Hoseok
«Aspetta, mi stai prendendo in giro?» sgrano gli occhi, mentre quelli di Taehyung si chiudono. «Vorrei, ma purtroppo è vero. E la cosa di cui più mi vergogno è il fatto che sia stato io a trascinare Jimin-ah in tutto quel casino.» sospira, portandosi le mani sul viso.
«Almeno tu, Chae, dimmi che non le hai fatto nulla.» guardo l'unica ragazza tra noi, esasperato. «Non sapevo nemmeno chi fosse.» alza le spalle, con il suo solito fare menefreghista.
«Ma dobbiamo parlare proprio di questo? Siamo usciti per divertirci, non per-» «Taehyung?» una voce interrompe TaeTae, facendoci girare tutti nella direzione da dove veniva la voce.
Ah, è il nuovo amico di Yunseo.
«Hyunjin?» il castano si alza, andando ad abbracciare calorosamente il biondo. Così, iniziando una conversazione, lasciando in disparte me e Chaeyoung.
Mentre osservo questo Hyunjin, noto che dietro di lui si trova un'altra persona. Socchiudendo gli occhi per vedere meglio, capisco che si tratta di una ragazza.
«Che...che ci fa qui Irene?!» dico sottovoce, sgranando gli occhi. Mi giro poi verso Chaeyoung «Sì, ho visto.» annuisce lei, sapendo già quale fosse la mia domanda.
Nella mia mente, subito, si forma un dubbio: che sia lui il ragazzo con cui mi ha tradito?
Stringo appena i pugni, per poi alzarmi velocemente e mettere affianco Taehyung.
Osservo da testa a piedi il biondo, trattenendomi dal fare una smorfia, per poi dire: «Sei tu l'amico di Yunseo, giusto?».Lui si gira verso di me, guardandomi con fare superiore «Esatto, solo che adesso non mi vuole parlare perché ho toccato il suo fidanzatino.» alza gli occhi al cielo, passandosi una mano tra i capelli.
Ma chi cazzo si crede di essere questo qui?!
«I-intendi Jimin?» chiede Tae, mordendosi il labbro per trattenere le risate. «Ah sì, proprio lui.» ride il biondo «Mi aspettavo fosse più forte, invece è solo una mezza segha.»
«È un sollievo che non mi abbia riconosciuto.» ride nuovamente «Altrimenti nemmeno mi avrebbe parlato.».
«Ma per caso di piace Yunseo?» lo stuzzica TaeTae, dandogli leggere gomitate, mentre Hyunjin di tutta risposta dice: «Primo, sono già occupato, e secondo, ma hai visto quanto cazzo è magra? Certe volte ho paura solo a guardarla che si spezzi! E poi non mi piace proprio di viso.».Hoseok, calmati, va tutto bene. Non sa che Yun soffre di anoressia, non lo sa. Quindi, non picchiarlo, non urlargli addosso e non cercare il suo indirizzo di casa per poi soffocarlo con un cuscino mentre dorme.
«Amore, andiamocene.» sussurra una vocina a Hyunjin, facendo girare tutti noi. Così, i miei occhi e quelli di Irene si incontrano, facendola gelare sul posto.
Alzo appena un sopracciglio, mordendomi l'interno guancia. Ne sono certo: è Hyunjin il ragazzo con cui mi ha tradito.
«Ah giusto, non ti fa piacere stare vicina al tuo ex.» ridacchia lui, lasciandole un bacio sulle labbra per infastidirmi. «Che bambino che sei.» dico schifato, scuotendo la testa. «Mi piace vedere come ti arrabbi.» sorride, per poi dire poche semplici parole: «Sai che sapevo addirittura di essere un amante?».
Perfetto, adesso ho un motivo in più per dargli un pugno.
Non ci penso due volte, non lasciandogli nemmeno il tempo di dire altro, mentre Taehyung prova a tenermi fermo. Anche Chaeyoung, che vedo con la coda dell'occhio, si alza allarmata, forse anche perché non pensava fossi quel tipo di persona che se vuole può far del male fisicamente.
Quanta soddisfazione sto provando nel vedere questo biondino del cazzo a terra, mentre prova inutilmente a fermarmi.
«Coglione, guarda che facendo così passi nel torto!» mi urla Chaeyoung, ma non ci faccio caso.
Adesso che lo sto picchiando passo dalla parte del torto? Be', non me ne importa proprio un cazzo. Se le merita, eccome se se lo merita.
Dopo poco, sento le braccia di Taehyung avvolgermi la vita, trascinandomi lontano da Hyunjin.
«Lasciami andare! Non ho ancora finito con quel bastardo!» mi dimeno, provando a liberarmi dalla presa di TeaTae, fallendo.
«Smettila, Hoseok. Vuoi peggiorare la situazione?» mi dà un coppino il castano, guardando poi nella direzione degli altri due.
«Santo cielo! Hyunjin, tutto bene!» esclama una voce tra la folla, facendo poi spazio per andare dal biondino.
Quando lo vedo sgrano gli occhi, assieme a Taehyung che si alza velocemente. «Che cazzo sta facendo Jungkook?» chiede sottovoce lui, osservando la situazione.
«Sta-» faccio per rispondere, ma Tae mi chiude la bocca «Era una domanda retorica.» dice, dandomi un altro coppino. «La smetti di darmi coppini?!» urlo, non troppo, contro il mio amico, facendolo ridere.«No aspetta, non dirmi che è stato uno di voi due a ridurre così Hyunjin.» Jungkook ci nota, finalmente, guardando sorpreso me e il castano che mi sta accanto.
«E tu non dirmi che sei amico di quel bastardo.» ribatto io, indicando il biondino schifato, mentre prova a rialzarsi.
«Hobi, calmo.» dice sottovoce Tae al mio orecchio, accarezzandomi lentamente la spalla.
Faccio respiri profondi, provando a calmarmi, per poi girarmi e tirare dietro di me Taehyung e Chaeyoung.Che giornata di merda.
Spazio autrice
E se facessi mettere assieme Taehyung e Hoseok? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
lol scherzo, non credo Hobi lo veda in quel modo, ma Taehyung potrebbe anche.
Lasciando da parte le ship secondarie, come avrete notato adesso il giorno di aggiornamento è diventato il mercoledì e, ultima cosa, potremmo star arrivando agli sgoccioli.
Vediamo se riesco a finire la storia entro un anno, io ci spero lol
Detto questo, a settimana prossima💜
STAI LEGGENDO
➳Fault || p.jm. [✓]
FanfictionDopo anni, Park Jimin e Min Yunseo si rincontrano trovandosi nella stessa classe. Mentre il primo cerca di riavvicinarsi a Yunseo, cercando di farsi perdonare per le azioni compiute in passato, verrà a galla un segreto che la giovane ha sempre nasco...