<< Alleluia! >> sbuffa Daniel vedendo arrivare me e Charles nella hall con circa quindici minuti di ritardo.<< Scusatemi? >> domanda mio fratello notando le nostre dita intrecciate.
Sento i muscoli di Charles irrigidirsi all'istante e una risata affiora sulle mie labbra.
<< Andiamo, come se non si fosse capito mesi fa. Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo >> si intromette Laura.
<< Si, si bene andiamo ora? Ho fame >> interrompe l'australiano frustrato.
Ci incamminiamo tutti fuori dall'hotel, il bowling dista circa dieci minuti a piedi dal nostro alloggio così ne approfittiamo per fare una passeggiata in questa tiepida serata di marzo. Mi perdo a osservare Charles che cammina poco più avanti insieme a Pierre, percorro le sue gambe magre, mi soffermo sulla schiena e salgo fino ai suoi capelli in perenne disordine. Mi sento al settimo cielo, non credevo che tutto questo sarebbe mai successo e poter finalmente definire il monegasco come il mio ragazzo mi fa un certo effetto, non so se mi ci abituerò mai.
<< Terra chiama Elly Belly >> la mano di Federica compare davanti ai miei occhi risvegliandomi dai miei pensieri.
<< Mh? >>
<< State insieme da quanto, un'ora? E siete già insopportabili >> sbuffa Javier.
<< Sei soltanto geloso perché anche tu vorresti un pilota tutto per te >> gli faccio la linguaccia.
<< Com'è stato? >> chiede Clara prendendomi a braccetto.
<< Cosa? >> faccio la finta tonta.
<< Javier ci ha detto tutto, è inutile che fingi >> mi riprende Iaia e io lancio un'occhiataccia al mio migliore amico che di rimando mi soffia un bacio volante.
<< Non vi dirò niente >>.
<< Dicci almeno se è bravo >>.
<< Non se ne parla >> ridacchio.
<< Sei arrossita! Cazzo deve essere proprio bravo >> strilla Federica.
<< Urla ancora un po', a Roma non ti hanno sentito bene >> la riprendo.
<< Quindi è ufficiale, state insieme? >> chiede Rara.
<< Si >>.
<< E Giada? >>
<< Si sono presi una pausa settimane fa, non appena sarà di nuovo a Monaco la lascerà ufficialmente >> spiego.
<< Ne sei certa? >> chiede scettica Fede.
<< Non fare sempre la cinica, Iaia. Io credo alle sue parole >>.
<< Spero per lui che lo faccia per davvero altrimenti gli stacco i freni della monoposto >>.
<< E io ti aiuto >> si aggiunge Clara con Javi che annuisce insieme a lei.
<< Che carini, i miei migliori amici sono così felici che finalmente il ragazzo che amo ricambi i miei sentimenti >> dico sarcastica alzando gli occhi al cielo.
L'insegna colorata del bowling appare davanti ai nostri occhi, ci ricongiungiamo con il resto del gruppo che era qualche metro davanti a noi e subito Charles mi attira a se per lasciarmi un bacio tra i capelli mentre le mie braccia si avvolgono intorno alla sua vita. Il posto è gigantesco proprio come ricordavo, ci sono videogiochi ovunque, tavoli da biliardo, air hockey, simulatori di moto e auto, tavoli da ping pong e anche gli sparatutto; superata la prima sala sulla nostra destra appaiono ben venti piste da bowling ma, prima di prendere posto, andiamo verso sinistra dove la zona ristoro aspetta soltanto un gruppo di casinisti affamati. Con grande odio da parte dei piloti, noi ordiniamo montagne di cibo spazzatura e qualcosa di più salutare per loro per poi occupare ben due piste e i relativi tavoli. Si sono occupati Dan e Max di segnare i nomi sugli schermi e si vede: ovviamente io sono Elly Belly poi c'è Sexy Dan, Super Max, Prince Charles, Chili per Carlos, Muppet per Lando, poi abbiamo Culo sodo Javi, Sandro brontolone, Lallina pallina, Clarina canterina, Pierino birichino, Federica mano amica, Luca il duca e Santa Claus. Non oso immaginare le grasse risate che si siano fatti alla cassa quando i due idioti hanno dettato loro la lista ma devo ammettere che alcuni sono divertenti.
STAI LEGGENDO
Quanto ti ho aspettato
FanfictionElisabetta Forti e Charles Leclerc, un amore nato nel posto sbagliato al momento sbagliato riuscirà ad avere un lieto fine? 28/10/24 #1 in Fanfiction 29/02/24. #1 in Teenfiction 10/09/2023 #1 in Fanfiction 8/05/2023 #1 in Teenfiction 27/12/22 #1...