La maniglia si abbassa e a mia sorpresa non entra il ragazzo di prima.
Il ragazzo che amo entra guardandomi infastidito. Lorenzo, perchè non mi ami?! Perché?!
"Cazzo ci fai qui?!" sputa.
"De.....devo.........ehm.....sto aspettando un amico..."
"Un amico con il salame sugli occhi per poter sopportare la tua faccia!" ride e dopo essersi lavato le mani esce.
Una lacrima scende. Guardo in alto per smettere. Inutile! Una dopo l'altra, le lacrime mi solcano il viso. Singhiozzo. Singhiozzo ancora, questa volta troppo forte.
Come può avermi detto una cosa del genere?! So di essere brutta, ma non mi piace sentirmelo dire, sopprattutto dal ragazzo che amo più di qualsiasi cosa!
I suoi occhi castani mi sorprendono sempre per la loro bellezza.
La porta si apre e questa volta si fa strada verso me il ragazzo di prima. Ha una bottiglietta triangolare piena di liquido verde.
Cerco di far sparire le lacrime in un millisecondo. Inutile.
Come tutte le cosa che fai!
Taci!
Mi osserva come se fossi un alieno. Che faccio?! Che dico?!
"Fa tanto male eh?" Ha preso le mie lacrime di tristezza come lacrime di dolore! Siiii!
"Eh si..." dico sconsolata.
"Ho cercato ovunque! In cucina c'era questo disinfettante....Non è di marca, ma dovrebbe funzionare lo stesso" mi indica la bottiglietta che ha in mano sorridendo. Ah che bel sorriso!
"Grazie! Non dovevi preoccuparti così tanto per me! Ti stai perdendo la festa!"
"Tranquilla! Mi fa piacere aiutarti! Su, dammi il braccio"
Obbedisco porgendoglielo.
"Sentirai un po' bruciare, ma non troppo" mi rassicura facendo spuntare di nuovo il suo bellissimo sorriso!
Svita il tappo e mi versa lo strano liquido freddo verde sulla mia mano. Come previsto, mi brucia parecchio. Stringo i denti e cerco di sopportare il dolore.
"Tra un po' bisogna sciacquarlo.....Hey io non so ancora il tuo nome!" Sorride di nuovo facendomi sciogliere.
Ha ragione, non ci avevo pensato!
"Piacere Sabry" gli dico porgendogli la mano sinistra goffamente
"Piacere Harry!" ci stringiamo la mano. "Di dove sei?" chiede curioso.
"Veramente io sarei Italiana, sono qui a Londra perchè lo desideravo da parecchi anni! E' da poco che sono qui. Volevo fare conoscenze e quindi sono venuta a questo party. Ora vivo in un hotel..."
"Ah" si guarda in torno e finalmente apre di nuovo bocca. "Io sono Londinese DOC." Dice facendomi sorridere. "Abito in un grande casa, che in realtà è composta da due case, ma ne uso solo una....Ti volevo chiedere...."
SPAZIO AUTRICE:
Volevo ancora dirvi grazie per le numerose views (?)!!!!!
Vi piace la storia?
Non so quando continuerò, dato che ho aggiornato il 2 e il 3 in un giorno ♡
Lasciate una stellina e ditemi cosa ne pensate :)
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
FanfictionOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...