Pov's Trevor
Stavo passeggiando nel giardino del dormitorio maschile, impegnato in una chiamata importante, quando vedo Desmond scendere di corsa le scale e infilarsi nella sua stanza, qui la cosa mi puzza... che starà facendo? e poi, perché era nel corridoio dove si trovano le stanze di Mike, mio cugino, Sam, il mio migliore amico e Luke, il mio cuginetto di secondo grado?
Metto giù la chiamata e mi avvicino piano, per non essere sentito e inizio a sbirciare dalla finestra; lo vedo tirare fuori una specie di diario segreto azzurro, blu e oro; quei colori mi fanno venire in mente Chris.
Non sarà mica che... no, Desmond non può averlo fatto, non ci credo.
Devo subito dirlo a mio fratello.Corto da lui e gli riferisco tutto.
Tu: "sei sicuro al 100% che il diario sia di Chris Harper?"
Io: "si, o non mi chiamerei Trevor- lo vedo chiudere gli occhi e pensare - te l'avevo detto di non dire nulla a nessuno"
Ty: "non credo sia questo, Desmond, per quanto idiota sia, sa bene che non deve infrangere una promessa fatta con me e poi se ha 'preso' o per meglio dire 'rubato' il diario di Harper, ci sarà sotto qualcosa di qui io sono all'oscuro e tu sai che io so tutto ciò che succede qui."
Io: "si lo so, ma non capisco chi possa avercela con il ragazzo più indifeso e dolce della scuola."
Ty: "sarà anche indifeso e dolce, ma molti lo giudicano un frocio, un finocchio; inoltre, lui è amico di Nikanor e Casper; loro sono popolari come noi. Per questo molti lo odiano e lo detestano."
Io: "è vero, si veste da femmina, sarà anche gay, ma nessuno da a Desmond di introdursi nella stanza di un'altro studente scassinando la porta e mettersi a rubare; inoltre, non mi importa cosa dirai, io ora vado dal preside e gli riferisco cosa ho visto."
Ty: "ok, ma non chiamarlo preside se siete o siamo soli, lo sai."
Esco dalla sua stanza e vado a passo svelto verso l'ufficio di mio padre; il preside del college; faccio per bussare ma noto che la porta è socchiusa.
Non è da me, ma mi metto ad origliare la conversazione.??: "e poi quando sono entrato, era tutto sotto sopra - questa è la voce di Chris - ho controllato se mancasse qualcosa e manca il mio diario segreto"
Busso alla porta.
Preside: "avanti." wow papà calmati.
Entro e mi avvicino alla scrivania.
Io: "scusi il disturbo preside, ma devo informarla di una cosa importante, che sono certo, ha a che fare con ciò che ha detto Chris..."
Pov's Chris
Ha ascoltato?! Oddio che imbarazzo!Ora da che ho un diario segreto!
Trev: "ho visto Desmond scendere di corsa dalle scale che portano al corridoio dove c'è la stanza di Chris ed entrare nella sua stanza; mi sono avvicinato e ho visto che aveva in mano il diario di Chris"
Preside: "di che colore era?"
Trev: "azzurro, con sfumature blu e oro"
Io: "si! è il mio!" guardo Trevor preoccupato.
Ora che faccio? Guardo il preside; ha gli occhi chiusi e la testa china, sta pensando, ogni tanto, anche Nikanor lo fa.
Preside: per il momento tornate nelle vostre stanze, domattina vi convocò di nuovo; nel mentre, signorino Harper, dormirai in stanza con Trevor, fin quando la tua stanza non sarà di nuovo agibile."
Arrossisco e annuisco per poi abbassare la testa.
Chissà che succederà.....
Continua.........
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...