Capitolo 34- Martin Garrix

3.7K 114 35
                                    




<< Eccovi! >> ci accoglie sorridente Christian mentre prendiamo posto al tavolo rotondo.

<< Stavamo giusto parlando di lei Elisabetta >> si aggiunge Finnegan.

<< Spero fossero solo cose positive >> sorrido cordiale e accetto lo champagne versatomi da Max.

<< Certamente, stavo dicendo al signor Horner qui >>.

<< Mi chiami Christian >> interrompe il team principal.

<< Stavo dicendo a Christian >> si corregge il prof << Che non ho mai incontrato una studentessa con le sue conoscenze, è davvero un prodigio >>.

<< Grazie >> sorrido ancora, certa di essere diventata rossa come un peperone.

Il cameriere prende le nostre ordinazioni e, mentre i due uomini parlottano tra loro, volgo il mio orecchio alla conversazione tra i dottorandi e i piloti proprio quando sento pronunciare il mio nome.

<< Credevo che Elisabetta lavorasse per la Ferrari, come mai siete così intimi? >> domanda Alanna a Daniel con uno sguardo intriso di cattiveria nei miei confronti.

<< Ellie è la cugina della mia ragazza, ci conosciamo da prima che lei entrasse nel programma giovani talenti della Ferrari >> spiega Dan.

<< Max anche tu sei fidanzato con una sua parente? >> chiede in maniera ironica Sierra.

<< No, io ero il suo di ragazzo >> risponde acido l'olandese.

<< E come mai vi siete lasciati? >> domanda Brian.

<< Ci siamo innamorati di altre persone >> risponde lui e un sorriso triste compare per un attimo sul mio volto mentre nella mia testa si materializza l'immagine di Charles e dei suoi occhi che mi guardavano da vicino quella mattina a Baku.

<< Daniel dimmi un po' sei proprio sicuro di essere etero? >> si intromette Javier notando la mia espressione, sa tutto di Charles e sa quanto mi faccia ancora male tutto questo.

<< Decisamente etero >> ridacchia l'australiano << Semmai dovessi cambiare sponda sarai il primo che chiamerò >>.

Il pranzo viene servito e il mio bicchiere viene continuamente riempito di vino che butto giù sentendomi sempre più brilla, inizio a sciogliermi e a non interessarmi della presenza dei quattro seduti di fronte a noi.

<< Martin è in città, fa una serata qui in centro domani dopo il nostro evento, vi va di venire? >> chiede Max riferendosi a me e Javier ma, a quanto pare, Alanna non vuole lasciarsi scappare un'occasione simile.

<< Martin chi? >> chiede infatti.

<< Martin Garrix, è un mio amico >>.

<< Non ci credo, è da settimane che cerchiamo i biglietti per quella serata, vero Sierra? >>

<< Verissimo, vorremmo tanto andarci >>.

Streghe, sanno a mala pena chi sia Martin Garrix, lo fanno solo per essere viste in giro con i piloti.

<< Venite anche voi >> propone Daniel provocando un sorriso soddisfatto sulle bocche delle due megere.

<< Gradite un dolce? >> ci interrompe il cameriere.

<< Uh si... vorrei una crepes alla nutella >> dico già pregustando quell'ammasso paradisiaco di calorie.

<< Non hai imparato la lezione Ellie? Sul serio? >> domanda divertito Max.

Quanto ti ho aspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora