Mi alzo stordito.
Sono sole otto del mattino infondo.
Non appena mi giro, noto Ana che dorme beatamente di fianco a me con metà corpo scoperto.
Copro subito con il lenzuolo e mi alzo lentamente per raggiungere il bagno.
Mi guardo allo specchio e mi faccio paura per il mio stato pessimo.
Forse è arrivata l'ora di liberarmi da questi lunghi capelli e dalla barba lunga.
Forse potrei pentirmene, ma posso crescerli di nuovo. Non sarà un problema
Torno in stanza e prendo il telefono.
Sbircio un attimo e a malincuore, noto che il telefono non ha subito cambiamenti.
"Va bene Angela. Hai chiuso la nostra storia... Sei davvero decisa! Coglione io che ci spero ancora" penso mentre raggiungo il bagno.
Digito il numero del mio parrucchiere di fiducia e prendo appuntamento.
Fortuna ha tempo stamattina e quindi non mi resta che farmi una doccia e raggiungerlo.Entro nella doccia e mi sistemo per bene sotto il soffione che mi bagna il corpo velocemente, visto la forte pressione dell'acqua.
Spalmo il mio amato bagnoschiuma sul corpo e passo ai capelli.
Faccio almeno tre sciacqui per quanti ne sono.
Forse sono peggio di una donna in fatto di capelli.
Avendoli corti sarà un bene per me.
Mentre sono impegnato a liberarmi dallo shampoo, il box doccia si apre.
Davanti a me Ana.
Nuda e con sorriso
<Scusa Can! > dice con sorriso
<Potevi aspettare che sarei uscito e avevi tutta la doccia per te > dico voltandomi e mostrare la mia schiena<Perché? Non sarebbe la stessa cosa > mi provoca e mi avvolge nelle sue braccia.
La sua testa é appoggiata alla mia schiena e la sua intimità comprime sul mio sedere.
<Ana > dico impacciato
<Mmm! >
<Niente... Sto uscendo > dico voltandomi e subito mi una panoramica su tutto il mio corpo.Proprio tutto.
<Però... Madre natura si è data da fare con te> dice mentre la sua mano cammina sul mio busto
<Smettila > affermoGiuro che sto faticando.
<Can... Da quando non... > dice focosa mentre la sua mano prende il mio membro pulsante
<Io... > chiudo gli occhiCerco la forza per uscire.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐢𝐮̀ 𝐈𝐧 𝐀𝐥𝐭𝐨 𝐃𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐋𝐮𝐧𝐚 [1 e 2 Volume]
Aksiyon[Completo] Tutto è organizzato nei minimi dettagli... L'orologio scorre e la mia ora è sempre più vicina. Il tuo viso nascosto La tua voce sdoppiata per il mio cuore duro, pronto per vendicare Poi ti ho vista e hai smosso le carte Sono stato fottut...