Capitolo 30

214 24 8
                                    


"ATTENZIONEEEE" strillo ad Harry.

La nostra macchina sbanda leggermente tornando poi in strada. Harry con uno scatto veloce afferra il volante e riprende il controllo dell'auto.

Mi accorgo che si stava addormentando.

Lo guardo con aria spaventata.

Fa qualche metro e poi accosta su una piccola piazzetta vicino alla strada.

Sento il suo respiro affannato. Stringe il volante con le sue grandi mani come se dovesse strozzarlo.

Mi osserva per un attimo per poi distogliere lo sguardo e poggiare la testa sulla parte centrale del volante.

"...hey..." sussurro. Non so che altro dire. Gli accarezzo leggermente la schiena con la mia mano ancora tremante.

Aspetto una sua risposta, ma lui non dice niente.

"...Harry..." cazzo, mi vien da piangere. Ho paura che...boh...ho semplicemente paura.

Solo ora noto una goccia che scende sui suoi pantaloni.

Sta piangendo?

Harry che piange? No, non può essere!

Senza dir nulla mi avvicino lentamente e gli alzo il mento con la parte superiore della mia mano.

I suoi occhi verdi sono lucidi e rossi nel contorno.

No, cazzo non piangere!

"Potevo ucciderti..." la voce gli si spezza a fine frase.

"Ma non è successo, questo è l'importante!" Cerco di rassicurarlo, ma i suoi occhi mi confermano che non ci sono riuscita.

"Sabrina...io ti voglio bene...." abbassa lo sguardo per poi fissarmi dritta negli occhi.

"Harry, ti voglio bene pure io! Più di quando tu possa immaginare!" Mi scende una lacrima che fermo con il polso sulla guancia.

"Non piangere anche tu!" Scherza Harry e i suoi smeraldi leggermente rossi si schiariscono.

"Siamo due disagiati, Harry!" Scoppiano a ridere e le lacrime diventano di gioia.

E dopo qualche minuto di risate senza senso si rimette in strada e arriviamo a casa.

Uscendo dalla macchina mi è tornato il mal di testa e quasi cado.

Harry mi prende a braccetto e mi accompagna fino sul divano.

Chiudiamo a chiave tutte le porte e poi si sdraia vicino a me.

**********************

Mi sono preparata una camomilla e ora mi sento meglio.

Harry era andato su da prima...ormai è già da un po'...

"HAROOOOLD" strillo dal divano "DOVE CAZZO SEI?"

"Sono quiiiiiii! NON VENIRE SU!" la sua voce rimbomba per la casa.

*******************

"Hey, sveglia Sabry! Sali su" mi scrolla leggermente la spalla per farmi aprire gli occhi.

A volte penso che la cosa più bella sia svegliarmi con Harry davanti a sé....veramente era Lorenzo....boh

Mi alzo piano piano per prendere equilibrio e noto che non ho più i capogiri.

Prende un pezzo di stoffa, credo tagliato dalla coperta strappata, e lo avvolge sui miei occhi.

Mi accompagna sulla scala permettendomi di non cadere.

Arriviamo a fine scala. E lui si mette dietro me.

Dovrebbe slacciare la fascia, ma non ci riesce e io, ridendo come una sclerata, lo aiuto.

Finalmente vedo la luce, nella sala del piano superiore, che sono abituata ad averla semplice e sobria.

Ora ci sono i divanetti e il tavolo spostati da un lato.

Con un telecomando Harry fa partire la mia canzone preferita. Bruno...cazzo quanto vorrei poterlo abbracciare!

Marry you

Però c'è solo la musica, non la voce. Ma che cos...?

Dopo un po' la voce comincia.

Ma....aspetta! Sembra che sia qui!

"BRUNO!" Gli salto al collo appena lo vedo uscire dalla mia stanza!

Non riesco a credere a quello che sta succedendo!

Il mio Bruno È QUI! E MI STA ABBRACCIANDO!

Non provo neanche a trattenere le lacrime che velocemente scendono giù per il mio viso.

"...ti amo..." le parole mi muoiono dentro.

"Ti amo anche io, piccola" ricambia,  ancora abbracciandomi.

La musica ancora di sottofondo e lui che mi stringe a se possono uccidermi velocemente!

Si stacca piano piano cercando di non ferire il mio corpo interiore pieno di fragili sentimenti.

Riprendo fiato.

Ce la posso fare. C'è solo Bruno Mars in casa! OH CAZZO!

Mi avvicino a Harry e indico il mio idolo "Non è lui, vero?"

"Certo che è lui!" sorride con quel bellissimo sorriso che, in questo momento, potrei dire che non è nulla contro Bruno.

La vista si offusca e mi gira nuovamente la testa....FERMA! NON SVENIRE SABRINA! NON DEVI PERDERE NEANCHE UN SECONDO CON BRUNO!

CAZZO CAZZO!

Io e la mia coscienza siamo poco volgari!

"Allora...ehm...quindi...tu sei qui...davanti a me...giusto?" balbetto leggermente raggiungendo Bruno al centro della sala.

"Eh già!" sorride imbarazzato.

NO! Sono io che devo essere imbarazzata! NON TU!

"E non è finita qui..." indica la porta della camera...

"OH DIOOO" strillo appena vedo...

SPAZIO AUTRICE:

Hola! ♡

Finalmente sono tornata dopo anni di assenza! ♡

Aggiorno a 17 stelline! (Se è 18 magari è meglio, come sapete non ho un bel rapporto con il 17)

Ragazze c'è Bruno in casaaaa!! ♡♡

Lasciate qualche commentino, mi farebbe molto piacere!

Eeee...al prossimo capitolo!

{Scusatemi se ci sono errori}

-Sabry

Stay StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora