Capitolo 20

290 35 14
                                    

Un braccio maschile mi avvolge la vita da dietro...

FLASHBACK

All'improvviso una mano maschile si posa sulla mia vita da dietro, mi giro di scatto facendo cadere il mio bicchiere di vetro per terra e vedo il ragazzo di prima. Si stacca subito da me "Scusa ti avevo scambiata per un'altra!"

"Tranquillo, non fa niente"

FINE FLASHBACK

Non ho il coraggio di voltarmi per vedere chi è.

Respira Sabrina! Respira!

Ok. Iiiinspiro eeespiro, iiiinspiro eeeespiro. Inspiro.espiro.inspiro.espiro.inspiro.espiro.

Piano! Vai piano!

Mi giro lentamente. Appena vedo la folta capigliatura riccia il mio cuore si calma e rallenta dolcemente per tornare al suo battito naturale.

"Hey, che succede? Sembra che tu abbia visto un fantasma!" si preoccupa Harry con occhi spalancati.

"Mmm....no stai tranquillo, deve essere un calo di zuccheri" cerco di rassicurarlo.

"Dopo tutto il budino che hai mangiato?!" gli scappa quasi una risatina.

Che dico?

"Sono venuto su perché non arrivavate più. Avete già fatto amicizia eh?!" un sorriso malizioso gli solca il viso

Quasi mi viene da vomitare a pensare a come Louis ha voluto fare 'amicizia' con me.

"Niente di quello che stai pensando tranquillo!" sorrido dolcemente.

"È ancora sul cesso?!"

Annuisco

Si dirige verso il bagno. Bussa pesantemente "Cazzo hai?! La diarrea?! Porca troia esci!"

Sentiamo lo sciacquone.

Louis esce tranquillamente come se nulla fosse accaduto.

Mi sembra sempre più carino, nonostante quello che ha fatto.

I suoi capelli castani gli cadono sulla fronte formando un ciuffo disordinato.

Mi alzo dal divano per raggiungerli mentre scendono.

Mi vengono le vertigini. Mi gira la testa.

Ci vuole qualche secondo per prendere equilibrio e poter scendere con loro.

Mi sembra di scendere quelle scale per la 1000esima volta.

Ci sediamo di nuovo sul divano blu, ma questa volta mi allontano da Louis usando Harry da scudo protettore.

Il film è al termine e non mi sembra divertente come prima. Forse per il mio mal di testa.

Un martello continua a battere nel mio cranio.

Sono 12:30 ormai.

Sono stanchissima. Vorrei solo andare nel mio letto e dormire.

Avvicino le mie labbra all'orecchio di Harry "Scusa, ma ho un sonno incredibile! Io vado di sopra a dormire, se non ti dispiace" sussurro sbadigliando.

Si gira verso me "Vai tranquilla!" sussurra pure lui.

Mi alzo "Ciao Louis, io vado a dormire, sono felice di averti conosciuto!" lo saluto con la mano.

Mi salutano entrambi e torno nuovamente di sopra.

Le scale sembrano più ripide.

Colpa del mal di testa.

Raggiunto il letto mi butto su di esso di pancia.

Mi levo i leggins e lascio solamente il felpone di Harry (sì, ho sempre quello addosso. Problem? ) perché non ho voglia di cambiarmi.

Sprofondo nelle coperte e prendo sonno.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

HARRY'S POV

Louis finalmente se n'è andato. Mi ha fatto piacere la sua compagnia, ma è venuto anche per me il tempo di andare a dormire e chiudere i miei bellissimi occhietti stanchi.

Spengo la televisione e tutte le luci.

Vado in camera e una fottuta gamba della sedia mi fa inciampare al buio. "PORCO CAZZ..." Mi zittisco da solo con le mani sulla bocca. Sabrina sta dormendo, non vorrei averla svegliata!

Mi avvicino al letto e mi butto su esso di pancia.

Sprofondo nelle coperte e prendo sonno.

~~~~~~~~~~~~~~

*TUMDABADUM*

cos'è stato?! Sento un rumore dalla cucina. Mi alzo di colpo sedendomi sul letto respirando ansiosamente.

Sento dei passi.

Sabrina ha una camminata più leggera, quindi non può essere lei!

Di nuovo quei passi. Sento che salgono al piano superiore: il piano di Sabry!

SPAZIO AUTRICE:

Hola! ♡

Scusate! Sono stata una settimana senza aggiornare! Scusate scusate scusate!

Credo che anche questa settimana non potrò aggiornare perché sono piena di verifiche!

Aggiorno a 10 stelline ☆

-Sabry

Stay StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora