T/n's pov:
Mi risvegliai nello stesso posto in cui mi trovavo precedentemente, nelle braccia di Dabi. Dovevo essermi addormentatx, in fondo tutto quel calore e contatto erano estremamente piacevoli e rilassanti.
Dabi: "Guarda chi si è svegliatx"
T/n: "Mh?"
Dabi: "Forse non ancora sveglix del tutto"
T/n: "No..." dissi per poi sorridere e nascondere il viso sul suo petto.
Dabi: "È passato il dolore?"
T/n: "Si, ma solo grazie a te" dissi tirandomi su e dandogli un bacio appena sulla pelle bruciata sulla sua mano.
La trovavo a dir poco meravigliosa, ogni cosa di lui lo era. Lo rendeva diverso da tutti gli altri, e così, incredibilmente speciale e meraviglioso.
Il corvino ritirò velocemente la mano come se lo avessi scottato. Rimasi un attimo di sasso a quel gesto improvviso.
T/n: "S-scusami io-"
Dabi: "N-no. Scusami tu, è stato istintivo..."
T/n: "... Tranquillo... e-ecco, posso farlo di nuovo?"
Dabi: "Che cosa?"
T/n: "Darti un bacio sulle cicatrici"
Il ragazzo rimase un attimo a fissarmi con sguardo confuso e incerto.
Dabi: "... I-io"
T/n: "Prometto che sarò delicatx"
Dabi: "... V-va bene"
Gli sorrisi e gli diedi un altro bacio leggero sulla pelle bruciata salendo con i baci per il braccio, fino ad arrivare alla guancia e dargli infine un bacio a stampo.
T/n: "Amo queste cicatrici lo sai?"
Dabi: "Non serve che scherzi per farmi piacere, puoi dirmi la verità, ci sono abituato"
T/n: "Io dicevo sul serio"
Dabi: ".... D-davvero?"
T/n: "Si, le trovo stupende"
Il corvino rimase a guardarmi negli occhi con fare estremamente incerto, non lo avevo mai visto in quello stato.
Dabi: "S-sai... a nessuno erano mai piaciute"
T/n: "Tsk, non capiscono niente allora" dissi realmente irritatx.
Dabi: "Perché sei così? " disse sorridendo.
T/n: "Così come?" dissi con una risatina.
Dabi: "Così diversx, così speciale, così perfettx e soprattutto così gentile e amorevole verso di me? Non faccio altro che impazzire e ogni volta il mio amore per te cresce sempre di più"
T/n: "Lo faccio perché ti amo"
Il ragazzo sorrise e mi diede un bacio che era colmo di amore e di affetto.
Dabi: "S-sai... queste cicatrici..." disse passando un dito sulla pelle bruciata del braccio.
T/n: "Ehi, non devi dirmelo per forza ok? fallo solo se te la senti"
Dabi: "V-voglio parlarne"
T/n: "Ok, allora ti ascolto" dissi con un sorriso addolcito.
Dabi's pov
E così iniziai a raccontare tutto, ne avevo davvero bisogno. Non avevo mai parlato del mio passato con nessuno, cosa che mi aveva fatto andare fuori di testa.
STAI LEGGENDO
Nevermind [Dabi x Reader]
Fanfiction"Voglio stare con te per sempre, qualunque cosa accada, 𝑛𝑒𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑑, noi due, per sempre insieme'' ~ Dabi La storia segue principalmente quella dell'anime, ma ci sono alcuni cambiamenti! Contiene alcuni spoiler sul manga, ma vi avviso subito...