Harry mi sveglia da questi pensieri allontanandomi da lui.
Mi osserva perplesso mentre continuo a piangere e, senza dire nulla, mi stringe più forte a lui accarezzandomi i capelli e la schiena.
Ma un brivido mi percorre il corpo quando odo un sussurro di Harry al mio orecchio "Sei troppo per lui"
Cascate di lacrime scendono sempre più forti sulle mie guance.
Non so il motivo per cui sto piangendo in mezzo a questa gente per una persona che....non... non mi ama...non mi vuole bene...mi odia.
Harry ha detto che sono troppo per Lorenzo, ma credo che sia il contrario: lui è troppo per me.
Non riesco più a sopportare questa situazione. Non mi sento all'altezza di nulla. Mi viene voglia di scappare, chiudermi in camera, mettermi le cuffiette, sdraiata sul letto piangendo, e non uscire mai più.
La canzone è finita. Questo significa che devo separarmi da quell'abbraccio che mi stava proteggendo fino a qualche secondo fa.
"Vado un attimo al bagno" informo Harry che ormai non fa più caso alle mie lacrime.
Cercando di non farmi notare il viso mi avvicino ai bagni.
Sono tentata ad andare in quello dei maschi, quello che mi aveva fatto conoscere Harry e...dimentichiamo la parte di Lorenzo.
Entro in quello delle donne per la prima volta. Qui è tutto più pulito e 'meno distrutto'.
Mi avvicino allo specchio e due grandi aloni tendenti al grigio scendono sotto gli occhi.
Mi chiedo come cavolo può essere possibile se ho solo messo la matita e il mascara.
Con una salvietta presa dalla tasca...
Tu tieni le salviette nelle tasche?!
Sì, una può sempre servire.
Comunque, dicevo?
Con una salvietta, presa dalla tasca, pulisco le gocce nere che sono rimaste stampate sulle guance.
Non mi va di andare in sala, prendere la trousse, tornare qui è ritruccarmi.
Nonostante il pianto, è rimasto ancora della matita sulla palpebra.
Mi sciacquo le mani e torno in sala con l'idea 'lui non mi rovinerà la festa!'
Ritrovo tutti al bancone del bar che discutono tra loro.
"Hey! Che dite di bello?" chiedo sorridendo, come se nulla fosse successo
"Parliamo di qual è il miglior Cocktail" mi dice il ragazzo bruno dagli occhi attraenti.
Oddio non ricordo più il nome!
Zayn...
Grazie coscienza!! Almeno una volta sei stata utile!
"Secondo me è il Sex on the Beach" espongo la mia opinione.
"Ma tu non bevi alcolici!" ride Harry
"Shh...Harry, dettagli! È l'unico nome di cocktail che conosco!"
Tutti i 5 ragazzi ridono come pazzi su il rumore della musica.
"Harry rovini sempre tutto!" gli do un dolce pugno sul braccio ridendo.
"Sabry sei davvero simpatica!" dice Niall "Perché non cel'hai fatta conoscere prima?! chiede ad Harry
"È geloso il ragazzo!" lo sfotte Louis
Vedo Harry che si trattiene dal dargli uno schiaffo.
Stai calmo Haroldino! Respira!
Ecco! Respira!
"Mi accompagni un secondo fuori?" gli domando cercando di calmarlo distraendolo.
"No" risponde freddo.
"O...okay..."
Sinceramente? Ci sono rimasta di merda!
"Heyyyy ragazziii!" una voce stridula e conosciuta richiama la nostra attenzione
NATASHA?!???!!
"Ciau..." rispondo insieme agli altri
"Ciao....." Mi saluta schifata guardandomi dal basso verso l'alto.
Si appiccica al braccio di Harry.
***********************
Mi sono stancata di sentire le storie, ovviamente inventate, dette da Natasha.
Ogni tanto mi chiedo se le troie sanno di essere troie...seriamente! Danno delle troie alle altre quando, in realtà, lo sono loro.
Cioè, non è una brutta ragazza, anzi, è proprio bella e, sinceramente, la invidio un po'.
Però, cazzo, ti rovini con quella riproduzione di un'autostrada a otto corsie al posto dell'eyeliner e con quelle labbra da papera che naviga su un canotto!!
"Natasha, usciamo un attimo" le ordina Harry.
Ah, è così?!
Non esci con me e poi esci con lei?!
Beh in effetti è la tua ragazza, ma si da il caso che la tua ragazza è una TROIA! T.R.O.I.A.
Okay... Iiiiiinspira, eeeeespira!
Ho perso la pazienza!
Mi dirigo verso il bar. "Un Sex on the Beach!" Quasi urlo.
Ma tu non bevi...
Lo bevo tutto di un sorso...quando...
SPAZIO AUTRICE:
Hola! ♡
Dato che in molti mi chiedevate una foto di Natasha...beh eccola!
Aggiorno a 16(che bel numero) stelline! ☆☆☆☆☆
Saluto Chiara, Clara, Martina, Elena e blablabla...
Vi piace la nuova copertina? ♡
Al prossimo capitolo! ♡♡
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
FanficOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...