"Balliamo?" mi fa l'occhiolino prendendomi per il braccio e poggiandolo sulla sua spalla.
Ci inoltriamo tra le persone e iniziamo a muoversi a ritmo di musica.
Sono più a mio agio rispetto all'altra volta.
Sento qualcuno che 'bussa' sulla mia spalla.
Mi giro di scatto quasi spaventata e davanti a me mi ritrovo Louis in tutto il suo splendore.
"Ciao!" lo saluto felicemente, quasi essendomi dimenticata di quello che aveva fatto tempo fa.
"Ciao Sabrina!" le sue braccia mi circondano e mi ritrovo in un suo abbraccio. Ma che cazz?!
Dopo qualche secondo di indecisione ricambio imbarazzata.
Ci stacchiamo e Harry ci osserva con le braccia incrociate "Ciao Louis! Sono contento che mi hai salutato e che ti sei accorto della mia esistenza!" dice ironico
Ridiamo come scemi e Louis gli batte il cinque "Prego Harry!" gli fa l'occhiolino.
E dopo qualche risata, nonostante il forte rumore della musica, tra noi cresce un'imbarazzante silenzio.
"Beh noi stavamo per ballare" finalmente Harry interrompe quella tipica tortura silenziosa.
"Beh io vado al bar, ci vediamo" indica il bancone alla dua destra con l'indice.
Riprendiamo a 'ballare' tra tutte quelle persone e le sue mani sui miei fianchi sembrano così familiari, come se non avessimo mai fatto altro che ballare insieme in tutta la nostra vita.
Appena parte una canzone 'lagnosa' ci allontaniamo dalla pista raggiungendo Louis al bar.
Cominciano a chiacchierare con il barman mentre io noto la seggiola girevole, la mia seggiola girevole!
All'improvviso tre ragazzi corrono verso Harry e Louis saltandogli quasi sulle spalle.
"Hey" esclamano insieme rivolgendosi ai ragazzi.
Si salutano e Harry mi avvicina a lui "Lei è Sabrina!"
"Ciau..." sono tra cinque fighi e non è una cosa da tutti i giorni!
"Lui è Liam" indica il ragazzo dallo sguardo dolce, "Lui è Niall" si riferisce al biondo dagli occhi azzurri e infine indica il ragazzo dagli occhi che potrebbero farmi sciogliere "E lui è Zayn!"
Insieme mi salutano ognuno a proprio modo: Niall quasi saltellando, Zayn intimidito e Liam, forse quello normale, saluta semplicemente.
"Allora è lei!" mi indica Zayn "In giro dicono che vive da te"
"Beh è così!" risponde Harry
Cominciano a parlare della macchina di un loro amico entrando nello specifico delle caratteristiche, quindi finisco per non capirci nulla.
Passa una mezz'ora quando Harry si avvicina a me sussurandomi all'orecchio "Scusa, non volevo farti annoiare!"
"Scusate ragazzi" Harry dice ai ragazzi "ora noi andiamo a ballare, a dopo!"
Si salutano come tutti i ragazzi: battendosi il cinque e sbattendo i loro petti tra loro.
Non so se riesco a ballare davanti a loro che ci stanno fissando.
Ricominciamo e ci muoviamo insieme tra la musica e parte un specie di lento e mi ritrovo stretta a lui.
La mia testa è poggiata sulla sua spalla e le sue braccia mi tengono a pochi centimetri da lui.
Sento il suo profumo e solo mentro ballo comincio a capire che mi piace davvero molto la sua dolce fragranza.
Vorrei poterlo sentire sempre, ovunque vado. E vorrei che questa canzone non finisse mai.
Mi sento a casa tra le sue braccia. Il suo abbraccio è casa mia, ma non lo sapevo.
Ci voleva una festa, una canzone e pochi centimetri che ci dividono per avermi aperto gli occhi.
Sento qualcosa nella pancia.
Saranno le tipiche farfalle nello stomaco?
Io innamorata? No, a me piace Lorenzo. Harry è solo il mio migliore amico.
Lorenzo, ho bisogno di lui!
Poco a poco i miei occhi si appannano fino a vedere come se fosse tutto in mare.
Le lacrime scendono, ma questa volta non cerco di fermarle.
Se scendono, c'è un motivo che non deve essere sottovalutato.
Sono pazza di Lorenzo e lui non sa del cuore che gli ho donato.
Non sa che penso continuamente a lui e a come sarebbe la mia vita se fossi la sua ragazza.
Harry mi sveglia da questi pensieri allontanandomi da lui.
Mi osserva perplesso mentre continuo a piangere e senza dire nulla mi stringe più forte a lui accarezzandomi i capelli e la schiena.
Ma un brivido mi percorre il corpo quando...
SPAZIO AUTRICE:
Hola! ♡
Questo capitolo è il più lungo che abbia mai fatto.
È per scusarmi per la mia poca presenza per colpa dei miei impegni.
Aggiorno a 15 stelline! ☆
Grazie per i continui aumenti di voti!!!
Lasciate qualche commentino! ♡ mi farebbe molto piacere!
{Scusate eventuali errori}
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
FanfictionOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...