Capitolo 9 - Love

3.1K 98 73
                                    

T/n's pov:

Il giorno seguente saremmo finalmente partiti per trasferirci nella nuova base. Nessuno di noi possedeva quasi niente, apparte qualche vestito e le nostre armi e costumi.

La sera stessa eravamo tutti pronti per trasferirci. Kurogiri aprì i gate e noi li attraversammo senza esitazione. Avere lui dalla nostra parte era una cosa incredibilmente utile e davvero molto comoda. Potevamo spostarci da un luogo all'altro in pochi secondi.

Ci ritrovammo subito in una grande stanza con alcune scrivanie e in un angolo un grande bancone, e molto alcolici dietro, un bar insomma.

Dabi: "Siete proprio fissati con i bar comunque"

Shigaraki: "Zitto che so che fa piacere a tutti"

Ignorai i due che continuavano in ogni modo a punzecchiarsi a vicenda e continuai a guardarmi intorno. Su una parete c'era una porta che quasi sicuramente dava sulle stanze personali.

T/n: "Ti ricordo che tu mi avevi promesso la stanza più grande"

Shigaraki: ".... Si"

Dabi: "Cos-?"

T/n: "Shh niente niente" dissi aggrappandomi al suo braccio con una faccia angelica.

Shigaraki: ".... Ok" disse guardandoci male "Allora apparte T/n che avrà la stanza più grande, tutti gli altri si scelgano una stanza senza litigare"

Twice: "OK..... non ok..... OK"

Toga: "OOOOOKKK"

Shigaraki: "T/n vieni con me, ti mostro la tua stanza"

T/n: "Okeeeeyy... Dabi vieni con me"

Dabi: "Perché?"

T/n: "Eddaii. Vieni a basta"

Dabi: "Ok....?"

Ci incamminammo verso la mia nuova stanza, o dovrei dire nostra? Avevo chiesto a Shigaraki la stanza più grande per poter chiedere a Dabi di condividerla con me.

Ci conoscevamo da poco, è vero, ma non mi importava. Con lui mi sentivo al sicuro, stavo bene e basta, non c'era altro di cui preoccuparsi.

Arrivammo davanti ad una porta e feci segno a Shigaraki di andarsene. Lui mi guardò male e poi se ne andò. Presi Dabi per mano e lo trascinai verso la stanza.

Il corvino mi seguiva con sguardo confuso, ma infondo infondo penso che fosse curioso di capire cosa stessi facendo.

Aprii la porta e dentro trovai una stanza piuttosto grande con un letto matrimoniale, una scrivania ed un armadio. Se quello qualche giorno prima era un ufficio, non avevo idea di come avesse fatto Shigaraki a creare delle stanze del genere in così poco tempo, ma decisi che era meglio non farsi troppe domande.

T/n: "Eccoci"

Dabi: "T/n, mi vuoi dire che sta succedendo?"

T/n: "Ecco... ho chiesto a Shigaraki la stanza più grande..."

Dabi: "Si questo l'avevo capito-"

T/n: "Shh fammi finire... e-ecco.. mi piacerebbe che tu stia con me....insomma potremmo condividere la stanza.... questo s-sempre se tu sei d'accordo e se lo v-vuoi..."

Il ragazzo rimase a fissarmi con uno sguardo stupito senza spiaccicare una parola. Rimasi abbastanza spiazzatx, pensavo che alla peggio mi avesse detto che preferiva avere i suoi spazi e bla bla bla. Ma di sicuro non mi aspettavo questa reazione di silenzio totale.

Il sorriso sul mio volto lentamente scomparve e cominciai a guardare in basso, avendo paura che questa volta avessi fatto il passo più lungo della gamba.

Nevermind [Dabi x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora