Yunseo
«ti è scappato?! Come ha fatto a scapparti, Hoseok?!» urlo contro il mio migliore amico.
Un po' mi sento in colpa a stargli urlando così, ma se lo merita.
«n-non volevo, lo g-giuro.» abbassa la testa per poi mordersi il labbro. Percepisco che se ne sia pentito.
«e poi, perché stavate parlando assieme dopo che vi siete lasciati in quel modo?!» aggiungo stringendo i pugni, trattenendo le lacrime a forza.
Lo so, Jimin non è il mio fidanzato, ma fa davvero male vedere la persona che ami baciare qualcun'altro.
Porto una mano in avanti «no, Hoseok, non me lo dire, non lo voglio sapere.» lo fermo prima che inizi ad inventarsi inutili scuse.
Scuoto la testa e lo lascio da solo sul retro della scuola, per tornare alla macchina di Lisa.
So che certe volte Hobi è un po' distratto, ma per una cosa così importante poteva anche stare più attento. Oltretutto verso colei che molto probabilmente ora mi odia.
«ehi! Yunnie, perché stai piangendo?» mi chiede Lalisa preoccupata non appena entro in macchina.
«s-scusa, ma...h-ho appena visto...» provo a formurale una frase, ma le infinite lacrime me lo impediscono.
«ho capito, ho capito. Ti porto a casa e con qualche scusa vengo su anche io.» mi sorride, cercando di calmarmi un po'.
Fortunatamente mia madre l'ha lasciata entrare in casa senza problemi, sapendo che siamo molto amiche, e non ha nemmeno notato quanto i miei occhi fossero rossi e gonfi.
Ho raccontato a Lisa quello che poco fa era successo, sfogandomi del tutto e liberandomi di tutte le lacrime che avevo dentro.
Cercando ovviamente di non far troppo rumore.
Jimin
«cosa?!» spalanco gli occhi, cercando di rielaborare il tutto nella mia mente.
«t-ti prego, mi è b-bastata Yunseo ad urlarmi contro.» dice, con voce flebile. Gli occhi sono rossi tutto intorno e ancora lucidi.
«ma no, Hobi, non volevo urlarti contro. Solo che adesso Yunseo penserà che-» mi fermo per qualche secondo, ripensando alla frase di Hoseok.
Socchiudo appena gli occhi per poi chidergli: «perché...Yunseo avrebbe dovuto urlarti contro?»
Pian piano, l'espressione sul viso del moro cambia, come se si stesse rianimando.
«è...diciamo...complicato da spiegare.» fa una risatina nervosa, evitando il contatto visivo con me.
Alzo un sopracciglio, cercando di capire cosa mi stia nascondendo.
«dai Hobi, sai che puoi dirmi tutto.» provo a convincerlo, facendo il labbruccio per intenerirlo.
«no, Jimin non fare quella faccia.» strizza gli occhi, portando le mani in avanti.
«presto lo scoprirai, okay?» sospiro e, anche se volevo saperlo già adesso, annuisco. Poi se ha detto che lo saprò tra poco non dovrò aspettare troppo.
Però perché ho un brutto presentimento? Ho la sensazione di doverlo venire a sapere, di questo segreto, in un brutto momento.
Spazio autrice
Alloora, ho pubblicato un nuovo capitolo prima perché, anche se può sembrare poco, per me 30k letture è tantissimo.
Vi sono anche infinitamente grata delle stelline che mettete, davvero grazie🥺💜Detto questo, spero possa esservi piaciuto anche questo capitolo e alla prossima settimana.
Purple you💜
STAI LEGGENDO
➳Fault || p.jm. [✓]
FanfictionDopo anni, Park Jimin e Min Yunseo si rincontrano trovandosi nella stessa classe. Mentre il primo cerca di riavvicinarsi a Yunseo, cercando di farsi perdonare per le azioni compiute in passato, verrà a galla un segreto che la giovane ha sempre nasco...