'''''''''''''''''''''''''''''''''''
Scusate, solo una piccola informazione, dato che si possono mettere i suoni sui capitoli ho deciso di provare a mettere una canzone che amo. Eccola:Give me love
Buona lettura e scusatemi per la pausa
''''''''''''''''''''''''''''''''''''Vorrei restare così a vita: fissa davanti ai suoi occhi.
È così alto e io mi sento così piccolina.
Sposta i suoi lunghi capelli indietro, ma senza spostare lo sguardo.
Decide di muoversi...
Si avvicina lentamente verso il mio viso.
"Su, andiamo a dormire" si volta dirigendosi verso la camera.Una grande massa di delusione mi cade addosso. Sento come se mi stesse piovendo dentro. Ma non voglio darlo a vedere e sono veramente assonnata, quindi decido di tornare nel letto.
Harry è già dentro, girato verso il lato della stanza opposto al mio e, non so come mai, riesco solo a guardarlo con un'espressione di disprezzo.
Sono delusa, non so cosa mi stessi immaginando, ma sono certa che mi aspettavo di più!
Mi infilo nelle coperte ormai fredde per il troppo tempo che ho passato di sotto.
Comincio a pensare alle cose che sono successe negli ultimi 5 minuti.
È tutto così strano! Ci sono dei giorni in cui non capita nulla e dei giorni in cui tu ritrovi Bruno Mars in casa, Harry a tre centimetri da te e un bacio da Zayn...ZAYN!
Oh cazzo! Cos' ho combinato con Zayn?!
Forse è per questo che Harry si è voltato di colpo dopo essere stato così vicino a me! Oh no...******************
e da questi pensieri Sabrina si addormenta
******************"Hey..." qualcuno mi sta scrollando
"Hey! Sveglia" continuaLe mie palpebre si aprono velocemente. Intravedo Harry nel buio che sta cercando di svegliarmi.
"Cos...?" sussuro ancora confusa
"Stavi facendo un incubo" mi informa ancora sospeso su di me.Non rispondo, ma cerco di ricordare cosa stavo sognando. Nulla! La mia memoria fa pena!
"Stavi urlando 'Zayn'" ridacchia nervosamente
"Oddio no...Senti, non so per quale motivo, ma ti chiedo scusa! Mi sono comportata da troia, l'ho baciato solo perché avevo bevuto un drink e non reggo l'alcol!"
"Quale bacio?" mi osserva perplesso con le pupille dilatate
"Il bacio..ma tu c'eri quando è successo! Eri appena arrivato da fuori con Natasha!"
"Io non l'ho neanche vista Natasha! E non ho visto che baciassi nessuno. Sei stata tutto il tempo con me fino a quando sei andata al bagno"Navigo tra i miei ricordi confusi.
Allora, ricapitoliamo tutto.
Sono entrata, abbiamo ballato, ho incontrato Louis, abbiamo ancora ballato, ho pianto, sono andata in bagno e...
E poi?Come se mi avesse potuto leggere nel pensiero, Harry mi ricorda "Sei sbattuta contro quel tizio"
Oddio è vero! Sarà stata la botta a farmi 'sognare' quel bacio.
Sospiro sollevata. Non potete immaginare quando mi sento leggera in questo momentoAbbraccio improvvisamente Harry essendo troppo felice "Harry!"
"Sabry?!" Ricambia l'abbraccio un po' indeciso, incapace di capire cosa stesse succedendo nella mia testa confusa.
"Stai impazzendo, lo sai Sabry?!" ridacchia."Sì, lo so!" rido prendendomi in giro. Mi stacco dall'abbraccio e butto la testa sul cuscino con il sorriso stampato in faccia
In pochi minuti mi riaddormento.
*********************
Ancora nel bel mezzo della notte, Sabrina viene svegliata da un piccolo rumore che deriva dal piano inferiore
*********************Vedo che dalla scala c'è un un piccolo alone di luce. Deve provenire dalla cucina o dalla stanza di Harry, cioè dove sta dormendo Bruno.
Bruno!
Si è svegliato!
Okay, Sabry, stai calma e non ti agitare.
Mi porgo una mano sul petto per calmare i miei polmoni che si stanno muovendo troppo velocemente.Senza neanche pensarci faccio scendere silenziosamente un piede a terra, ancora sdraiata nel letto. Scivolo lentamente giù sparendo sotto le coperte per poi ricomparire in fondo al letto.
Osservo Harry per un attimo. Sembra così innocente. Ma quello che mi importa è di non averlo svegliato
1) perché potrebbe rovinare il mio piano
2) perché mi considererebbe ancora più stalker di quello che già pensa.Striscio sul pavimento come le spie dei film e con molta fatica arrivo alla porta.
So che se Harry potesse vedermi morirebbe dal ridere proprio come sto per fare io, ma non posso, lo sveglierei e questo non fa parte del piano!Smetto di trascinarmi sul palquet, o meglio, pulire il pavimento con la mia maglia.
Mi alzo pulendomi i vestiti e scendo a piedi scalzi le scale che sembrano più ghiacciate del solito, fino a farmi immaginare di essere sulla scalinata di un castello di ghiaccio, proprio come a Narnia.
C'è una luce accesa in cucina.
Cosa farebbero le persone normali? O andrebbero in cucina o tornerebbero nel proprio letto.
Ma come tutti sanno, io non sono normale, quindi seguirò la mia mente complicata.
Sbircio nella camera di Bruno, vuota al momento, essendo nella stanza di fronte.
Dopo essermi controllata alle spalle, mi avvicino al suo letto disfatto.
È tutto buio, ma non così tanto da non vedere nulla.
Non resisto, la tentazione è troppa!
In meno di un secondo mi ritrovo già nel suo letto.
Sento di nuovo il suo profumo, ma pare ancora più buono.
Come sarebbe bello se ci fosse anche lui qui nel letto, magari a farci le coccole.Chiudo gli occhi e decido di fare quello che mi viene meglio: immaginare. Afferrò il suo cuscino e lo abbraccio. Mi piace pensare di abbracciare Bruno, il mio idolo.
Qualcuno si schiarisce la gola.
Spaventata, mi alzo e dalla porta vedo la sagoma di...
SPAZIO AUTRICE:
Hola! ♡
Bene, dopo tanto (tantissimo) tempo, sono tornata! Yeey!
Aggiorno a...16 stelle!
Lasciate un commento e vi ricompenseró con un bellissimo capitolo (prima devo imparare a scrivere).
Questo è il capitolo più lungo che abbia mai fatto (u.u)
Ragazze, sono troppo felice! Ho vinto il 2^ premio per categoria scrittura! Sto morendo dalla felicità!
Tra un po' finisce la scuola, quindi credo di poter aggiornare di più!
Tanto love-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
Fiksi PenggemarOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...