Capitolo 7 - Love and Pain

3.3K 106 51
                                    

T/n's pov

Mi risvegliai di soprassalto e mi accorsi di non trovarmi più al bar, bensì sdraiatx per terra in una sorta di capannone.

Vagai con lo sguardo in cerca di qualcosa di familiare finché non vidi Shigaraki e gli altri riuniti da una parte e Dabi seduto a fianco a me che mi guardava.

Dabi: "Ben svegliata bellx addormentatx"

T/n: "D-dabi che è-" dissi perdendo palesemente la calma. La situazione in cui ci eravamo lasciati non era delle migliori.

Dabi: "Shh... è tutto apposto. Siamo riusciti a fuggire e ci troviamo al sicuro" disse mentre mi accarezzava la guancia.

Io annuii e mi tirai su massaggiandomi le tempie per il gran mal di testa provocato dal trauma subito.

Dabi: "Mal di testa eh? Anche io. Il vecchietto non si è risparmiato"

T/n: "Direi di no" dissi con una piccola risata.

Subito dopo ci alzammo e andammo verso gli altri. Mentre ci avvicinavamo Shigaraki notò che mi ero svegliatx.

Shigaraki: "T/n... come ti senti?"

T/n: "Solo un po' di mal di testa, tutto apposto"

Shigaraki: "Ok, ora che ci siamo tutti vi annuncio cosa faremo adesso. Per ora ci occuperemo di trasferirci in una nuova sistemazione già pronta... più o meno"

T/n: "Quel 'più o meno' non mi piace per niente" dissi quasi scherzando.

Shigaraki: "Che ti piaccia o no, dovrai fartelo andare bene perché.... ora ci servi tu"

T/n: "Io?!"

Shigaraki: "Esattamente. Il luogo in cui ho deciso di porre la nostra nuova base è un palazzetto in periferia piuttosto spazioso e ben nascosto. Inoltre possiede una cantina sotterranea perfetta come magazzino. Tuttavia è abitato da un'azienda di poco conto. Non possiamo permetterci di fare fuori tutti e nemmeno di entrarci in contatto...Quindi-"

T/n: "Shigaraki..."

Shigaraki: "T/n, è la nostra unica possibilità"

T/n: "Lo sai che non riesco a controllarlo bene"

Shigaraki: "Dovrai riuscirci... è fondamentale per noi avere quel luogo strategico. Dovrai riuscire a controllare la loro mente e farli trasferire in un nuovo edificio, lasciandolo comunque a loro nome in modo che non ci scoprano"

T/n: "Io...penso di potercela fare"

Shigaraki: "Molto bene, è questo quello che voglio sentire. Preparatevi, domani mettiamo in atto il piano"

Così ci dividemmo e io mi misi in un angolo a camminare avanti e indietro. Ero parecchio agitatx, non sapevo se ci sarei riuscitx e la cosa mi turbava, anche perché quel potere se non controllato bene mi si ritorce contro e inoltre non lo allenavo da parecchio tempo.

?? : "Qualcuno qui è agitato, eh little mouse?"

T/n: "D-dabi? Aspetta, come mi hai chiamata??"

Dabi: "Little.... mouse" disse scandendo le parole e guardandomi dall'alto in basso con un sorrisetto compiaciuto.

T/n: "Non.... chiamarmi.... così" risposi a mia volta.

Dabi: "Va bene...... little mouse"

T/n: *Face palm* "Sai cosa? lascia stare"

Dabi: "Non lascio mai stare" disse per poi prendermi per i fianchi e sbattermi contro il muro, bloccandomi i polsi ai lati della testa.

Dabi: "Guarda guarda, little mouse, sei in trappola"

Nevermind [Dabi x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora