"Abito in un grande casa, che in realtà è composta da due case, ma ne uso solo una....Ti volevo chiedere...." dice Harry
"Chiedere....?" domando sempre più curiosa!
"Dato che non ho vicini di casa....magari tu potresti venire a vivere nella seconda casa...così non starai più in hotel....Ovviamente tutto gratis!"
Credo di aver perso la mandibola da qualche parte. Davvero me lo ha chiesto?!
Sei per caso sorda?! Vuole che tu vada a vivere da lui!
Non da lui! Dalla sua seconda casa! Non farti idee strane!!!
Lo guardo balbettando qualcosa di incomprensibile.
"Beh se non vuoi, nessuno ti obbliga". Ma cosa sta pensando!!! Ovvio che voglio!
"C...certo! Certo che voglio!!!"
Gli salto al collo con il braccio sano. Che cazzo sto facendo?!
APPUNTO! Che cazzo stai facendo!
Mi stacco subito, tutta rossa in viso. Mi accorgo che lui stava per ricambiare l'abbraccio. Troppo tardi. Mi pento. Avevo bisogno di un abbraccio! HO bisogno di un abbraccio!
"Beh....allora.....mi sa che devo sciacquare la mano"
Prende la mia mano sulla sua e la fa passare sotto l'acqua del rubinetto. Un sollievo mi percorre per il corpo. Il bruciore svanisce, come quel maledetto liquido verde nel buco del lavandino.
"Usciamo dai!" mi dice dopo avermi avvolto la mano in una garza "dobbiamo andare a ballare!".
DOBBIAMO?! Io e lui!!!?????!!
Usciamo insieme e ci dirigiamo verso il bancone. Io mi siedo sulla "mia" seggiola.
Mi giro a guardare Harry. Si sta avvicinando a una ragazza dai capelli rossi. Le dice qualcosa nell'orecchio e ride. Si avvicina ancora e.....la bacia! O meglio, la slinguazza nel vero senso della parola!
Mi giro subito. Non so come mai, ma una scarica elettrica mi fa venire i brividi sulla spina dorsale.
Sento che le dice di andare a ballare.
Il mondo mi cade addosso. Mi sento schiacciare da una peso immenso.
So di essere la tua coscienza stronza, ma mi dispiace!
Insieme si allontanano dai ragazzi vicini. Si avvicinano a me.
Cazzo. Cazzo. Cazzo.
"Tu non vai a ballare?" mi chiede.
"Non so..."
"Daiiiii....io non vado finchè tu non vieni! Dopotutto me lo devi!" mi fa l'occhiolino. Awww.
"No dai...vai pure tu...io me ne resto qui." cerco di convincerlo.
"Ok" si gira. È stato facile, troppo facile. Non so perché, ma speravo che insistesse di più.
All'improvviso si rigira e mi prende in braccio da dietro portandomi a ballare. {foto}
"HARRY!!" Strillo
Ride come un bimbo e non mi lascia ancora scendere. Mi dimeno fra le sue braccia e lui continua a ridere.
"Stupido fammi scendere!" Rido con lui.
"Solo se balli!" Mi ricatta
"OK!" quasi urlo.
Scendo e vedo che la sua ragazza mi guarda male. Mi sta fulminando, anzi, ci sta fulminando!
"Amore, chi è questa?!" chiede ad Harry guardandomi con una faccia schifata.
"Questa" ha un fottuto nome!
Brava coscienza! Mi stupisco di te!
"Lei.....lei è...." comincia Harry
SPAZIO AUTRICE:
Grazie per aver letto il capitolo!
Se vi è piaciuto lasciate un commento e un mi piace, anche alla pagina di Facebook che come in ogni video trovate nella descrizione.Se non siete ancora iscritti, iscrivetevi...noi ci vediamo nel prossimo video. BELLA RAGAZZI!
Cazzo c'entra Favij?!
Boh.
Ringraziate che aggiorno un casino! Ahahah ♡♡♡♡♡
Comunque mettete una stellina e un commentino.
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
ФанфикOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...