Pov's Alexander
Sono ormai passati 18 anni da quando diedi alla luce mio figlio Casper, in realtà il nome completo sarebbe Casper Aksyon Borimin, io volevo che mio figlio avesse il primo nome inglese, ma Nick voleva avesse due nomi russi e allora li abbiamo messi entrambi.
Devo dire che durante tutto l'arco dell'infanzia di Casper, abbiamo avuto a che fare con molti boss mafiosi, ma alla fine siamo riusciti a fare avere un'infanzia normale a nostro figlio, ora si trova a Londra, assieme a Chris, il figlio di Elisa e i due gemelli di Marta Nikanor, il maschio e Khioniya la femmina, si trovano all'università più prestigiosa di tutta Londra.
Spero che si divertano.
Pov's Casper
Ciao a tutti ragazzi!
Sono Casper Aksyon Borimin sono il figlio di Alexander e Nicolai, sono come dire, un ragazzo dolce e coccoloso, ho un'occhio azzurro e uno marrone, capelli color cioccolato fondente e sono gay.Non lo sono perché sono stato influenzato dai miei, ma perché dopo ciò che è successo con Camilla, la mia ex, non voglio più una ragazza, lei mi ha fatto aprire gli occhi e ho capito che non ero etero.
Ora lei mi odia, c'è l'ha con me per averla mollata, sono sicuro che prima o poi, si vendicherà, ma fin'ora è andato tutto bene.
Sono al più famoso college di Londra, assieme ai miei migliori amici: Chris, Nikanor e Khioniya, i gemelli si trovano nella sezione J, io e Chris, siamo nella sezione E, in totale ci sono sezioni che vanno dalla A alla J, ora tutti e 4 siamo in 4°, ancora un'anno e abbiamo finito.
Sto in classe, parlando tranquillamente con quel nanetto pazzo di Chris, l'ho soprannominato così perché io sono alto 1.90, lui 1.75 e questo, almeno ai miei occhi e a quelli di Nikanor, lo rende un nano.
Comunque proprio in mezzo alla credo conversazione più importante, a detta sua, entrano Tyler e Trevor, i due gemelli Spagnoli e palestrati per cui io e Chris abbiamo una palese cotta essendo entrambi gay; io mi blocco, soffermandomi a guardare Tyler, è bellissimo, è alto 2.00 metri, dieci in più rispetto a me, è il capitano della squadra di basket, biondo, occhi azzurri, un sospiro innamorato esce inavvertitamente dalle mie labbra.
(Coscienza) mamma mia, maglio che chiudi i rubinetti se non vuoi allagare la scuola...
Zitta tu! E lasciami sbavare per l'amore della mia vita!
(Coscienza) fidati, è sicuramente etero, meglio che rinunci e ti concentri su qualcun'altro...
Uff, sei una palla al piede... comunque sia, io voglio provarci, mio padre mi ha insegnato che se voglio qualcosa devo lottare per averla..
(Coscienza) certo, come dici tu.
Lo vedo avvicinarsi a me, il suo banco è quello vicino al mio, che imbarazzo, cerco di non guardarlo per non infastiditirlo.
Allora di matematica, nel bel mezzo mezzo della lezione e del mio quasi addormentamento in classe, sento qualcuno toccarmi la spalla, facendomi risvegliare.??: "mi presteresti la calcolatrice?"
Io subito non mi accorgo di chi mi sta parlando, troppo assonnato per la noiosa lezione.
Sbatto un po' di volte le palpebre per mettere a fuoco il mio interlocutore; arrossisco violentemente quando mi accorgo che a chiedermi la calcolatrice è proprio il mio Tyler.
(Coscienza) E anche oggi figura di merda in arrivo!
La mia coscienza ha ragione, infatti, nel passargli la calcolatrice, questa mi cade, faccio per recuperarla, ma la stessa cosa, ha pensato di farla anche lui, le nostre mani si toccano, i nostri sguardi si incrociano, il mio battito accelera, le mie guance si fanno tutte rosse; tolgo di scatto la mano, scusandomi, lui raccoglie la calcolatrice, per poi iniziare ad usarla.
Dio che vergogna! Spero che un giorno, io riesca a conquistarlo!
Continua...........
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...