Pov's Stuart
OK forza e coraggio laggiù c'è Nikanor.
Prendo dei respiri profondi e provo ad andare da lui.Perché sto andando in pasto al lupo? Voglio uscire con sua sorella e non voglio che lui scoprendolo si infuri, quindi, vado a chiedere il permesso prima a lui.
Ma, quando lo vedi nel corridoio inizio ad avere una certa fifa felina che mi dice di scappare e ormai corrotto da essa decido di ascoltare.
Camminando per i corridoi vedo in lontananza la diretta interessata dei miei pensieri, così cautamente mi avvicino.
Ora o mai più mi dico.
Se non glielo chiedo ora non lo farò mai più.Così mi faccio notare.
Io: "ciao Khioniya".
Khioniya: "ehi, Stuart, buongiorno" sortite gentile.
Io: "Buongiorno. Volevo chiederti una cosa".
Khioniya: "dimmi" mi dice.
Così prendo coraggio e glielo chiedo.
Io: "domani mattina ti va di venire a fare colazione con me!?"
Khioniya: "certo, vengo più che volentieri, basta che mi dici dove e quando" mi sorride.
Ci mettiamo d'accordo per domani mattina per poi andare ognuno per la proprio strada.
Khioniya mi ha sorriso! Khioniya mi ha sorriso!
Molto probabilmente adesso avrò un sorriso da ebete ma non me ne frega una minchia in questo momento.
Pov's Tyler
Sto parlando con George, il mio migliore amico.
Lui è bisex, molti ragazzi qui lo sono, c'è di tutto in questo college del cazzo.
Ma mio padre ci lavora, quindi, mi tocca abbassare la cresta e snobbare tutti.
Ultimamente, mi sento sempre osservato e so anche di chi si tratta...
Casper.
Non so perché ma continua a guardarmi.
Non lo sopporto!
Ad un tratto si avvicinano a noi Khioniya e Greta.
Mi mostrano un volantino, è per una recita, voglio veramente mettere su Romeo e Giulietta?
Non c'erano altre storie meno smielate?Greta: "che ne dici Tyler? tu saresti perfetto per fare Romeo!" mi urlacchia lei.
George: "eddai amico, avrai finalmente occasione di conoscere la tua futura 'mogliettina'" ridacchia divertito lui.
Io: "ci penserò, ora spedite" sbotto ma intanto le tengo d'occhio, non si sa mai, le vedo avvicinarsi a molte ragazze, forse in cerca di una Giulietta.
Vedo che molte fiche stanno firmando, chissà, magari riesco a portarmi a letto una di loro.
Io: "aspetta qua" interrompo il mio amico e mi avvicino alle tue nanette.
Io: "dammi qua tu" strappo la cartelletta dalle mani di Khioniya e metto anch'io la mia firma sotto a Romeo per poi tornare dal mio amico.
Chissà magari avrò fortuna... e mi capiterà una tettona a cui chiedere una spagnola o magari una a cui piace il sesso anale.
Per ora meglio andare agli allenamenti; entro nello spogliatoio e mi cambio per poi iniziare l'allenamento che da un po' di tempo a questa parte, ha iniziato ad essere visto anche da ragazzi e ragazze del college che non hanno nulla di meglio da fare.
Finito l'allenamento, mi denudò ed entro in doccia, ma quando torno, e faccio per rivestirmi, mi accorgo che manca qualcosa, qualcosa di importante, i miei boxer sono spariti.
Ma a parte me, non c'era nessuno ad allenarsi mi vestii lo stesso e andai in camera mia.
Chissà chi avrà preso i miei boxer...
Continua............
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te 2
FantasyEcco i nomi dei figli e le coppie che avevamo pensato. Volevo precisare che in questo libro ci saranno molti più personaggi e compariranno anche i nostri 4 amici. Ma ciancio alle bande! Casper, figlio di Alexander e Nicolai. Chris, figlio di Elisa. ...