Mi prendo un altro biscotto e lo inzuppo. Lo avvicino di nuovo alla bocca, ma questa volta qualcos'altro non me lo lascia fare...
Il mento di un ragazzo si posa sulla mia spalla e mi mangia il biscotto.
Ci sto qualche secondo per capire che è Harry e che non è più sulla sedia vicino a me.
"BASTAAA! Mi lasci mangiare!?!?!" Rido
"Scusa" dice serio. Vorrei dirgli che stavo scherzando, ma non ne ho voglia.
Finalmente riesco a mangiare e a finire il latte.
Esco dalla cucina e vado in salone per raggiungere le scale. Piano piano le salgo. Il freddo del marmo penetra nelle calze fino a farmi venire i brividi. Le salgo velocemente fino a quando uno scalino stronzo non decide di farmi scivolare e cadere! Merda!
"Cazzo!" Mi lamento senza farmi sentire.
Come una "interdetta" riesco a superare le scale.
Passo di fianco alla libreria ed entro in camera. Torno indietro e noto qualcosa di strano vicino alla porta della mia stanza.
NON CI POSSO FOTTUTAMENTE CREDERE!
Colorato con un pennello, un "16" in bella scrittura era inciso nel muro. Il colore nero faceva contrasto con il giallino della parete.
Wow
"HARRRYYYYY!" lo chiamo
"Ooooh!" Mi raggiunge sbuffando
"Cos...cos'è questo?!" Indicando il numero.
"Aah..pensavo....che ti facesse piacere....avevi detto che volevi il 16 ovunque...Ma se non ti piace posso coprirlo!" dice strofinandosi il retro del collo.
"NO! NON PROVARE A TOGLIERLO!" ordino
"Ok, ok!" ride
"Non pensavo che mi avessi ascoltato mentre lo dicevo!"
"Lo so, non sembro un tipo che fa caso alle cose!" Scherza
Cosa faccio?! Non basta un semplice "grazie"! Che cazzo faccio?
Un bacio!
Non scherziamo coscienza!
Va bene un abbraccio? Non so... mi sentirei a disagio...ma l'ho già fatto...cazzo cazzo cazzo cazzo!
Ok...stai calma Sabrina! Respira! Puoi farcela!
"Vabbè io vado di sotto." mi informa Harry
Troppo tardi. Non riuscirò a ringraziarlo. Uff!
"Ok.....Aspetta!"
"Che c'è?" sorride sorridendo con un sorriso sorridoso {[(ma WTF?)]} OuO
"Vieni" sono troppo imbarazzata!
"Ok!" Obbedisce
Mi sento le guance che stanno bollendo. Sto arrossendo. Troppo!
So che si può vedere da un kilometro di distanza!!
Prendo coraggio. Respiro. Perdo il coraggio. Respiro. Riprendo il coraggio. Non respiro più. All'improvviso mi butto verso il ragazzo che si trova a centimetri da me.
Ci sono riuscita.
Ci sono fottutamente riuscita!
Cazzo non ci credo.
Ricomincio a respirare.
Mi accorgo che Harry non sta ricambiando.
Come se mi avesse letto nel pensiero, dopo un millisecondo, Harry ricambia.
Un calore e un profumo indescrivibile mi stanno facendo volare tra le nuvolette cavalcando un pandacorno che vomita arcobaleni e caga biscotti.
Starei per sempre attaccata a lui.
Ok, ora è meglio staccarsi.
Mi allontano. "Volevo dirti grazie! Grazie per tutto quello che hai fatto e quello che stai facendo per me!"
"No problem! Mi sembri una ragazza in gamba! Poi lo faccio volentier..."
《DRIIIN》
Il cellulare nella tasca di Harry squilla e lo interrompe.
"Pronto?" Risponde
Sento una voce femminile al telefono.
Harry sembra preoccupato.
È preoccupato!
Cosa sta succedendo?!
SPAZIO AUTRICE:
hola!
Innanzitutto volevo chiedervi scusa che non aggiorno da 2 giorni, ma dopotutto prima aggiornavo tantissimo!
Non credo che riuscirò ad aggiornare tutti i giorni per colpa della scuola!
{Ammazzate i professori se volete che aggiorno di nuovo tutti i giorni}
Ringrazio @chiaragara e @ClaraMalik85 ♡
Se vi è piaciuto lasciate una stellina ☆ e un commentino
Baci Baci ♡
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
Fiksi PenggemarOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...