Questa volta il viaggio è stato un po' più lungo perché all'andata Harry andava ai 120 km/h!
Dopo qualche canzone di Bruno Mars arriviamo davanti a casa e mi rendo conto che in nostro umore è migliore in confronto a quello di partenza.
Sul mio petto sento ancora il peso che mi ha buttato addosso Lorenzo.
Mi sento....Mi sento....non so spiegare come mi sento, ma è una sensazione orribile
Sentirsi rifiutati dal ragazzo che si ama provoca un enorme taglio sul petto spezzando il cuore a metà.
Per fortuna c'è Harry che riesce a rallegrarmi mentre entriamo in casa imitando la donna dell'ospedale:
"Eh non sbaciucchiatevi davanti ai pazienti altrimenti potrebbero morire di bronco polmonite inalando il catetere volando su un unicorno!" scherzava facendo la voce della donna perfettamente.
"Ahahah! Vabbè si è fatto tardi. Sono già le 3 del pomeriggio! Passa veloce il tempo!" l'orologio deve essere impazzito o forse è Harry che fa passare così velocemente il tempo.
"Eh già! Ah! Questa sera viene un amico a cena. Potresti aiutarmi a cucinare qualcosa? Non me la cavo bene ai fornelli!" chiede dolcemente.
"Certo! Cosa cuciniamo?" chiedo saltellando.
Adoro cucinare!
"Non so..."
"Vabbè io vado prima a cambiarmi" indico la scala.
"Vado anche io! Ci vediamo tra 10 minuti in cucina!" Mi porge la mano alzata.
Gli batto il cinque.
Dopo uno scambio di sorrisi salgo di sopra. Lascio alle mie spalle il salone e mentre entro in camera riguardo per qualche secondo il 16 disegnato di fianco alla porta.
È troppo gentile! Non so come ricambiare per tutto quello che sta facendo per me. Dopotutto sono una semplice ragazza che ha conosciuto a una normale festa.
Chiudo la porta ed ammiro la stanza. Sospiro.
Poso la giacca sul letto, o meglio, la lancio.
Apro il cassetto e noto la felpa che Harry mi ha prestato. Dovrei restituirgliela.
Nah, la usi ancora un po'.
Condivido pienamente con te, coscienza!
Mi infilo un paio di shorts e una maglietta che mi lascia la pancia scoperta. Un paio di pantofole a forma di cagnolino ai piedi e scendo.
Lui è già di sotto che mi aspetta.
Indossa solo un paio di jeans.
"Per te cambiarsi significa tenersi solo i pantaloni?" scherzo dandogli un pugno sul braccio muscoloso.
I suoi tatuaggi sono fantastici.
"Per te cambiarti, invece significa metterti solo metà maglietta?" risponde ridendo.
Ahhhh questa brucia!
Shhh!
"Stronzo!" Metto il broncio e lo guardo con occhi da cucciolo cuccioloso.
"Beh cosa consigli di cucinare?"
Cambia discorso
"Boh... gli piace la pasta al forno ITALIANA e sottolineo ITALIANA?"
"A chi non piacciono le cose italiane?!"
Ehhhhhhh
Lo guardo con aria dubbiosa.
".. intendo il cibo!" cerca di salvarsi.
"Ahahah ok dai cominciamo!" mi avvicino ai fornelli.
"Aspetta! Devo darti una cosa!"
Corre verso la camera.
Che cosa dovrà darmi?...
SPAZIO AUTRICE:
Hola! ♡
Vi è piaciuto il capitolo? ☆
Aggiorno a 5 stelle ☆
Lasciate qualche commentino ♡
Leggete:
- io + te di @SeryyA
- I found You di @Forever_Niall
{Se ho sbagliato a scriverle ditemelo}
Tanti bachini ♡
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
FanfictionOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...