Capitolo 2

472 56 12
                                    

All'improvviso una mano maschile si posa sulla mia vita da dietro, mi giro di scatto facendo cadere il mio bicchiere di vetro per terra e vedo il ragazzo di prima. Si stacca subito da me "Scusa ti avevo scambiata per un'altra!"

"Tranquillo, non fa niente" rispondo timidamente. Mi sorride e se ne va.

Io rimango, lì come un pesce lesso, cercando di capire se, al posto degli occhi, aveva degli smeraldi. Guardo a terra e vedo il bicchiere che per fortuna si è rotto solo in due parti. Lo raccolgo e lo porgo al tizio al bancone scusandomi 300000 volte. Vedo sulla mia mano del sangue. Nooooooooooo non ora! Adesso dove cazzo è il bagno?!

Mamma mia che bella festa!

Lo so, è un disastro.

Non oso chiedere al barman dov'è il bagno, gli ho giá rotto i coglioni.

Mi alzo e passo tra la marea di gente che continua a strusciarsi tra loro. Con una mano mi faccio strada e l'altra la tengo dentro un fazzoletto di carta cercando di non macchiare tutto di sangue.

FINALMENTE!

Finalmente!

Perché cazzo mi copi?!

Ops...

Mi avvicino e finalmente (l'ho giá detto?!) afferro la maniglia ed entro. Chiudo velocemente. Mi accascio davanti alla porta e sospiro. Prendo la mano e vedo tutto il fazzoletto di carta inzuppato di sangue.

《SSWISSSHH》

Qualcuno tira lo sciacquone. Cazzo. Cazzo. Cazzo.

Mi agito e dalla porta del bagno esce....

SPAZIO AUTRICE

Chi uscirá?!

Io lo sooooooooo!

Vaffanculooooo!

Ti stai insultando da solaaaaaa!

basta!

Beh grazie per aver letto!

Se vi piace mettere il vostro ditino sulla stellina e/o lasciate un commentino.
Baci baci ♡♡♡♡

-Sabry

Stay StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora