"Hey!" si avvicina a me.
Rimango impalata.
La sua voce è simpatica
"Piacere Sabry!" sfoggio il mio sorriso migliore.
"Piacere! Io sono Lou!" si ferma davanti a me.
Sorrido come un'ebete.
Non so che dire.
"Mangiamo?" Harry interrompe il silenzio imbarazzante.
"Ovvio" diciamo in coro io e Louis.
Ci incamminiamo verso la tavola di legno ben apparecchiata.
Loro si siedono e io vado nella cucina.
La pasta al forno è cotta perfettamente.
Con il guanto da cucina la porto sul tavolo appoggiandola su una toletta di legno per non rovinare la tovaglia.
"Mmmmh! Ho l'acquolina in bocca!" Louis si lecca i baffi.
Sono anche io abbastanza affamata. Prendo una fetta, la metto sul piatto e mi siedo al tavolo triangolare. Quindi sono accanto sia a Harry che a Louis.
Insieme mangiamo nel silenzio interrotto ogni tanto dal rumore delle nostre forchette che battono contro il piatto.
Cazzo! Dite qualcosa!
Harry obbedisce alla mia coscienza: "Ti piace? L'ha fatta Sabry! È una maga ai fornelli!"
"Harry mi ha aiutato parecchio!" gli faccio l'occhiolino e lui ricambia con un sorriso.
"Harry non sa neanche scaldare una pizza surgelata!" scherza Lou
"Beh però è capace a fare le uova fritte!" dico quasi per difendere Harry.
Il sorriso di quel ragazzo riccio mi trafigge.
La cena continua tra discorsi di scuola, macchine, libri e, per la maggior parte del tempo, di tatuaggi e della tatuatrice.
Mangiamo tutto quello che abbiamo preparato. Louis si è abbuffato come se non mangiasse da mesi.
Andiamo in salotto e guardiamo un film di cui non ricordo il nome.
È un film comico e ridiamo come pazzi quando Louis fa le sue battute divertenti.
"Ho un lieve bisogno di andare al bagno. In pratica mi sto pisciando addosso!" Louis si alza
"Si vai pure" sbuffa Harry " Sabry, fagli vedere dov'è il bagno. Fallo andare di sopra perché qui sotto è successo un casino"
"Ok!" mi alzo pure io e salgo le scale mentre lui mi segue. Attraverso il mio salone entrando nel corridoio.
Mi sento spingere contro il muro.
Le mie spalle sono rivolte verso di esso e Lou è lì davanti a me.
"Che fai?!" cerco di muovermi
"Ho visto subito che ti piaccio. Ora non fare la ragazza innocente perché non lo sopporto!" parla a voce bassa.
È spaventoso, ma provocante.
Stringe le mie mani nel suo pugno rivolto in alto.
Mi dimeno, ma non c'è nulla da fare.
Pochi centimetri ci dividono.
Ci fissiamo dritti negli occhi.
Diventa serio.
Le sue labbra si poggiano sulle mie. Mi arrendo dopo aver fatto tutto il possibile per staccarmi.
Riesce ad aprirmi leggermente la bocca dando accesso alla sua lingua.
Le nostre lingue si toccano.
Mi sento impotente nel fermarmi. Intrecciamo le lingue facendole danzare in un ballo lento e invitante.
L'altra mano si poggia sul mio petto e piano piano scende al bordo dei leggins.
Questa mossa mi sveglia da quella specie di ipnosi che mi hanno provocato i suoi occhi azzurri.
Spalanco gli occhi di colpo e mi stacco velocemente da lui.
"Il bagno è da quella parte" gli indico la porta a sinistra.
Lui entra.
Mentre riattraverso il corridoio da sola penso a quello che è appena successo. Non posso dire che non mi è piaciuto, ma non lo rifarei.
Lo conosco da poche ore è già mi bacia?!
Poi a me piace... Lorenzo!
*5 minuti dopo*
Un braccio maschile mi avvolge la vita da dietro...
FLASHBACK
All'improvviso una mano maschile si posa sulla mia vita da dietro, mi giro di scatto facendo cadere il mio bicchiere di vetro per terra e vedo il ragazzo di prima. Si stacca subito da me "Scusa ti avevo scambiata per un'altra!"
"Tranquillo, non fa niente"
FINE FLASHBACK
Non ho il coraggio di voltarmi per vedere chi è...
SPAZIO AUTRICE:
Hola!
Spero vi sia piaciuto il capitolo!
Nell'altro capitolo all'inizio vi avevo chiesto 6 stelle e ne sono arrivate 8 allora ne ho chiesto 9 (Mi sembra) e ne ho ottenute 16! GRAZIE!
Aggiorno a 10 stelline ☆
Lasciate un commentino e ditemi se vi piace ♡♡♡♡♡
Passate qui:
- @Cornelian99 Happily|| Harry Styles
- @Roby-Horan Just Friends|H.S.|
- @Haale0308 MISTERY LIGHT || Zayn Malik
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
أدب الهواةOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...