Capitolo 26 - It's never too late to do better

1.3K 61 42
                                    

Dabi's pov:

Dabi: "Che cosa pensi di fare?"

Hawks: "... cosa?"

Dabi: "Chi pensi di essere? Pensi di poter venire da me e presentarti con una stretta di mano come se nulla fosse?"

Hawks: "Ok...ho capito... colpa mia, niente stette di mano" disse con tono scherzoso.

Dabi: "Tch, mi fai incazzare"

Hawks: "Senti Dabi... non voglio dare fastidio a te, voglio solo sapere come sta lei"

Dabi: "E perché ti interessa, huh?"

Hawks: "Voglio solo saperlo... lo chiedo a te allora, sta bene? "

Dabi: "Insisti? Ti ho detto che non sono cazzi tuoi. Solo perché quel coglione di Shigaraki ti ha fatto entrare nella lega non vuol dire che tu possa andartene in giro a fare quello che ti pare"

Hawks: "Ehi... calmati perfavore" disse mettendosi una mano dietro la nuca.

Dabi: "Cosa?" dissi con tono decisamente incazzato.

??? : "Che sta succedendo?"

Mi voltai verso la porta e notai T/n che ci guardava con sguardo confuso.

Dabi: "Niente piccola non-"

Hawks: "Hei, volevo solo sapere come stavi" disse parlandomi sopra.

Dabi: "Non interrompermi mai più quando parlo"

Hawks: "Senti... calmati ok? voglio solo sapere come sta, che fastidio dovrebbe darti?"

T/n: "Ragaz-"

Dabi: "Cazzo se mi da fastidio!! È la mia ragazza e in questo momento è con me, non ti deve interessare"

T/n: "Ragazzi-"

Hawks: "Sei solo possessivo, devi lasciarle spazio. Siamo scappati insieme e l'ho aiutata a tornare qui... è normale che voglio sapere come sta adesso"

Dabi: "Huh? Come ti permetti?"

T/n: "RAGAZZI"

T/n's pov:

Cercai di calmarli in tutti i modi ma era inutile, non mi ascoltavano, erano troppo presi da quella conversazione che non aveva il minimo senso.

T/n: "RAGAZZI" dissi urlando.

I due smisero di parlare e mi prestarono per la prima volta attenzione dopo diversi minuti in cui avevano continuato a parlare fra di loro.

T/n: "Ugh... sentite smettetela perfavore, mi fate venire mal di testa" dissi sbuffando.

Dabi&Hawks: "Scusa" dissero contemporaneamente prima di guardarsi male.

T/n: "Dabi perfavore calmati... vuole solo sapere come sto e... Hawks, va bene che ci siamo aiutati, e ti ringrazio per averlo chiesto, ma per me non sei nessuno per cui non pretendere chissà cosa" dissi per poi prendere Dabi per la manica e tirarlo all'interno della camera.

T/n: "In ogni caso sto bene, grazie per averlo chiesto" dissi prima di chiudere la porta in faccia al biondo e buttarmi nuovamente sul letto.

Dabi: "Mi dispiace T/n non avrei dovuto urlare, ti ho svegliato"

T/n: "Ugh? Non importa tranquillo, voglio solo riposare un po', sono esausta"

Dabi: "Lo capisco" disse sedendosi sul letto accanto a me.

Mi girai per poterlo vedere meglio, ma nel farlo urtai la bruciatura dovuta dal taser, che mi provocò un dolore tanto forte da farmi strizzare il naso.

Nevermind [Dabi x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora