T/n's pov
Seguii il corvino fuori dalla stanza e ci incamminammo verso il corridoio. Vedevo diverse porte e pensai che fossero le camere degli altri membri dell'Unione.
Ci fermammo dopo qualche secondo davanti ad una porta non molto lontana.
Dabi: "Ecco... questa sarà la tua stanza"
Aprii la porta titubante ed entrai. La stanza non era grandissima, ma nemmeno piccola. A destra dell'entrata si trovava un letto matrimoniale con un piccolo comodino. A sinistra invece, si trovava un armadio e una porta che dava su un piccolo bagnetto personale. Proprio di fronte alla porta c'era una scrivania e a destra di essa una finestra.
La osservai un attimo e mi sembrò accogliente. Mi fece ricordare la cameretta di me e mia sorella nella mia vecchia casa.
Era più grande di questa, ma era piena di foto e ricordi e sempre sommersa dal disordine. Quella che avevo davanti invece, era una camera spoglia e completamente impersonale. Mi sarebbe piaciuto con il tempo renderla "mia".
A interrompere i miei pensieri fu nuovamente il corvino.
Dabi: "Penso tu debba dare una pulita a questo posto *passando un dito sulla scrivania* è lercio" *Levi è fiero di lui*
T/n: "Si... hai ragione" dissi sorridendo.
Dabi dopo qualche secondo lasciò la stanza con la sua solita espressione apatica. Finalmente potevo dar sfogo ai pensieri che mi tormentavano.
Mi lanciai sul letto facendo alzare un grande nuvolone di polvere.
T/n: "Ma da quanto non puliscono questo posto?!" dissi schifatx, tossendo per la polvere.
?? : "Da quando ci sono io non è mai stato toccato, immagino da tanto tempo comunque"
Mi girai cercando di capire chi avesse parlato. Notai la biondina che mi fissava con il suo solito sorrisetto inquietante.
T/n: "Ah... ehm... grazie?"
?? : "Sono Toga!" disse avvicinandosi a me e porgendomi una mano.
Io la guardai per qualche secondo e poi risposi semplicemente: "T/n T/c"
Toga: "Aaah sono sicura che diventeremo amiche T/n-chan!!! Sei così carinaa~"
T/n: "Ehm... grazie di nuovo?" dissi arrossendo.
Toga: "Alloraaa.. che dici se ti do una mano a pulire?"
T/n: "Te ne sarei gratx! Grazie Toga-san"
Iniziammo insieme a pulire quel lerciume che sarebbe dovuta diventare la mia stanza.
Mi trovavo bene in compagnia di Toga. Anche se era un pochino pazza, mi era molto simpatica. Era la prima amica che avevo da tanto tempo ed ero veramente felice della cosa. Mi divertiii molto in sua compagnia, tanto che riuscì addirittura a strapparmi qualche sorriso.
Non sorridevo davvero da molto tempo. Un sorriso sincero, colmo di felicità. Mi sentivo bene, come se avessi trovato qualcuno in grado di capirmi. Quindi è così che ci si sente ad avere un'amica eh?
(Time skip, mentre pulivano)
Toga: "Alloooora T/n-Chan.. ti piace qualcuno~?" disse Toga all'improvviso.
Mi andò di traverso l'acqua che stavo bevendo e mi fermai qualche secondo a riflettere sulla risposta che avrei dovuto dare.
Mi piaceva qualcuno? Non avevo mai provato sentimenti del genere verso qualcuno, almeno credo.
STAI LEGGENDO
Nevermind [Dabi x Reader]
Fanfiction"Voglio stare con te per sempre, qualunque cosa accada, 𝑛𝑒𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑑, noi due, per sempre insieme'' ~ Dabi La storia segue principalmente quella dell'anime, ma ci sono alcuni cambiamenti! Contiene alcuni spoiler sul manga, ma vi avviso subito...