"Allora...ehm...quindi...tu sei qui...davanti a me...giusto?" balbetto leggermente raggiungendo Bruno al centro della sala.
"Eh già!" sorride imbarazzato.
NO! Sono io che devo essere imbarazzata! NON TU!
"E non è finita qui..." indica la porta della camera...
"OH DIOOO" strillo appena vedo dal corridoio un carrello della spesa pieno zeppo di dolci peluches a forma di panda e pandacorni.
"STATE SCHERZANDO?!" No! Non può essere! Non sono MAI riuscita a trovare un dannato pandacorno di peluches! E loro?! Bum! Subito!
Harry viene affianco a me "Spero che tu possa trascorrere un bellissimo compleanno, però fammi un piccolo piacere: respira!"
"Sisisi tranquillo!" Inspiro profondamente per poi buttare fuori tutta l'aria dai miei polmoni.
"Sabry, vedo che non ti reggi in piedi. Che ne dici di andare a dormire?" Bruno mi rivolge lo sguardo.
OOOHHHH MI HA CHIAMATO SABRY!!!!!!! ODDDDDDDDIOO!
Cercando di trattenere la calma, ma continuando a tremare gli riesco a parlare "Ma tu? Resta a dormire qui!"
Dovrei dargli del lei? Nah...Beh però è una star mondiale... chissene frega!
"No, stai tranquilla c'è un hotel qui vicino" indica dietro di lui.
"Nooo! Ti prego!! Non lasciarmi!" le mie lacrime sono giustificate e credo di non aver mai pianto così tanto fino ad ora.
Gli corro in contro, nuovamente, per poi abbracciarlo più forte che posso.
"Forse...potrei fare una eccezione, dai!" Mi fa l'occhiolino.
Okay, la mia vita può finire in pace, però solo dopo che Bruno se n'è andato.
"Puoi dormire di sotto, io dormo qua da Sabry, anche se so che lei vorrebbe dormire con te e non con me" sorride Harry. È troppo dolce.
Non sono parole fatte.
Lui mi conosce meglio di chiunque altro, meglio di me.
"Beh allora...Buonanotte Sabry!" Bruno mi saluta per poi avvicinarsi alle scale.
Non riesco a dire nulla, mi sembra tutto così irreale.
"Aspetta" corre verso me "mi stavo dimenticando" mi bacia sulla guancia con le sue soffici labbra che ho sempre sognato.
Scende giù e io rimango lì, ferma.
Non mi muovo, quasi paralizzata da quello che è appena successo.
Non mi sento più il corpo. Non capisco se sto morendo di caldo o sto ghiacciando.
"So che è una domanda stupida, ma ti senti bene?" Harry domanda. "Hai il viso così pallido!"
"Sì, certo...tutto bene!" Continuo a fissare la scala senza mai distogliere lo sguardo.
"Okay, andiamo vah!" ridacchia prendendomi per mano e accompagnandomi in camera con lui.
La stanza è scura e non ho intenzione di accendere la luce per poi accecarmi.
Mi infilo nelle morbide coperte e, in silenzio, chiudo gli occhi mentre Harry va a lavarsi.
********************
Sono troppo curiosa, apro un occhio e spio Harry a dorso nudo.
Amo sempre di più i suoi tatuaggi, sono ancora più belli al buio.
All'inizio odiavo la sua farfalla sul petto, ma con il tempo ho imparato ad apprezzarla fino a diventare il mio tatuaggio preferito.
Magari potrei farmi anche io un tatuaggio piccolino, facendomi accompagnare da Harry. Vedremo.
*******************
Mio Dio com'è bello!
È così angelico anche quando dorme! Vorrei strapazzarlo di baci, ma il mio buon senso mi consiglia di non farlo.
Mi sento un po' una stalker.
SEI una stalker!
Non ho fatto nulla di male!
Nooo, figurati! Sei solo scesa alle 4 di notte per andare a fissare Bruno che dorme! Non sei una stalker!
Ma guardalo! È un angioletto!
"Psss!"
Quasi muoio sul colpo. Mi volto.
"Sei una stalker!" Harry sussurra da sopra le scale ridendo in silenzio.
"Non mettertici pure tu!" sbircio di nuovo dietro la porta rimanendo incantata dalla bellezza del mio idolo.
"Vieni su a dormire" Harry mi consiglia "Non vorrai mica avere le occhiaie domani mattina davanti a lui!?"
"Ahahahah no!" salgo velocemente su cercando di non inciampare negli scalini.
C'è tutto buio e si vede leggermente il viso di Harry con i suoi lineamenti perfetti e i suoi occhi luccicanti.
È lì, immobile davanti a me.
Ci fissiamo nell'oscurità senza banfare.
Nessuno dei due vuole parlare rovinando questo perfetto silenzio.
Il mio respiro diventa sempre più marcato e profondo.
Vorrei restare così a vita: fissa davanti ai suoi occhi.
È così alto e io mi sento così piccolina.
Sposta i suoi lunghi capelli indietro, ma senza spostare lo sguardo.
Decide di muoversi...
SPAZIO AUTRICE:
Hola! ♡
Bene, dopo secoli e secoli mi sono decisa ad aggiornare.
Aggiorno a 15 stelline!
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆Spero che il capitolo vi piaccia!
Cosa succederà tra Harry e Sabry?
E che cosa si inventerà Sabrina per conquistare il suo amato Bruno Mars?!
Tutto nel prossimo capitolo!!
{Scusate eventuali errori}
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
FanfictionOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...