Ormai da quando il maiale ha approfittato di me, il mondo é crollato addosso.
Ha usato il mio corpo a suo piacimento e la trovo una cosa così schifosa.Quando Can è arrivato, si era immediatamente staccato.
Sentivo il mio corpo spossato, non riuscivo a tenere gli occhi aperti.Sembravo drogata.
Continuavo a ripetermi perché Can mi aveva fatto una cosa del genere.
Non ricordo molto, ma in macchina ho sentito qualcosa a proposito di Poluzzo, spero non l'abbia ucciso.
Nonostante tutto, credo che noi non siamo nessuno per determinare la fine della vita degli altri.
Quando siamo arrivati qui e mi ha detto che è un medico, specializzato in ginecologia, il mio cuore ha preso a battere all'impazzata.
Ho sempre sognato un dottore di fianco a me.
Un ginecologo un pó meno, perché ne sarei gelosa.
Sinceramente non volevo che lui mi visitasse, ma ho calcolato anch'io l'ipotesi della salute.
Anche per me è importante, quindi mi sono lasciata nelle sue mani.Più passano ore e più sento un dolore forte sotto la pancia, sarà per colpa delle spinte violente e della pressione che mi faceva con le mani sui fianchi per tenermi ferma.
Ho vissuto un incubo.
Ora devo essere brava ad uscirne.Sento la porta bussare.
Non rispondo, tanto so che è lui e che entrerà lo stesso.
Ormai ha perso fiducia.
Non so chi sia.
Non so nulla sul suo conto.Che vuole da me e mio padre?
<Angela> dice non appena è entrato
<Tieni > aggiunge, passandomi la borsa dell'acqua caldaMi giro per prenderla e rimango di faccia in su, mentre la porto sulla pancia e sento immediatamente il calore penetrare nel dolore
Non voglio che resti, ma nemmeno che vada via
Odio il rapporto paradossale.
<Parliamo? > chiede
Continuo a non guardarlo
<Almeno dimmi se vuoi ascoltarmi > ribatte e annuisco
Si siede, sospira e mi punta gli occhi addosso
<Sono Can Morruso innanzitutto - le lacrime cominciano a scendere - quando ci siamo scontrati al mare e ho visto i tuoi occhi, mi sono letteralmente perso. Mi hai fatto perdere la testa da subito, cosa che nessuna ragazza mi ha fatto prima. Quando sono tornato a casa, mio padre che vive di criminalità come il tuo, quindi puoi capire, durante una riunione mi mostra la tua foto - perdo colpi- e quando ti ho vista, il mio cuore stava scoppiando. Non capivo cosa volevano da te e mi spiegarono subito che eri figlia di Claudio Rizzo-mi giro a guardarlo - Lo avevano scoperto da poco in realtà, perché tuo padre ti ha saputo proteggere per vent'anni, ma non poteva farlo di certo per una vita intera e da quel momento ho capito che dovevo proteggerti io > si ferma.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐢𝐮̀ 𝐈𝐧 𝐀𝐥𝐭𝐨 𝐃𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐋𝐮𝐧𝐚 [1 e 2 Volume]
Hành động[Completo] Tutto è organizzato nei minimi dettagli... L'orologio scorre e la mia ora è sempre più vicina. Il tuo viso nascosto La tua voce sdoppiata per il mio cuore duro, pronto per vendicare Poi ti ho vista e hai smosso le carte Sono stato fottut...