Capitolo 34

95 9 2
                                    

"Attenzione Harry Styles è impazzito! Ripeto, Harry Styles è impazzito" dico con voce meccanica, quasi robotica.

Sparisce per terra e non riesco a vedere che sta facendo essendo ancora nel letto.

Richiudo gli occhi e poggio la testa sul cuscino. Ho ancora sonno.

Tutto è tranquillo finché non mi ritrovo per terra.
Harry ha avuto la splendida idea di buttarmi giù.
"Grazie Harry! Non volevo far altro che cadere giù dal letto!" dico in modo sarcastico, sbuffando seccata.

"Prego Sabry!" mi risponde un Harry angelico che si siede sul mio letto.

"HARRY?! MA DICO IO, SEI IMPAZZITO?! TI SEMBRA IL CASO DI BUTTARMI GIÙ DAL LETTO?! VUOI CHE TI CHIAMI UNO PSICOLOG..."

Harry mi interrompe.
Mi lascia un bacio veloce sulla guancia. Sa che mi sciolgo se qualcuno mi bacia, ma non gliela darò vinta.

"NO!" gli urlo cercando di tenere in mano la situazione.

"Hey Sabry, io, se fossi in te, mi calmerei" mette in ordine i suoi vestiti con tono pacifico.

Lo osservo con aria interrogativa.

"Ti verranno le rughe"

Inspiro ed espiro profondamente per far calmare tutta la mia ira che in questo momento mi spingerebbe a stampargli, con uno schiaffo, la mia mano sulla sua guancia.

"Hey Harry, se fossi in te, invece, mi allontanerei" ripeto la sua frase cambiando le parole.

"Okay, io vado a prepararmi la colazione." si allontana.

L'idea di un bel tazzone di latte mi piace, così mi alzo e corro verso la cucina in cui trovo Harry che versa del latte in due tazze che poi mette in microonde.

Mi avvicino alla tv che si trova di fianco al frigorifero e, dopo aver trovato quel maledetto telecomando, mi sintonizzo su Mtv Music.

"C'è la classifica!" dico soddisfatta per essere arrivata in tempo.

Sulle note di Nicky Minaj, Harry mi consegna la tazza mettendo davanti a noi dello zucchero e del cacao.

Tra un sorso e l'altro cerco di rappare come Nicky, ma il risultato è incommentabile e ricevo solo una risata da Harry.

Mentre bevo sento un suono che mi fa abbandonare la tazza e alzarmi dal tavolo per cantare (in modo pessimo, ma vabbè)

"This hit
That ice cold
Michelle Pfeiffer
That white gold
This one, for them hood girls
Them good girls
Straight masterpieces
Stylin', while in
Livin' it up in the city
Got Chucks on with Saint Laurent
Got kiss myself I'm so pretty"

Mi scateno davanti a quello schermo con la mia canzone preferita, Uptown Funk di Bruno Mars.

"Girls hit your hallelujah (whuoo)
Girls hit your hallelujah (whuoo)
Girls hit your hallelujah (whuoo)"

Harry si unisce a me cantando in modo assolutamente angelico.

"Don't believe me just watch
Don't believe me just watch
Don't believe me just watch
Don't believe me just watch
Don't believe me just watch
Hey, hey, hey, oh!"

Tra i miei canti orribili e i pessimi passi di danza su questa parte immagino Bruno come potrebbe essere poco fiero di me, ma mi sto divertendo.

Aspetta Sabrina, ti sei dimenticata che Bruno Mars è in casa tua. È A POCHI METRI DA TE!!

Oh Dio è vero! Mi ero dimenticata!

"Vado a vedere se sta ancora dormendo" riferisco ad Harry, ma appena giro lo sguardo lo vedo ballare dietro di me.

Ridacchia. Probabilmente ha visto la mia faccia stupita.

Decidiamo di cantare tutti e tre il ritornello insieme.

"I'm too hot (hot damn)
Called a police and a fireman
I'm too hot (hot damn)
Make a dragon wanna retire man
I'm too hot (hot damn) (hot damn)
Bitch, say my name you know who I am
I'm too hot (hot damn)
Am I bad 'bout that money
Break it down"

La sua voce è stupenda.
Purtroppo finisce la canzone e, durante il resto della classifica e qualche mio sclero per qualche altra canzone, chiacchieriamo informando Harry della nostra notte in bianco.

***********************
**Sabrina e Bruno, dopo aver mangiato, si fanno selfie a più non posso, Bruno canta per lei e decidono di farsi un video di innumerevoli minuti per catturare il momento che probabilmente Sabrina non avrà più l'occasione di rivivere.
Ma ora è arrivata l'ora di salutarsi ****************
***********************

Non voglio più lasciarlo e ormai gli sto inzuppando la maglia di lacrime. Mi sta stringendo forte tra le sue braccia, ma deve andare.
Afferra le mie spalle e mi allontana dal suo petto per farsi vedere in faccia
"Mi sono trovato bene con voi e credo che tu sia una persona stupenda ed Harry è fortunato ad averti! Non piangere però piccola" mi asciuga la guancia.

"Grazie, hai reso la mia vita migliore. È stato il giorno più bello della mia vita e nessuno potrebbe batterlo" dico tra un singhiozzo e l'altro.

"Dammi il tuo numero, così potremmo sentirci ogni tanto" prende il suo iPhone dalla tasca e digita i numero che gli detto per poi salvarli con il nome "Sabry"

Mi bacia sulla guancia ed esce. Sale in macchina salutandomi dal finestrino.

Okay. È tutto finito, ma è stato stupendo, l'emozione più incredibile della mia vita.

Rienitro in casa e metto come sfondo del mio cellulare il selfie venuto meglio con Bruno.

**********************
Sabrina passa la giornata guardando film in streaming sul suo letto. Harry non si fa vedere per tutto il giorno. Quindi decide di...
**************************

SPAZIO AUTRICE:

Hola a tutti!

Dopo 3 mesi di pausa, ecco a voi il capitolo 34!

Non vi do un obbiettivo, ma, se vi è piaciuto, mettete una stella e un commento dicendo se siete contente che sia ripartita la storia.

Grazie per aver raggiunto le 9'000 visualizzazioni! Sono tantissimi!

[Scusate eventuali errori]

Un bacio!

-Sabry

Stay StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora