Capitolo 24 - Home

1.2K 59 25
                                    

T/n's pov:

Era questione di minuti, secondi, non ne ero esattamente sicura. Non riuscivo a contare il tempo, il silenzio in quella stanza era assordante e non lasciava spazio ad alcun pensiero.

Incapace di pensare a qualcosa di positivo, a qualcosa di negativo, incapace di pensare a qualcosa, abbassai lo sguardo e mi fissai le scarpe per un tempo a me indefinito.

??? : "Bene si siamo pronti a portarla" sentii dire una voce che entrava nella stanza.

??? : "Perfetto, muovetevi e prendetela"

Alzai lo sguardo e notai 2 uomini, una donna, e Hawks sullo sfondo che osservava la scena quasi divertito.

I due uomini, probabilmente soldati addestrati appositamente per questo genere di cose, si avviarono verso di me, probabilmente per slegarmi e trasportarmi verso il furgone.

Ma appena furono a qualche metro da me, si fermarono e uno dei due prese in mano uno strano arnese per poi appoggiarmelo velocemente sul braccio.

??? : "Mpf, vediamo se riesci a muoverti così" disse ridacchiando.

Una scossa passò per tutto il mio corpo, una scossa paralizzante, probabilmente fatta apposta per il trasporto dei Villain più pericolosi, per far sì che non avrebbero potuto utilizzare i loro poteri e menchemeno opporre resistenza.

Hawks's pov:

I due uomini si avviarono verso di lei, ma solo quando era troppo tardi mi accorsi del taser che uno dei due aveva in mano, proprio poco prima che lo azionasse su di lei.

La ragazza tremava, il suo corpo si muoveva in modo innaturale, gemendo di dolore per le innumerevoli scosse che circolavano per il suo corpo.

Più i secondi passavano, più notavo che l'uomo stava oltrepassando il tempo limite standard utilizzato per questa procedura.

Hawks: "Oi dovreste fermarvi" dissi cercando di mantenere un tono scherzoso.

??? : "Perché?? che ti frega se questa stronza muore folgorata?" disse ridendo, prima di spegnere il taser.

??? : "Comunque non abbiamo tempo da perdere, per cui andiamo"

I due uomini slegarono T/n e la sostenerono, un braccio per uno, poiché non riusciva nemmeno più a stare in piedi, date le troppe scosse ricevute.

Dovevo escogitare qualcosa e anche in fretta. Non era più in grado di usare il suo Quirk e questo era un bel problema, non avrebbe più potuto creare il diversivo. In più come avrebbe fatto a portarmi alla base se avrei dovuto addirittura... portarla in braccio?!

??? : "Bene, Hawks andate. Proteggi i due uomini e soprattutto tienila d'occhio" disse la donna.

Hawks: "Signorsì" dissi mettendomi in posizione salda e sorridendo.

La donna mi guardò storto con un sorrisetto e se ne andò.

Mi stavo agitando, il piano era andato a rotoli, sarei riuscito a mettere ko le guardie senza lasciare tracce, a portarla da solo e a farmi indicare la base?

Ma prima che potessi anche vagamente trovare delle risposte o escogitare qualcosa, arrivammo al furgone e i due iniziarono a prendere più saldamente T/n per poterla portare su.

Avrei dovuto agire io? Però avrei dovuto farlo in un unico colpo e molto velocemente o avrebbe potuto notare che ero stato io...

Cosa avrei dovuto fare?? Il tempo era agli sgoccioli...

--------------------------------------------

Sollevai lo sguardo per studiare la situazione, ma vidi le due guardie per terra.

Nevermind [Dabi x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora