[in questo capitolo, compare finalmente la nostra antagonista, che non è altri che Camilla, la ex di Casper, ma, come mai è l'antagonista? Cosa vuole dai nostri 4 amici? Avrà un piano? Tutto questo lo scoprirete solo leggendo la storia, detto questo, buona lettura]
Pov's Camilla
Dire che sono arrabbiata è un eufemismo, io non sono arrabbiata, sono a dir poco furiosa, quell'incapace di Desmond, non è riuscito a fare una cosa tanto semplice come rubare il diario segreto di Chris, capitemi, non ce l'ho con quel ragazzo, ma con Casper, il mio ex.
'Non ti amo più' diceva.
'Sono omosessuale, mi spiace' diceva.
Mi ha solo rovinato la vita invece!!
E se non posso averlo io, nessuno lo avrà.E sapete tutti com'è, l'unico modo per ferire una persona come Casper, è farlo attraverso i suoi amichetti del cazzo.
Ma Nikanor è inavvicinabile, non si fida di nessuno tranne che della sorella e dei suoi amici, Casper è il diretto interessato e la ragazza, di cui non ricordo il nome, è troppo squilibrata, andrebbe a piangere dal fratello e per me sarebbe la fine, ma Chris, lui è quello più vulnerabile di tutti, il soggetto perfetto per la mia vendetta, ma di lui non so nulla, io essendo una ragazza, non posso entrare nei dormitori maschili, quindi ho assoldato Desmond, so che ha una cotta per me quindi gli ho promesso che se mi aiutava a vendicarmi, avrei scopato con lui.
Io: "SEI UN CRETINO!! UNA COSA DOVEVI FARE!!! UNA!! E NON HAI FATTO NEMMENO QUELLA!!!"
Desmond: "ma Cami, io ci ho provato..." piagnucola lui.
Io: "NON CI DEVI PROVARE!!! CI DEVI RIUSCIRE!!! ORA FILA A PRENDERE QUEL DIARIO FINCHE I MOCCIOSI SONO A CENA!!! E NON TORNARE DA ME SENZA... CHIARO?!"
Desmond: "si Cami" detto questo se ne va verso i dormitori.
Io vado verso i miei ed entro nella mia stanza, per poi andare a farmi la doccia.
Pov's Desmond
Quando la mia Camilla urla, sa essere davvero spaventosa; cmq sia, sono nei dormitori maschili, sto andando verso la stanza di Chris.
So che non si ruba, ma farei di tutto per Camilla, la amo tantissimo.
Sto camminando lungo il corridoio del piano dove si trova la stanza di Chris, a quest'ora, non c'è nessuno, non ho paura di essere visto, prima di mettermi davanti alla sua porta, attacco un foglio nero sopra l'obbiettivo della telecamera, poi provo a vedere se la porta è aperta, ma purtroppo per me, era chiusa a chiave.
Tiro fuori i miei utensili per scassinare le porte e dopo un paio di minuti riesco ad entrare, inizio a cercare il diario segreto di occhi blu, apro cassetti tirando fuori la roba, apro gli armadi, rebalto il letto, guardo tutti i libri guardo in ogni anfratto possibile; alla fine lo trovo sotto il fondo di uno dei cassetti della scrivania; ricevo un messaggio da Cami, il quale mi avvisa che mamma uccello sta tornando al nido; nascondo il diario segreto ed esco dalla stanza, chiudendo la porta in fretta e correndo verso le scale, scendere al primo piano ed entrare nella mia stanza.
Bene, ho il diario, ora chissà cosa farà Cami.
Nascondo il diario di occhi blu in un posto noto solo a me e avviso la mia Cami per poi andare a farmi la doccia.
Continua.....
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...