se non quella di essere la sua Giulietta misteriosa?

Ovviamente di questa cosa ne parlai anche con Khioniya e Greta e loro ascoltarono le mie preghiere promettendomi che avrebbero cancellato le altre candidate a fare Giulietta.

Dopo questo, andai a cena con Chris.

Era ancora scosso per la storia della gravidanza.

Speriamo bene.

Pov's Amelia

Sto passeggiando nel cortile del college, ad un tratto vedo Nikanor seduto tutto solo a disegnare.

Sorrido e mi avvicino a lui.

Io: "ehi Nikanor, disturbo? " domando io abbassandomi leggermente.

Nick: "no, dimmi" mi guarda.

Io: "come mai te ne stai tutto solo? " chiedo.

Nick: "pensavo" mi risponde.

Io: "posso sedermi accanto a te?" domando con un po' di timidezza.

Nick: "sì, ma per piacere non parlare, ho mal di testa" io annuii lo guardai disegnare.

D'improvviso, si alzò un aria gelida ed io, ebbi una scossa di tremore, iniziando di conseguenza a strofinarmi le braccia.

Vedo nikanor togliersi la giacca e porgermela, adagiandola sulle mie spalle.

Io in cambio, gli sorrido e gli do un bacio sulla guancia.

Io: "grazie" sussurro per non aggravare il suo mal di testa.

Poi mi appoggio all'albero dietro di me e chiudo gli occhi.

Il dolce suono della natura per me è sempre stato come una ninna nanna.

Quando inizio a rilassarmi e lo ascolto, dopo un po' mi addormento e in effetti così successe, io finí con l'addormentarmi e scivolare verso sinistra.

Avendo un sonno leggero, ho sentito chiaramente una mano afferrarmi e tirarmi a se, facendomi poggiare la testa su quella che presumo fosse una spalla.

Continuai a dormire serena in quella posizione, finché  ad un certo punto, non senti Nikanor tentare di svegliarmi dolcemente.

Nick: "ehy Amelia, svegliati... io devo andare..."

Io mi svegliai e lo guardai.

Io: "oddio scusami...non credevo che mi sarei addormentata... " dico sussurrando per l'imbarazzo.

Nick: "tranquilla... non fa nulla... - si alza e mi porge la mano - andiamo?" io afferro la mano e mi alzo ridandogli la giacca.

Nick: "grazie per avermi fatto compagnia Amelia... e grazie per non aver urlato... se vuoi domattina facciamo colazione assieme..."

Io annuisco: "sarebbe fantastico... a domani" detto ciò tornai al mio dormitorio ed entrai nella mia stanza.

Mi sa che domani avrò un buon pretesto per svegliarmi di buon mattino.












































Continua...........


















































Bye~

Incinto di te 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora