Pov's Stuart
Vedo Nikanor dirigersi infuriato in camera, non voglio essere al posto di coloro che gli ostacoleranno il passaggio.
L'ho conosciuto a lezione, seguiamo gli stessi corsi. Ho scoperto avere un caratterino tutto suo lui.
Ma alla fine se non lo si fa incazzate e una brava persona, ma, sua sorella è la fine del mondo, uno spettacolo per gli occhi, penso di essermi innamorato, non ho ancora detto niente ne a lei tanto meno a Nikanor, è gelosissimo di sua sorella non voglio scatenare le sue ire.
Farò trascorrere un paio di ore e poi andrò da lui non voglio farlo incazzate ancora di più speriamo bene.
Decido di andare in aula di disegno a prendere il mio materiale per mettermi a dipingere qualcosa.
E così faccio, poi vado in giardino e mi siedo si una panchina a disegnare un castagno posizionato davanti ad essa.
Dopo un ora quando sto per porre fine allo schizzo e iniziare a colorarlo arriva Khioniya e i suoi due amici che vanno a porsi sotto di esso lei seduta sulle radici dell'albero e loro due distesi.
La osservo, sembra una dea, con i capelli lasciati cadere morbidi sulle spalle sono lisci.
Decido di aggiungerla al disegno un'occasione del genere non me la lascio sfuggire.
Finalmente dopo un bel po' di tempo ho finito, alla fine l'ho colorato a carboncino era più veloce la riproduzione a colori la farò con più calma.
Mi alzo dirigendomi al dormitorio felice e soddisfatto del mio capolavoro mentre percorro i corridoi vuoti lo osservo e sospiro.
Quando ad un tratto un braccio si aggancia ad arpione alle mie spalle e una voce inconfondibile parla.
Nikanor: "ti piace mia sorella eh!" la sua voce mi fa venire i brividi.
Provo a inventarmi una scusa a cazius senza successo visto che lui e i suoi occhi indagatori mi osservano.
Lui mi arpiona, mi tiene saldo a sé e mi trascina da qualche parte che poi scopro essere il McDonald's.
Mentre mangiamo c'è un silenzio pauroso poi lui alza i suoi occhi su di me e li chiude a due fessure per osservarmi.
Nikanor: "quindi ti piace mia sorella eh?" mi chiede
Annuisco timoroso non avendo il coraggio di parlare.
Lui alza un sopracciglio aprendo gli occhi normalmente.Nikanor: "ti faccio paura in questo momento?"
Annuisco rapidamente per confermare.
Vedo che fa un sospiro esasperato poi ritorna a parlare.
Nikanor: "tranquillo non sono arrabbiato con te è per un altra cosa."
Cosi dopo quella frase iniziamo a conversare e scopro cosa è successo oggi a lui, decisamente una giornata stressante, per lui, io avrei reagito in tutt'altro modo.
Nikanor: "comunque ti tengo d'occhio non pensare che ti lasci mia sorella così facilmente"
In questo momento sto sudando freddo.
Io: "lo immaginavo!"
Mi fa un sorriso, ora è rilassato per fortuna, tiro un sospiro di sollievo. Pericolo scampato. Però penso di aver parlato troppo presto, perché lo vedo alzarsi arpionarmi le spalle, sorridermi in modo inquietante e dire:
Nikanor: "torniamo al dormitorio e mentre camminiamo possiamo parlare di questa storia: di come ti piaccia mia sorella" mi sussurra.
Un brivido di terrore mi scorre lungo la schiena.
CHE DIO MI AIUTI, QUESTO MI FA FUORI.
Io non arriverò integro al dormitorio no sono sicuro.
In tal caso vi ho voluto bene, a tutti quanti.Continua......
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...