I giorni continuano a scorrere.
Anche se lentamente, passano e non me ne accorgo; a meno che non vedo il mio pancione, ormai abbastanza grande.
Oggi il gran giorno.
Finalmente vedrò mio padre Claudio.
Mi chiamó per dire che sarebbe andato nella sua casa montagna perché voleva stare lontano da Palermo e sopratutto, ha creato casini nel suo clan.
Ha fatto un giuramento e non può lasciarli.
Pagherebbe con la sua stessa vita una simile scelta.
Questi mesi se non fosse per la mancanza di Can, é tutto così maledettamente perfetto.
Finalmente lontana dai problemi.
Lontana dalla paura.
La mia vita é cambiata, anche se nel mio cuore custodisco il ricordo della mia dolce mammina e il ricordo del mio Can.
A proposito di lui, oggi é il compleanno.
Sto pensando di mandargli gli auguri ma non so quanto sia conveniente.
Ogni giorno, dopo che ho salvato il suo numero, guardo il suo accesso in whatsapp.
Non ci va sempre in realtà.
Spesso gli ho scritto, ma ho sempre cancellato il tutto.
Ora sono in piedi e mi accarezzo la pancia.
Il bambino sta scalciando alla grande; oggi lo fa più del solito
Siamo a quota trentacinque settimane.
La mia povera schiena, sembra aver subito un trauma tant'è che pulsa dal dolore.
Raggiungo la cucina e trovo Gaetano a preparare la colazione.
<Buongiorno, stavo venendo da te per la siringa > dice con sorriso
<Non ricordarmelo. Ti prego > dico esasperataDio! Che male quelle siringhe.
Non ne posso più, ma sono costretta a farle visto che si sono presentate nuovamente le minacce.
Sto lavorando persino da casa.
Sto cercando di camminare il meno possibile.
<Fai colazione prima > dice e annuisco
Mangio quel che riesco, visto che lo stomaco ormai sembra essere andato in letargo e non appena finito, preparo la mia chiappa per la siringa.
Ci mette circa cinque minuti, me ne inietta un goccino alla volta e poi, dopo che ha estratto l'ago, mi massaggia per qualche altro minuto delicatamente.
Gaetano é così bravo.
Nessun dolore, nessun pallino nel luogo dell'iniezione.
Sono farmaci molto densi, quindi vanno mandati nel muscolo con molta cautela, altrimenti si indolenzisce tutto mi ha spiegato.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐢𝐮̀ 𝐈𝐧 𝐀𝐥𝐭𝐨 𝐃𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐋𝐮𝐧𝐚 [1 e 2 Volume]
حركة (أكشن)[Completo] Tutto è organizzato nei minimi dettagli... L'orologio scorre e la mia ora è sempre più vicina. Il tuo viso nascosto La tua voce sdoppiata per il mio cuore duro, pronto per vendicare Poi ti ho vista e hai smosso le carte Sono stato fottut...