Vedo un libro intitolato "Un cuore spezzato". La copertina mi piace. Forse è un po' troppo spesso. 457 pagine. Troppe per i miei gusti.
"È un bel libro quello!" sento la voce roca da dietro.
Mi giro di scatto e vedo Harry che si sta abbotonando la camicia bianca. Intravedo i suoi numerosi tatuaggi sotto il tessuto semitrasparente.
"Stavo solo guardando" mi scuso
"Guarda pure! Sono venuto a chiedere se ti trovavi bene" dolce!
"Benissimo! È stupenda!" cerco di mostrare il mio stupore della bellezza di questa casa.
"Ehm...volevo chiederti anche se....." comincia Harry.
"Se.....?" chiedo.
Perde il coraggio "No, niente..."
"No daiii! Dimmelo Harry!" caccio fuori il labbro inferiore facendo la faccia da cucciolo.
Sorride. Lo sto convincendo! Dovrei usarlo più spesso questo metodo!
"...no....volevo....chiederti se ti andava di vedere un film con me...di sotto" si gratta il retro del collo. È imbarazzato. Si vede lontano un miglio!
Accetta! Accetta! ♡
Stai scialla coscienza!
"Si certo! Mi cambio i vestiti e vengo!" yeeeeeeh!
Vado in camera e mi accorgo che Harry mi sta seguendo.
Apro il cassetto. Cerco un paio di pantaloni del pigiama e un felpone.
Trovo i pantaloni, ma non la felpa.
Uff...
Sbuffo.
"Che hai?" chiede Harry.
"Non ho una cazzo di felpa..." sbuffo ancora.
Harry esce. Why?! Che ho fatto?
Dopo qualche secondo rientra con una felpa grigia.
"È mia. Tieni" me la porge "..non è il massimo, ma è comunque una felpa!" mi dice sorridendo.
Ma quanto può essere dolce questo ragazzo?!
"Glaaashie!" gli dico dolcemente con la voce da bimba, mentre prendo la felpa.
Sorride soddisfatto.
Harry è lì, fermo appoggiato alla porta "Ti piace la camera?" chiede sapendo già la risposta.
"Me lo chiedi anche?! È indescrivibile! La stanza dei miei sogni!" dico entusiasta
Ora dovrei cambiarmi...che faccio?! Harry non ha intenzione di muoversi! Mi decido e cominciò a cambiarmi sul letto cercando di nascondermi con un cuscino.
Harry se ne accorge e ridacchia per la mia goffaggine (?) "Ti lascio tranquilla! Ti aspetto qui fuori!" ridacchia ancora ed esce.
Sospiro. Mi tolgo le scarpe e rimango solo con le calze. Infilo i pantaloni e mi metto il felpone morbido di Harry.
Profuma di lui.
Awww OuO
Esco dalla stanza e chiudo la porta. Harry è seduto su uno dei divani. Si alza e viene verso di me.
Guarda verso la mia vita e sorride.
Guardo anche io mi accorgo che ho i pantaloni leggermente abbassati. Abbastanza da far vedere una parte di mutande di pizzo rosso.
"Ops" mi affretto a tirarli su.
"Non le metti mai neh?!" mi prende in giro.
"Ho solo voluto provarle!" mi giustifico
"Dai andiamo di sotto!" ordina con ancora stampato in viso un sorriso malizioso
Scendiamo le fredde scale e arriviamo in salone di sotto.
Mi fa avvicinare alle tre mensole piene di DVD.
"Scegli" mi dice.
"Mmm...sono tutti bellissimi" gli dico facendo scorrere il dito sulle custodie. "Hai Narnia?"
Amo Narnia! ♡
"Quale vuoi il primo, il secondo o il terzo?" chiede.
"Il primo! Il primo!" Dico saltellando
Ride e dopo averlo trovato lo prende.
Accende la tv e mette il DVD.
Ci sediamo a terra davanti allo schermo.
*dopo minuti*
"Adesso arriva Tumnus!" dico.
Appena arrivato urlo "TUMNUUUUUS!"
Harry ride e mi avvolge la vita con le sue braccia.
Che faccio?! Non sarebbe rispettoso per la sua ragazza?! Dovrei rifiutare l'abbraccio?!
SPAZIO AUTRICE:
Hola! ♡
Grazie per le 500 visualizzazioni! ♡
Vi ano tanto! ♡♡♡♡♡♡
Se vi è piaciuto lasciate un commentino e una stellina ☆
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
ФанфикOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...